BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Problematiche e perplessità sui Tornei

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda Carloplus » mer 22 ott 2008, 18:48

... oh, mie ADORATISSIME MUSE, come farei a vivere senza di voi....

come quasi tutte le donne, avete quella virtù aggiuntiva di vedere il lato più "gentile" di ogni aspetto di vita....

ah, c'est la femme....

avete proprio ragione: avevo deciso di non commentare, ed invece mi sono lasciato trasportare : menomale che esistete!

Carlomoltomeglioguardareallecosebelle... :big
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda Enrico60 » mer 22 ott 2008, 19:14

Memento audere semper .... se non ricordo male la traduzione dovrebbe suonare più o meno così "... ricordati di osare sempre ...." Gabriele D'Annunzio l'autore.
Rodolfo (19-07-1946 nato a Roma così ho interpretato il tuo nickname) peccato che non sei arrivato in tempo per il torneo di fine Estate.... poteva sicuramente essere un valido slogan per la squadra dell'Aquile, tipo "... dove osano le Aquile..." ma nei sudoku "...ricordati di osare sempre ...... con i tentativi ......" mi sa che non funzioni molto, allorchè non si sia particolarmente dodati di fattore "Q"; soprattutto nel mondo degli argonauti sudokisti degli ARGIONAUTI di Argio-Team.
Se al contrario la frase, quale tua firma, è riferita all'avatar scelto,"...ricordati di osare sempre ...la staccata!!!" in questo caso devi contattatre il Team di Valentino Rossi, perchè sicuramente all'interno di queste pagine non troverai nessuno in grado di aiutarti!!!!!
A presto
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda roma19746 » mer 22 ott 2008, 19:30

Enrico60 ha scritto:Memento audere semper .... è riferita all'avatar scelto


L'avatar non è altro che una mia foto di 3 anni fa a Magione. Quando praticavo logicando c'era Vulkanino che andava in moto , però non ci siamo mai incontrati, spero di trovare qualcuno in questo sito e di poterlo incontrare in pista . Ci divertiremo.A volte il motto lo sfrutto anche per il sudoku ma solo in casi disperati, invece in moto non si dovrebbe seguire perchè ci vuole prudenza per sè e per gli altri. Adesso ti saluto poichè devo andare a prepararmi una insalatona
che mangerò a cena. Ciaooooooooooo.
roma19746
 

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda Enrico60 » mer 22 ott 2008, 19:50

roma19746 ha scritto:
L'avatar non è altro che una mia foto di 3 anni fa a Magione .......invece in moto non si dovrebbe seguire perchè ci vuole prudenza per sè e per gli altri .......


ma allora perchè corri in pista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda sergio49 » mer 22 ott 2008, 20:10

Se non ricordo male roma17946 sta per nome (Rodolfo) cognome (?) e data di nascita... :mrgreen:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda guidopatek » gio 23 ott 2008, 0:22

Enrico60 ha scritto:Memento audere semper .... se non ricordo male la traduzione dovrebbe suonare più o meno così "... ricordati di osare sempre ...." Gabriele D'Annunzio l'autore.


Ricordi giusto ... e fu coniato apposta per i "Motoscafi Armati Siluranti" dalla beffa di Buccari, in poi ...

sino ad assurgere a motto della splendida X MAS ... ;)
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: BAH!!!!!!!!!!??????????????????????

Messaggioda HeartattacK » gio 23 ott 2008, 13:06

roma19746 ha scritto:
Enrico60 ha scritto:Memento audere semper .... è riferita all'avatar scelto


L'avatar non è altro che una mia foto di 3 anni fa a Magione. Quando praticavo logicando c'era Vulkanino che andava in moto , però non ci siamo mai incontrati, spero di trovare qualcuno in questo sito e di poterlo incontrare in pista . Ci divertiremo.A volte il motto lo sfrutto anche per il sudoku ma solo in casi disperati, invece in moto non si dovrebbe seguire perchè ci vuole prudenza per sè e per gli altri. Adesso ti saluto poichè devo andare a prepararmi una insalatona
che mangerò a cena. Ciaooooooooooo.


Ma bella lì ... Motociclista! :ok
a me piace di più la montagna ma quando capita non disdegno una puntatina in pista (l'unico posto dove si può aprire liberamente ;) )

Qui a misano , allo yamaha fest di quest'anno con una delle moto che la casa madre ci aveva messo a disposizione ... una belva rispetto alla mia fazer 600 :mrgreen:
Allegati
misano.jpg
misano.jpg (20.25 KiB) Osservato 2152 volte
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Precedente

Torna a Qualcosa non và ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron