9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Sfida Individuale ad eliminazione (sudoku classico e diagonali facilitati)

9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda sergio49 » lun 11 mag 2009, 10:45

Situazione alle ore 10:45

Potrebbero essere eliminati per non aver risolto tutti e due gli schemi odierni:
Albus Percival
guidopatek
jonnie55
lamaestra
mik1
niki53

Potrebbe essere eliminato per aver segnato il tempo peggiore odierno:
alexdon

Passano il turno:
carlo46
labiasa
Otrevuota
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda jonnie55 » lun 11 mag 2009, 22:40

Come si può vedere dalla classifica ho aperto i giochi, ma non li ho chiusi in segno di protesta. Sabato alle 0.53 ho postato un messaggio per chiedere spiegazioni su un fatto successomi con il più e non ho visto nessuna risposta, non pretendevo che mi si risolvesse il problema, ma almeno dire qualcosa si poteva dire. Mi era parso di capire che siamo quà tutti amici e pronti a risolvere eventuali problemi, o almeno tentare, non è detto che sempre ci si riesca a risolverli. Mi sono fatto l'idea che se si fa parte di una certa cerchia si risponde altrimenti no. Ho letto altri messaggi simile al mio e a seguito poi c'era anche una risposta positiva o negativa che fosse, ma c'era. Con me invece tutto tace. Scussate del disturdo e
Auguri a tutti e buon divertimento
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Una bella cerchia

Messaggioda iaiacricri » lun 11 mag 2009, 23:35

No, Giampaolo, sono certa che non ci sia una cattiva volontà nel non avere risposto al tuo appello di sabato.

Sono certa che solo una svista, una distrazione o un impegno improrogabile abbiano impedito a Gabriele di dare quella risposta rassicurante, precisa, determinata che sempre e a tutti è riuscito a dare.

Forse un altro messaggio sul forum oppure uno privato avrebbero consentito di risolvere il tuo problema senza ricorrere ad una forma di protesta che, sinceramente, mi pare eccessiva e autolesionista. L'unico che ne esce danneggiato infatti sei tu, Giampaolo, che non potrai più continuare il Torneo.

Rimani con noi, resta in quella cerchia di amici di cui anche tu fai parte. Non hai avuto risposta? Ripeti la domanda e urla forte. Sono certa che qualcuno degli esperti (scusa, non io, non ci capisco nulla...per me il bug di mezzanotte alla peggio può perdere la scarpina di cristallo!) ti risponderà e sistemerà tutto.

Un caloroso saluto e l'augurio di continuare a divertirti con noi.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda sergio49 » mar 12 mag 2009, 5:43

Risultati definitivi

E' stato eliminato per non aver risolto tutti e due gli schemi odierni:
jonnie55

E' stata eliminata per aver segnato il tempo peggiore odierno:
lamaestra

Passano il turno:
Albus Percival
alexdon
carlo46
guidopatek
labiasa
mik1
niki53
Otrevuota
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda sergio49 » mar 12 mag 2009, 5:51

Mi dispiace che Giampaolo si sia voluto autoeliminare per una probabile disattenzione del nostro Boss (ma è dura seguire tutti le problematiche del sito) e non certo per una volontà di discriminare all'interno di questo che è oramai un bellissimo e affiatato gruppo (compresi i nuovi arrivati)...

Comunque con rammarico lo salutiamo mentre esce dal Torneo con un decimo posto e 1100 punti premio, mentre Milva sarà nona con 1200 punti premio... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda baffo1951 » mar 12 mag 2009, 19:08

Brava Milva: un bellissimo torneo!! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda arizona1952 » mar 12 mag 2009, 22:31

:angd
Con Milva esce anche l'ultimo dei primi classificati al precedente Torneo dei Campioncini.
Tutti fuori i "veterani".
Largo ai "giovani", quindi.

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: 9a Giornata Finale (Lunedì 11 Maggio)

Messaggioda baffo1951 » mer 13 mag 2009, 6:10

Paolo...
Guido come "giovane" mi sembra un poì "datatello"... :D :D :D anche Don Alessandro non mi sembra proprio un pivellino... :D :D :D
comunque...FORZA RAGAZZI... un ultimo sforzo e siete in fondo.
Scusa Paolo se ho scherzato un po', ma stamattina mi sono svegliato "gasato". Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna


Torna a Torneo dei Campioncini (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite