TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda Enrico60 » dom 25 gen 2009, 14:14

Complimenti per il tuo nuovo avatar ...
peccato che i colori siano già stati depositati per il Piemonte ..... e Carloplus Ufficiale webdesigner del sito ha avvallato la scelta!!!! :tea :tea :tea :tea
direi che questo :gen7 sia un teakle non controllato ... comunque sia ben inteso che stiamo scherzando ... è una gran bella iniziativa ..... magari magari provo a destreggiarmi anch'io nell'arte del taglia e cuci!!!!
Lancio una proposta ... perchè ogni capitano non propone entro il 15 di febbraio un gargaglietto da utilizzare in futuro quale nostro labrado e scambio amichevole con .... chi più ne ha ne metta!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda liù » dom 25 gen 2009, 19:42

Enrico, che dici di essere un pochino più chiaro?
Ti riferisci all'avatar di Giuliano?
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda Enrico60 » dom 25 gen 2009, 19:48

GIà ... GIà .... ma non scoprire sempre gl'altarini ... lasciamo un po di gioco oltre le 81 caselle presentate dalla CENTURY ARGIO le mie meningi sono quasi alla fine .... poi scusami tanto ... tanto va il baffo in montagna che ci lascia il 51 ... per far rima con 81!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda baffo1951 » dom 25 gen 2009, 20:32

...Enrico... hai esagerato con gli alcolici ?? :mrgreen: ...Invece di lavorare sull'incastro (a proposito, oggi mi sono cimentato sul primo incastro delle tue dispensine sul CIS e sono riuscito a risolverlo. Mi è piaciuto, ma l'ho trovato parecchio più tosto del X V che avevo provato prima. Anche secondo te è così? ).Ciao. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda Enrico60 » dom 25 gen 2009, 21:27

baffo1951 ha scritto:...Enrico... hai esagerato con gli alcolici ?? :mrgreen: ...Invece di lavorare sull'incastro (a proposito, oggi mi sono cimentato sul primo incastro delle tue dispensine sul CIS e sono riuscito a risolverlo. Mi è piaciuto, ma l'ho trovato parecchio più tosto del X V che avevo provato prima. Anche secondo te è così? ).Ciao. :ciao


Voglio sperare che questa sia una tua brutta battuta ... !!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda pgreg » dom 25 gen 2009, 21:33

Ciao Giuliano, ti mando altre 2 magliette per ovviare al copyright del PiemonteImmagine
una pacifica
Immagine
e una un po' più battaglieraImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda guidopatek » dom 25 gen 2009, 21:45

Enrico60 ha scritto:
baffo1951 ha scritto:...Enrico... hai esagerato con gli alcolici ?? :mrgreen: ...Invece di lavorare sull'incastro (a proposito, oggi mi sono cimentato sul primo incastro delle tue dispensine sul CIS e sono riuscito a risolverlo. Mi è piaciuto, ma l'ho trovato parecchio più tosto del X V che avevo provato prima. Anche secondo te è così? ).Ciao. :ciao


Voglio sperare che questa sia una tua brutta battuta ... !!!!



una battuta ... è sempre una battuta !!! :D
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: TORNEO DELLE REGIONI "SPIGOLATURE"

Messaggioda baffo1951 » lun 26 gen 2009, 7:44

Enrico
:mrgreen: questo simbolo che ho usato penso che avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sullo spirito del mio intervento. Voleva essere un modo ironico, non certo offensivo, per dire che non ho capito nè il senso nè il contenuto dei tuoi interventi sul mio nuovo avatar (forse mi sono perso qualcosa), la cui attivazione è stata solo un modo per rendere omaggio a una simpatica iniziativa di Paola, una sorta di gemellaggio fra le 2 Emilie in gara.
Mi sono permesso di usare un tono goliardico/scherzoso convinto che lo avresti colto per quello che era, anche perchè tu stesso adotti spesso uno stile simile nei tuoi interventi, non era certo mia intenzione andare al di là di questo.
Evidentemente, se te la sei presa, ho sbagliato valutazione o tono; mi spiace, me ne scuso e ti confermo che il mio era solo un modo ironico per segnalarti che non capivo il tuo intervento sul mio avatar.
Vorrei però chiudere di nuovo in tono ironico: Enrico, non gettare la palla in campo, se non hai voglia di giocare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna


Torna a Torneo delle Regioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite