Ultimo giorno per giocare la 5a manche

Il nostro terzo Torneo a squadre

Ultimo giorno per giocare la 5a manche

Messaggioda sergio49 » mer 17 dic 2008, 6:30

Mancano soltanto 5 giocatori (di cui 4 hanno iniziato e non finito il proprio schema) per finire questa manche... :qui

Ricordo che si può giocare soltanto oggi 17 Dicembre fino a mezzanotte... domani inizia la sesta e ultima manche con uno schema di sudoku classico... :tea

Squadra dell'Avvento...................(jonnie55 e amroncoroni hanno iniziato ma non hanno terminato lo schema)
Squadra delle Stelle Comete..........(sarahl ha iniziato ma non ha terminato lo schema)
Squadra dei Re Magi...................tutti i componenti di questa compagine hanno risolto il loro schema
Squadra degli Asini di Balaam........tutti i componenti di questa compagine hanno risolto il loro schema
Squadra delle Brigata della Mirra.....mitica72
Squadra della Taverna dei Mori.......(felixx53 ha iniziato ma non ha terminato lo schema)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Ultimo giorno per giocare la 5a manche

Messaggioda Bely » mer 17 dic 2008, 18:37

Sergio ti prego ... rispondimi urgentemente!
La mia partenza di domani (poi staro' via fino al 23) e' stata anticipata alle 5.30 di mattina... :wall ti prego dimmi che lo schema comparira' a mezzanotte e che potro' infilarlo tra una pulizia notturna di Natale e l'altra... Gabriele mi raccomando spacca il minuto!
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ultimo giorno per giocare la 5a manche

Messaggioda sergio49 » mer 17 dic 2008, 18:50

Speriamo che Gabriele ti abbia sentito, anche perché quando qui è mezzanotte, dove è lui è già mattina... :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Ultimo giorno per giocare la 5a manche

Messaggioda Bely » mer 17 dic 2008, 19:53

Ok, grazie Sergio, speriamo bene ... voglio onorare i miei impegni fino in fondo :angd
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn


Torna a Torneo di Natale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti