TOP FIVE

Sfida Individuale ad eliminazione (sudoku classico e diagonali)

TOP FIVE

Messaggioda sergio49 » ven 1 mag 2009, 8:00

Sarebbe interessante avere, alla vigilia della settimana conclusiva del Torneo, alcune dichiarazioni dai cinque finalisti...

Perciò chiedo ad Amalia, Enrico, Franco, Giuliano e Stefania di raccontarci le loro sensazioni avute fin qui durante il Torneo e quelle che ancora si aspettano a cominciare da lunedì prossimo... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

TOP FIVE

Messaggioda liù » ven 1 mag 2009, 8:35

Questo torneo lo sto vivendo un po' in modo particolare.
In questo periodo non volevo essere coinvolta da emozioni di tornei e classifiche ed ho deciso di fare i miei giornalieri senza nessuna aspettativa.
Posso dire quindi che non ho raggiunto la mia meta, perchè adesso sono qui e le emozioni ci sono :lol:
Mi sento un po' come la tartaruga con la lepre, sono qui per gli scivoloni o i ritiri di compagni che hanno dimostrato di saper giocare meglio di me.
Sono certa che molti di loro avrebbero meritato più di me questa finale.
:grr
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: TOP FIVE

Messaggioda francoclaudio » ven 1 mag 2009, 9:50

Dopo il 16° posto della passata edizione volevo proprio esserci tra i primi questa volta, magari non credevo di arrivare qui, ma dentro di me ci speravo tanto. Ora sono tra i top five e sono contento.
P.S. Amalia io non so cosa sarebbe accaduto senza i ritiri di alcuni nostri amici, so solamente che siamo qui meritatamente e ce la giocheremo fino in fondo. :fen
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: TOP FIVE

Messaggioda baffo1951 » ven 1 mag 2009, 9:50

Ho già espresso in precedenza il mio parere; è stato un torneo molto particolare con uscite imprevedibili, casuali, sfortunate. Per quanto mi riguarda un bellissimo risultato, assolutamente imprevedibile, assolutamente casuale e assolutamente eccedente le mie capacità. Non mi sento un top five e so benissimo che questo risultato è casuale e che ci sono tanti amici usciti sfortunatamente più rapidi e più bravi di me; nello stesso tempo questo bellissimo risultato mi invoglia e mi stimola a cercare di migliorare ancora i miei limiti e progredire pian piano, con calma e con pazienza, perchè trovo divertente farlo e affrontare sempre nuove varianti, nuove griglie, nuove tecniche e confrontarmi con gli altri.
Credo che questa sia la ricchezza più grande del sito che ci ha regalato Gabriele, quello che conta di più, per quello che mi riguarda.
Per il resto del torneo non ho particolari aspettative: quello che viene va sempre bene. Spererei solo di non "soffrire" più (..parlo ovviamente solo di stress emotivo), come negli ultimi 3 giorni, che sono stati tostissimi (i diagonali in particolare erano veramente "impestati"), perchè mi sento le pile un po' scariche.
Di pronostici non ne faccio perchè non li azzecco mai.... e non vorrei portare sfortuna!! Ciao.

0048.gif
0048.gif (62.6 KiB) Osservato 2579 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: TOP FIVE

Messaggioda stefaniasp » ven 1 mag 2009, 11:36

Come ho già scritto in altro post, non avrei mai immaginato di trovarmi “quassù” e ne sono felicissima!!!
E’ il primo torneo individuale a cui partecipo ed inizialmente ero un po’ titubante: non mi piaceva l’idea di scontrarmi con persone che stimo molto e che reputo amiche, mi sono lanciata ugualmente perché ero certa che non avrei intralciato nessuno e che presto sarei stata fuori gara, solo spettatrice. Invece, eccomi qui. Incredibile!!! So di non meritare questa posizione e di avere ancora moltissimi limiti e so anche che ci sono amici che sono rimasti fuori pur essendo molto, molto più bravi di me per cui anche fosse il quinto posto mi è stato regalato.
Purtroppo i parecchi impegni (sto attraversando un periodo un tantino difficile per seri problemi di salute in famiglia) non mi lasciano molto tempo. Vorrei essere più presente sul forum e condividere con voi più sensazioni e battute ma il tempo che mi resta cerco di impiegarlo a risolvere le griglie – spesso quelle in archivio – perché mi piacerebbe raggiungere accettabili risultati nelle diverse varianti e poi, soprattutto, quando ho davanti una griglia riesco a lasciare momentaneamente da parte i pensieri e i problemi.

Voglio ringraziare ancora Gabriele per questo bellissimo sito…. ma se aggiungi varianti a raffica io non riuscirò mai a star dietro a tutte (ovviamente scherzo, ben vengano)
Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti, perché siete davvero persone speciali

In bocca al lupo ai quattro amici rimasti in gara … siete dei CAMPIONI


Un abbraccio sincero
Ultima modifica di stefaniasp il ven 1 mag 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.
Ste
Avatar utente
stefaniasp
 
Messaggi: 160
Iscritto il: lun 3 nov 2008, 0:56
Località: La Spezia

Re: TOP FIVE

Messaggioda pgreg » ven 1 mag 2009, 11:38

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ce l'avete quasi fatta e poi..............
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34


Torna a Torneo dei Campioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron