3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Sfida Individuale ad eliminazione (sudoku classico e diagonali)

3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda sergio49 » lun 20 apr 2009, 8:02

Situazione alle ore 08:00

Potrebbero essere eliminati per non aver risolto tutti e due gli schemi odierni:
baffo1951
Bruno61
Carloplus
diana
Enrico60
francoclaudio
gianburrasca
HeartattacK
kuki
liù
oner
pacotti
stefaniasp
tida
ubimmc

Potrebbe essere eliminato per aver segnato il tempo peggiore odierno:
sergio49

Passano il turno:
genovese volante
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda sergio49 » lun 20 apr 2009, 14:19

Situazione alle ore 14:15

Potrebbero essere eliminati per non aver risolto tutti e due gli schemi odierni:
baffo1951
Bruno61
Enrico60
francoclaudio
gianburrasca
kuki
liù
pacotti
stefaniasp
tida
ubimmc

Potrebbe essere eliminato per aver segnato il tempo peggiore odierno:
oner

Passano il turno:
Carloplus
diana
genovese volante
HeartattacK
sergio49
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda ubimmc » lun 20 apr 2009, 22:04

Saluto tutti gli iscritti al sito, gli amici e i compagni di questa gara.
I miei saluti vi giungono da Vicenza dove sono impegnato nella Fiera Koinè.
Non vi dico quali difficoltà ho incontrato anche solo per trovare un Internet Point.
Ho risolto in un buon tempo il classico, poi il computer ha cominciato a fare capricci così mi sono avventurato sul KILLER FACILITATO. I capricci sono continuati al punto che ho realizzato un tempo superiore all'ora.
Quindi ho deciso di smettere.
In serata sono entrato in un altro Internet Point ed ho affrontato il Doagonali.
Mai scelta fu più sbagliata!!!
Vuoi per la stanchezza, vuoi per l'aria pesante che ero obbligato a respirare, ( per carità non sono razzista, ma qui entrano solo neri!), sono andato in tilt e non sono stato capace di risolvere lo schema.
Così sono uscito ma dopop un pò ho realizzato che il mio comportamento avrebbe danneggiato un altro.
Sono tornato indietro, mi sono seduto di fronte al computer, ho scaricato il solver ed ho inviato la soluzione.
Ritengo che il fine giustifichi i mezzi e il mio è un buom fine:
Avatar utente
ubimmc
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 2:06

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda sergio49 » mar 21 apr 2009, 6:32

Risultati definitivi

E' stato eliminato per aver segnato il tempo peggiore odierno:
ubimmc

Passano il turno:
baffo1951
Bruno61
Carloplus
diana
Enrico60
francoclaudio
genovese volante
gianburrasca
HeartattacK
kuki
liù
oner
pacotti
sergio49
stefaniasp
tida
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda sergio49 » mar 21 apr 2009, 6:34

Ciao sportivissimo Fernando... Daniela ringrazia... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda tida » mar 21 apr 2009, 10:11

Grazie ubimmc! :kkk
Sono piacevolmente sorpresa di essere ancora nella ROSA DEI VENTI !!! :ditx
tida
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 19:24

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda francoclaudio » mar 21 apr 2009, 18:58

ubimmc ha scritto:Saluto tutti gli iscritti al sito, gli amici e i compagni di questa gara.
I miei saluti vi giungono da Vicenza dove sono impegnato nella Fiera Koinè.
Non vi dico quali difficoltà ho incontrato anche solo per trovare un Internet Point.
Ho risolto in un buon tempo il classico, poi il computer ha cominciato a fare capricci così mi sono avventurato sul KILLER FACILITATO. I capricci sono continuati al punto che ho realizzato un tempo superiore all'ora.
Quindi ho deciso di smettere.
In serata sono entrato in un altro Internet Point ed ho affrontato il Doagonali.
Mai scelta fu più sbagliata!!!
Vuoi per la stanchezza, vuoi per l'aria pesante che ero obbligato a respirare, ( per carità non sono razzista, ma qui entrano solo neri!), sono andato in tilt e non sono stato capace di risolvere lo schema.
Così sono uscito ma dopop un pò ho realizzato che il mio comportamento avrebbe danneggiato un altro.
Sono tornato indietro, mi sono seduto di fronte al computer, ho scaricato il solver ed ho inviato la soluzione.
Ritengo che il fine giustifichi i mezzi e il mio è un buom fine:


Fernando sei un grande
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda Enrico60 » mar 21 apr 2009, 19:45

ubimmc ha scritto:Saluto tutti gli iscritti al sito, gli amici e i compagni di questa gara.
I miei saluti vi giungono da Vicenza dove sono impegnato nella Fiera Koinè.
Non vi dico quali difficoltà ho incontrato anche solo per trovare un Internet Point.
Ho risolto in un buon tempo il classico, poi il computer ha cominciato a fare capricci così mi sono avventurato sul KILLER FACILITATO. I capricci sono continuati al punto che ho realizzato un tempo superiore all'ora.
Quindi ho deciso di smettere.
In serata sono entrato in un altro Internet Point ed ho affrontato il Doagonali.
Mai scelta fu più sbagliata!!!
Vuoi per la stanchezza, vuoi per l'aria pesante che ero obbligato a respirare, ( per carità non sono razzista, ma qui entrano solo neri!), sono andato in tilt e non sono stato capace di risolvere lo schema.
Così sono uscito ma dopop un pò ho realizzato che il mio comportamento avrebbe danneggiato un altro.
Sono tornato indietro, mi sono seduto di fronte al computer, ho scaricato il solver ed ho inviato la soluzione.
Ritengo che il fine giustifichi i mezzi e il mio è un buom fine:


Dedico al tuo sprotivissimo gesto, ed al carissimo amico ..... il tempo della giornata sul classico (tornata del 21 Aprile), .... non sò se rimarrà "il" tempo, aprrezza il gesto ha dato tutto quello che sò dare, nel classico!!!! solo ed esclusivamente pensando di pareggiare il conto con "...l'aria pesante ......" Alla Prossima tornata Cavaliere ALATO BIANCO!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: 3a Giornata Finale (Lunedì 20 Aprile)

Messaggioda ubimmc » mar 21 apr 2009, 23:37

Vi sono grato dei commenti favorevoli ad una azione che se da un lato tranquillizza la mia coscienza, dall'altra mi inquieta per il semplice fatto che sono sceso a compromessi e sono venuto meno ad un impegno assunto, prima di tutto con me stesso.
Resta il fatto che, in quelle condizioni, nemmeno un mese sarebbe bastato per risolvere lo schema.
Non mi sento di meritare alcuno dei titoli che la vostra bontà mi attribuisce.Ho solo scelto quello che ritenevo fosse il male minore. La vostra solidarietà mi onora e commuove ma, sul latente senso di colpa che mi pervade, proprio non riesce a fare breccia.
Vi abbraccio tutti forte forte.
Fernando.
Avatar utente
ubimmc
 
Messaggi: 106
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 2:06


Torna a Torneo dei Campioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron