SQUADRA E - LA BRIGATA DELLA MIRRA

Il nostro terzo Torneo a squadre

Re: SQUADRA E - LA BRIGATA DELLA MIRRA

Messaggioda Pinuccio » gio 1 gen 2009, 14:38

buongiorno e tanti augurii :augu di buon anno..evvivaaa :bg l'anno nuovo.impegniamoci tutti affinche sia felice per tutti e con tanto lavoro.c'è tanti bisogno e combattiamo tutta questo pessimismo che prevale su ogni pensiero.AUGURIIIIIIII AUGRURIIIIIIIII CAIRSSIMI E TANTO BENEEEEEEEEE.EVVIVA TUTTI A BRINDARE... :cele E SE VOLETE UN PO DI ALLEGRIA IN PIU' METTETE IL BARBIERE DI SIVIGLIA LA MIA OPERA PREFERITA E VAI FIGAROOOOOOOOOOOO SON QUA.e poi anche un brindisi con la TRAVIATA......LIBIAM NE' LIETI CALICI L'AUGURIO MIGIORE PER LA NOSTRA VITA....vi saluto tutti ora vado a lavorare.felice giornata............. :ciao by Pinuccio... :mot :j2
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: SQUADRA E - LA BRIGATA DELLA MIRRA

Messaggioda mitica72 » ven 30 gen 2009, 0:07

Ciao ragazzi eccomi qua vi chiedo scusa per non essere riuscita a completare il torneo di Natale, purtoppo si è rotto il computer e me lo hanno consegnato soltanto ieri.
Mi è dispiaciuto moltissimo, complimenti per l'ottimo piazzamento. Mi sono divertata a giocare con voi, grazie
Ada
Avatar utente
mitica72
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 7:15

Re: SQUADRA E - LA BRIGATA DELLA MIRRA

Messaggioda francoclaudio » sab 31 gen 2009, 21:42

Non preoccuparti alla fine è solo un gioco, l'importante è che hai risolto il tuo problema. :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Precedente

Torna a Torneo di Natale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron