il bello della diretta

Sfida individuale mensile

Re: il bello della diretta

Messaggioda HeartattacK » sab 16 mag 2009, 17:16

baffo1951 ha scritto:Erano tosti Pierdante, quelli che ho visto io almeno... solo il killer non era più duro dei soliti.. ma altrii erano duri. Ci riproviamo al prossimo giro!!


sta a vedere che riuscivo a farlo pure io .... che manco l'ho aperto :mrgreen:
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: il bello della diretta

Messaggioda HeartattacK » sab 16 mag 2009, 17:18

a proposito ... qualcuno a caso ,ha qualche classifica di straforo (via mp) o bisogna per forza aspettare domani ? :mrgreen:
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: il bello della diretta

Messaggioda EnderIII » sab 16 mag 2009, 17:44

Io vi comunico che mi accingo ad aprire gli schemi ma che purtroppo potrò gareggiare solo fino alle 18:40...vediamo in un'oretta che combino

Ciao
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: il bello della diretta

Messaggioda pgreg » sab 16 mag 2009, 18:19

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: il bello della diretta

Messaggioda Bruno61 » sab 16 mag 2009, 19:06

Bello il contest.
Devo dire che le due ore di tempo mi danno molta meno ansia del cronometro sulla partita secca.
Troppo laborioso il maggiore/minore, mi sa che la prossima volta scelgo il frame, che non ce l'ho fatta nemmeno ad aprire...

Ciao
Bruno
Bruno61
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun 21 apr 2008, 19:49
Località: Zurigo, Pandino

Re: il bello della diretta

Messaggioda guidopatek » sab 16 mag 2009, 19:45

:smm

avevo sperato ... che, essendo il primo contest, il Boss avrebbe avuto pietà di noi ... :smm

invece, tutti belli tosti !!!

il conscutivo l'ho piantato lì, senza essere riuscito ad inserire nemmeno una prima misera "catenella" :smm

poi mi ero intestardito .. così ho finito oltre il tempo massimo il 5x1 ... di poco ... ma tardi :smm

l'ansia si fa sentire anche qua ... quel sottile "panico" che ti toglie tranquillità e ti fa esitare ad inserire un Numero, anche quando sei certo che va veramente lì ... :smm

bello, comunque

:ciao
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: il bello della diretta

Messaggioda guidopatek » sab 16 mag 2009, 20:13

come volevasi dimostrare ...

il consecutivo risolto in meno di 18' ... ovviamente, al di fuori della gara :mad :piss
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: il bello della diretta

Messaggioda bjelico » sab 16 mag 2009, 21:07

E' stato tutto molto bello. Anch'io pensavo che gli schemi, essendo così tanti, fossero un po' meno impegnativi. Mi rincresce solo non aver concluso l'incastro che è la mia variante preferita, quella dannata "U" centrale mi ha bloccato e mi ha fatto perdere tempo prezioso.
Per fortuna ho risolto il frame ed il non-consecutivo che davano abbastanza punti, ma avevo battezzato fra gli ultimi il killer, faccio un po' fatica a risolverlo su schermo e non volevo pereder tempo a stampare, ed imparo che era, forse, il più veloce.
Pazienza! Il bello della diretta è anche questo.
Mille! (mille fattoriale) grazie a chi lavora per rendere possibile tutto ciò ed in bocca al lupo a tutti gli altri concorrenti.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: il bello della diretta

Messaggioda monicalamb » sab 16 mag 2009, 23:16

E' andata!!!!
Trovate le due ore consecutive di tempo, chiuso il gatto fuori dalla porta, avvisato tutti di non chiamarmi......
E il risultato........ :cry:
beh, tre schemi risolti, ottimo!!! :D
peccato che il pencil mi ha portato via un sacco di tempo, e il diagonali poi... :wall :bur2 no comment...
ma lo sapevo gia'....

Comunque, e' stata una sfida divertente!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: il bello della diretta

Messaggioda sergio49 » sab 16 mag 2009, 23:20

Incastrato più di un ora nell'incastro... :wall :wall :wall

Sfida bella e sfibrante... andrà meglio la prossima volta... complimenti a tutti i partecipanti... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Al Boss

Messaggioda iaiacricri » sab 16 mag 2009, 23:29

Gabriele!

Ma come!

Siamo tuoi amici, ti vogliamo bene, ci sei così simpatico...e tu ci distruggi con questi schemi???

Un Pencil Marks come questo non l'avevo neanche mai immaginato negli incubi peggiori!!!


Immagine



Ottime l'idea, l'iniziativa, l'organizzazione!

Fortissime, la botta di adrenalina e l'esperienza!

Bellissimo, il mettersi in gioco!


Grazie, Gabriele.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: il bello della diretta

Messaggioda francoclaudio » sab 16 mag 2009, 23:58

Ragazzi sono felicissimo di questo (ufficioso) secondo posto, mi ci sto abituando alla piazza d'onore. :big
E pensare che, non considerando per niente il consecutivo e non consecutivo che non ho mai fatto e non volevo fare, ho prima fatto i giochi che conoscevo, poi ho aperto per la prima volta il pencil ma sinceramente mi è sembrato semplice, poi, sempre per la prima volta ho aperto il frame ed a pochissimo dallo scadere delle due ore ho fatto un tentativo andato male altrimenti.......
Comunque forse per l'ora sono riuscito a stare tranquillo ed a fare gli schemi senza l'ansia del tempo e vi dirò che è stato bello.
Complimenti Pierdante bella sfida. :fen :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: il bello della diretta

Messaggioda pacotti » dom 17 mag 2009, 0:38

beh, che dire : la mia prima "gara quasi ufficiale" :lol:

devo aver combinato qualche "impiccio" qua e là :

veramente ardui gli schemi, anche rispetto agli standard elevati di "Argio-logic".

per il resto un grande G R A Z I E a chi rende possibile tutto questo !!!
pacotti
 
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 18:29

Re: il bello della diretta

Messaggioda Enrico60 » dom 17 mag 2009, 1:14

Solo ora riesco a connettermi .... speravo ..... dopo tutto il pigiare aull'acceleratore di riuscire a.... rientrare almeno 1h 45' prima del momento,in cui scrivo .. in tal modo avrei onorato e ringraziato Gabriele per l'abbuono delle ore 22 di Venerdì, ... mi spiace moltissimo, solo questa mattina intorno alle ore 6.00 mi sono accorto vistando il forum, non per messaggio ricevuto, della novità... ed in quel momento mi sono riproposto di riuscire ad aprire il monthly ... compatibilmente con gl'impegni assunti in precedenza .....ahimè sono arrivato fuori orario ...e non sono riuscito a cimentarmi e nemmeno a "fare la punta alla matita elettronica" ..... i complimenti a tutti ..... al prossimo contest!!! per questo è solo tutta colpa mia!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: il bello della diretta

Messaggioda liù » dom 17 mag 2009, 1:19

Ho dovuto lottare ed aspettare la sera per trovare queste due ore, ma ne è valsa la pena.
Purtroppo ho sforato di meno di 3' con l'incastro, nell'agitazione ho letto 133, pensato che fosse passata 1 ora e 33' dall'apertura, non avevo la cognizione del tempo, ed invece quel 133 erano i miei punti. Forse non ero proprio esente da ansia :lol:
Bellissima esperienza.
Complimenti a tutti.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Precedente

Torna a Monthly Sudoku Contest

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite