baffo1951

Tutto e proprio tutto di noi

baffo1951

Messaggioda baffo1951 » sab 18 ott 2008, 6:45

Vedo solo oggi questo simpaticissimo topic che mi consente di conoscere meglio alcuni amici del sito. Noto con piacere che alcuni vengono da Logicando, dove anch'io sono stato iscritto fino a quando il sito non si è "estinto". Anche il mio nick name è molto semplice: baffo perchè fin da ragazzo i baffi oppure (periodicamente) la barba o il pizzo ricoprono il mio volto (per cercare di nasconderlo il più possibile) e 1951 che è il mio anno di nascita (il che fa un bel gruzzoletto di anni sulle spalle). Un abbraccio a tutti. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

baffo1951

Messaggioda baffo1951 » sab 18 ott 2008, 8:46

Certo, nessun problema, mi chiamo Giuliano Fabbri e sono di Bologna (nato e vivente a..). Ho 3 figli ormai grandi (20-23 e 26 anni) e mi occupo di finanziamenti e consulenza alle imprese (lavoro in una merchant bank). Fra un po' potre anche andare in pensione, ma siccome mi piace il lavoro che faccio, ho appena firmato un impegno per proseguire fino ai 65 anni (almeno), anche se, fra qualche anno, magari rallenterò un po' i ritmi, che attualmente sono molto intensi. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna


Torna a I nostri profili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti