VENETO 1

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO 1

Messaggioda savo » ven 27 feb 2009, 13:45

A proposito Daniele,
sono d'accordo con te sull'organizzare una pizzata finito il torneo. Vicenza potrebbe andare bene...
Casomai finita la giornata di oggi, sentiamo anche Giampaolo e gli altri componenti del VENETO 2 e 3 .

Ciao

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO 1

Messaggioda brtcrl » ven 27 feb 2009, 18:30

Un caloroso saluto a tutti i partecipanti al Torneo
Avatar utente
brtcrl
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 15:25

Re: VENETO 1

Messaggioda sergio49 » ven 27 feb 2009, 20:38

savo ha scritto:A proposito Daniele,
sono d'accordo con te sull'organizzare una pizzata finito il torneo. Vicenza potrebbe andare bene...
Casomai finita la giornata di oggi, sentiamo anche Giampaolo e gli altri componenti del VENETO 2 e 3 .

Ciao

Paolo


Ragazzi, se organizzate una cena, poi ricordatevi di postare le foto ricordo dell'incontro... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: VENETO 1

Messaggioda jonnie55 » ven 27 feb 2009, 23:20

Ciao compagni Veneti (nel senso di compagni di squadra) ho finito la mia prova e sono riuscito a strappare un pareggio al nostro don Ale, di più credo non ho potuto fare. Abbiamo chiuso questo incontro con una vittoria un pareggio e un'incognita (per il momento), e dobbiamo dire abbastanza soddisfacente. :clap1 :clap1
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO 1

Messaggioda jonnie55 » sab 28 feb 2009, 16:04

GRAZIE, ai miei due compagni di gioco, Paolo e Daniele, è stato piacevole e divertente giocare e dialogare con voi, tutto sommato siamo stati una buona squadra, questo torneo ci è servito a miglirarci personalmente e confrontarci con i guru del sudoku è stato un onore essere battuti o aver pareggiato (per fortuna c'era la regola del minuto) è stata, almeno per me, soddisfacente. Adesso che non c'è più la pressione della gara speriamo di mantenere il livello.
Ancora grazie e in attesa di eventi mondani (ho letto che si parla di pizzata) Vi auguro un buon fine settimana.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti al torneo.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron