HELP! HELP! HELP!

Problematiche e perplessità sui Tornei

HELP! HELP! HELP!

Messaggioda monicalamb » mer 10 set 2008, 22:26

D'ACCORDO CHE SONO L'ULTIMA CLASSIFICATA, MA PERCHE' QUANDO ENTRO PER GIOCARE MI DICE" NON SEI ISCRITTO AL TORNEO"..... :cry: :cry: :cry: CHE E' SUCCESSO?
AIUTOOOO GABRIELE, SERGIO, LIU'... COSA HO COMBINATO???
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: HELP! HELP! HELP!

Messaggioda liù » mer 10 set 2008, 23:53

Purtroppo non so risponderti Monica, fra poche ore risolverà tutto Gabriele, tranquilla.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: HELP! HELP! HELP!

Messaggioda monicalamb » gio 11 set 2008, 9:49

Si e' sistemato tutto! Sono riuscita ad entrare e a giocare, grazie!!!
Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: HELP! HELP! HELP!

Messaggioda Pinuccio » ven 12 set 2008, 17:11

EHILAAA MONICA... :b5 ...ti dico che anche a me è successo che non potevo giocare. Nel verificare ho notato che prima di giocare bisogna essere connessi entrando dal FORUM. Semplice Monicaaaa non preoccuparti e se ti ricapita sappi che non sei connessa. Ma insomma monica ci sei?ci fai? sei connessa?........Ahahahaaaa :bg dai ti auguro buon divertimento..... :b5 e non stancartiiii :ciao :ciao... :mot ...Pinuccio
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: HELP! HELP! HELP!

Messaggioda sergio49 » ven 12 set 2008, 17:26

In questo caso il problema era un altro: per evitare i perdigiorno che s'intrufolano nel Torneo, Gabriele ha preso la lista degli iscritti e confermati e l'ha data in pasto al sistema, in maniera che nessun altro può giocare le manche... probabilmente monicalamb, per un disguido, non era in quella lista ma il buon Gabriele ha subito provveduto a risolvere il problema... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: HELP! HELP! HELP!

Messaggioda monicalamb » dom 14 set 2008, 14:12

Pinuccio ha scritto:EHILAAA MONICA... :b5 ...ti dico che anche a me è successo che non potevo giocare. Nel verificare ho notato che prima di giocare bisogna essere connessi entrando dal FORUM. Semplice Monicaaaa non preoccuparti e se ti ricapita sappi che non sei connessa. Ma insomma monica ci sei?ci fai? sei connessa?........Ahahahaaaa :bg dai ti auguro buon divertimento..... :b5 e non stancartiiii :ciao :ciao... :mot ...Pinuccio

Grazie Pinuccio per i consigli, ma ero regolarmente logata sul forum; il problema, come ha detto Sergio era a livello centrale, infatti il giorno dopo tutto funzionava a meraviglia! Sono io che in questo momento sono un po "catatonica", quindi "non connessa";-))))) :scr
Grande Pinuccio, che con i tuoi messaggi pieni di vitalita' fai sorridere tutto il forum!!
ciao ciao! Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara


Torna a Qualcosa non và ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti