SQUADRA E - BILANCIA

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda genovese volante » mar 9 giu 2009, 19:35

FORZA, che il talento mi pare ci sia !!! :tea
Paolo oggi ha terminato un "cornice" molto elaborato
e "tignoso", continua così, se ti piacciono : i risultati non
tarderanno certo, ad arrivare ...
Animo bilanciotti !!
Che finite le fatiche, due saltimbocca alla romana 'un ce li leva nessuno!! :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mar 9 giu 2009, 23:03

Forza corrridori.....
i nostri sforzi sembra stiano pagando... meno di 2 ore e con ulteriori margini di miglioramento.
Complimenti a tutti.
Stanotte traversata verso la Sardegna e domani via in sella a pedalare sempre più veloce.

In bocca al lupo per la tappa di domani.

Paolo

P.S. ancora GRAZIE a Pierdante e ad Amalia per il loro cortese interessamento nei nostri confronti
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » mar 9 giu 2009, 23:11

ciao bilanciotti,
scusate la mia prestazione :scr ma non ingrano come vorrei,il classico :wall sono in media bassa, la diagonale ho tempi altissimi :piss (oggi ho tirato ad indovinare)
vado un pò meglio nel killer e nel non-cons.(il non-cons è 2 giorni che lo faccio su carta i risultati sono migliori,però perdo un paio di minuti x trascrivere i numeri). ho sottomano i tempi, maikol è strepitoso nel classico e diagonale x il resto siamo tutti lì coi tempi.dobbiamo migliorarci ancora se vogliamo migliorare. tempo esatto totale di oggi 1:57:30secondi.
forza ragazzi facciamoci sentire :chat1 diciamo anche noi la nostra.
tanti saluti :ciao SAYAN!!!!!!!!!!
:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mar 9 giu 2009, 23:45

Tutto bene così, Daniele. I nostri tempi sia sul classico che sul diagonale, sono abbastanza in linea con quelli delle altre squadre. Ricordiamoci che il migliore ed il peggior tempo del classico vanno tolti, ed è per questo che sono importanti tutti i tempi su questa variante. Dove dobbiamo migliorare, invece sono i killer e i non consecutivi, dove abbiamo tempi simili fra noi, ma ancora un pò alti rispetto alle altre squadre. Se riusciremo a migliorare su queste due varianti e se rimarremo costanti sulle prime due, allora potremo toglierci buone soddisfazioni.
A proposito... se non ho fatto male i conti il nostro tempo è 1:51:52.... non male, vero????

Buona notte

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » mer 10 giu 2009, 11:16

ciao ragazzi,
non siamo andati così male qualcosa abbiamo recuperato,pian pian arriveremo alla vetta.
almeno 1 di noi risolva il killer,stanotte ho mollato dopo + di 2 ore è difficile :vetr :wall :piss .
a presto :ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 10 giu 2009, 14:22

Buon giorno,
sembrerebbe proprio che la reazione sia avvenuta, anzi si stia consolidando, visti i tempi che riusciamo a spuntare ormai con una buona regolarità.
Non mi resta che augurare a Michele e ad Adolfo, un buon classico per poi aspettare i tempi definitivi del Sommo Oner.

Buona tappa

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » mer 10 giu 2009, 17:11

ho terminato il sudoku diagonale in 4' e 01'' e ancora non me lo da in classifica ciao

sono dovuto uscire e rientrare per vedere il mio tempo,

volevo dire 16.01
Ultima modifica di maikol il mer 10 giu 2009, 17:18, modificato 2 volte in totale.
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » mer 10 giu 2009, 17:14

maikol ha scritto:ho terminato il sudoku diagonale in 4' e 01'' e ancora non me lo da in classifica ciao
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 10 giu 2009, 17:15

Avevi fatto un salva schermo?
in caso contrario prova a chiedere agli amministratori.

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » mer 10 giu 2009, 17:36

sicuramente ho fatto un po di confusione, non vedendo il nome nel diagonale scendendo ho preso per errore il tempo del classico, sapete la fretta, effettivamente ricordavo 5 minuti e 23 secondi, Savo non so come si fa il salvaschermo, ma per non perdere il tempo l'ho dovuto rifare e mi ha totalizzato oltre 25 minuti mi spiace quello di oggi era veramente una passegiata be pazienza purtroppo sono cose che capitano, per gli altri non consecutivo ci provero' pero' piu' tardi ora devo andare, ma er il killer non ci provo nemmeno non sono mai riuscito a farne uno ciao a tutti.
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 10 giu 2009, 17:52

Michele, se dovesse ancora capitare una situazione simile, basta semplicemente che digiti il tasto STAMP e poi incolli il tutto (ctrl+C) su un documento word.
Cmq se vuoi provare nuove varianti, puoi sempre attingere suggerimenti nel topic apposito "tecniche per il sudoku". Le trovi sotto il forum dedicato ai tornei.

ciao

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » mer 10 giu 2009, 17:59

ciao compagni di squadra

oggi non mi posso lamentare dei miei tempi.....mi sembrano buoni.
Inoltre ho un problema tra il tempo con cui termino i giochi e quello che appare sullo classifica.
Ho salvato lo schermo e inviato l'immagine per il diagonale risolto in 7:01 ma con immagine di 8:40.

Mentre ricevevo la risposta in cui mi informavano che rimettevano a posto il tempo ho risolto il non consecutivo, e anche lì il sistema mi sottraeva oltre un minuto tra il tempo di esecuzione e quello della classifica. Ho provveduto anche in questo caso ad inviare una mail per la cvorrezione.
Vi pongo ora un quesito..... ho risolto il classico e anche qui il tempo discostava da quello reale di circa 43 secondi....lo schema risolto in 8:18 ma la classifica appare in 8:51......che fare?....stressare sempre i nostri organizzatori e richiedere la sistemazione del tempo...( ho l'immagine della pagina) ......o....vista la nostra maglia NERA....soprassedere e lasciar perdere....( il nero inoltre mi sfina ....vista la mia MOLE........BIG(ADO).....Sta per GRANDE adolfo.
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 10 giu 2009, 18:04

Non saprei, Adolfo...
prova comunque a sottoporre la questione agli amministratori, se non altro per evitare che in futuro succedano ancore queste cose...

Ho capito che il nero "smilza", ma non esageriamo nel portare questa maglia... a me piacerebbe consegnarla a qualcun'altro.......

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda Carloplus » mer 10 giu 2009, 18:10

Grande capitano!

... io lascerei stare, c'è sempre un pò di ritardo fra la fine del giuoco e la registrazione (per me normalmente và dai 10 secondi ai 40) quindi è qualcosa di penalizzante per tutti: essendo assolutamente casuale introduce un minimo di "fattore Q" nel risultato. E' anche divertente ...a volte.

Comunque stiamo recuperando alla grande, e ho paura che fra poco non sarai più "sfinato" ......

Carloforzaragazzifacciamolinericomediceilnostrocapitano :fen :fen
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » gio 11 giu 2009, 12:54

ciao mitici compagni di squadra.

Stanotte alle 3 e 10 circa, complice una botta d'insonnia, o forse più semplicemente un caffè malandrino di troppo, ero completamente sveglio. Ho deciso allora di cimentarmi nel diagonale nella pace e nel silenzio che solo quelle ore notturne sanno darti.
Stavo andando che ero una scheggia, ero dopo circa 7 minuti al completamento dello schema, mi mancava l'inserimento di tre caselle CERTE, quando, improvvisamente, ho visto chiudersi le mie finestre attive e comparire la scritta che diceva che il pc stava scaricando un aggiornamento di windows e che poi si sarebbe spento ( ho scoperto di avere il sistema programmato per lo scarico degli aggiornamenti alle 3 e 15 notturne).
Lascio a voi immaginare la mia faccia e il mio umore nel vedere vanificato lo sforzo effettuato.....( tralascio anche l'espressione colorita uscita dalla mia bocca che, nel silenzio della notte, credo sia stata udita a qualche isolato di distanza).
Ho riacceso il pc e , atteso il termine dell'aggiornamento, ho rigiocato lo shema finendolo in 8:02, solo che , sommato il tempo precedente e il tempo in cui il pc è stato spento sono arrivato ad un tempo di circa 22 minuti se non ricordo male.

Ho scritto una mail al nostro sito chiedendo se è possibile che mi venga riconosciuto il tempo di 8 minuti vista la singolarità dell'accaduto.
So che la richiesta è un pò estrema e che quindi potrebbe non essere accettata, ma io spero venga accolta anche per la sportività con cui indosso la MAGLIA NERA del torneo.

Ciao e buona PEDALATA a voi tutti.
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » gio 11 giu 2009, 12:59

dimenticavoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ho scritto l'intervento precedente per rendere noto a tutti i possibili lettori la mia richiesta
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » gio 11 giu 2009, 13:07

Ciao compagni.....
ho appena finito le mie fatiche e credo di essere andato discretamente bene ed ora non mi resta altro che augurare in bocca al lupo a chi deve ancora partire.
Per il resto complimentoni a tutti per gli sforzi profusi in queste ultime tappe.... stiamo riducendo il gap, anche se c'è ancora molta strada da fare. Nelle ultime due tornate, abbiamo recuperato veramente parecchio terreno e continuando così forse potremo "sfilarci" la maglia nera....

ciao a tutti

paolo

:grr :grr :grr
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » gio 11 giu 2009, 21:35

ciao ragazzi, adesso mi cimento anch'io nelle prove,mi spiace solo x una cosa.
stò ascoltando la radio sulla frequenza 87,5 MALVISI RADIO (solo in lombardia ed emilia romagna) il giovedi sera dalle ore 20:00 alle ore 24:00 e la domenica sera dalle 19:00 circa alle 21:30 mettono solo canzoni di cartoni animati. troppo bello perchè mi riporta indietro nel tempo quando da piccolo li
guardavo e cantavo le sigle.c'è anche FURIA. se vi capita e se siete in zona ascoltatela ne vale la pena. :dance UN SORSO DI GIOVINEZZA ;ciuc .
a dopo x i commenti :big :big :big SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » ven 12 giu 2009, 0:32

cari ragazzi il nostro tempo è di 2:42:30.tempo pessimo, gli altri vanno bene,ma nel classico abbiamo lasciato 1:34:e rotti.
scusate ma stò diventando ignorante riguardo al classico,non so che mi prende.da notare dopo il classico(tempo da schifo,non ne venivo a capo)
ho fatto subito il diagonale e ho tirato fuori un ottimo tempo.
x lonewolf54 l'unica volta che hai fatto il killer hai avuto un buon tempo,non riesci + a farli?
x maikol il non-consecutivo non riesci proprio a farli?
x tutti :chat1 sentiamoci :chat1 più spesso.
P.S. scusate se rompo.
:ciao :ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » ven 12 giu 2009, 1:31

la cosa sconvolgente secondo me è la seguente (domani con i dati alla mano ve la mostro meglio):
il caso ci ha assemblato a caso ma forse in molte cose siamo molto simili
mi sono accorto che spesso andiamo in crisi sugli stessi schemi il che sta a significare che affrontiamo gli schemi con lo stesso schema mentale e , alcune strutture ci mettono in difficoltà insieme.

Io mi accorgo di ODIARE alcune disposizioni di dati per la soluzione degli schemi, e .......dove vado in difficoltà io mi accorgo che sono spesso accompagnato dalle stesse persone.

Domani se ho un po di tempo vi mostro meglio i dati che ho analizzato.

E' ovvio che dopo una settimana di gioco ormai si è capito dove andiamo in crisi ( io ho dichiarato subito che non amo il classico)
La struttura del torneo forse premia troppo il classico a scapito di altri moduli ( credo che abbiamo un buon team sul non consecutivo ma lì conta solo un tempo).

Credo che per il futuro occorra suggerire di dare la stessa importanza ai vari schemi forse facendo squadre da sei giocatori e prendendo i migliori 3 tempi di tutti i giochi senza scartare i migliori. Forse in questo modo sarebbe più equo il peso e la casistica delle composizioni delle squadre vedrebbe un maggior equilibrio.
Ad esempio: il caso può fornirmi 3 validi giocatori sul non consecutivo e 3 scarsi sul classico, con il regolamento attuale sarei svantaggiatissimo,invece, con la mia proposta avrei una squadra in media con possibilità di inserimento anche degli altri componenti.
In aggiunta sarebbe di stimolo per i giocatori meno esperti su alcune discipline a cimentarsi perchè anche il loro tempo potrebbe essere importante per la classifica (quello che accade purtroppo per noi oggi nel classico).

A domani con l'analisi delle nostre performance della prima settimana.......( sempre che non mi cacciano dall'ufficio se mi beccano a fare queste analisi)


COMUNQUE ricordando e applicando il famosissimo concetto del barone......." L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE " è noi stiamo facendo credo con IMMENSA sportività ( anche solo il fatto che ancora ci accaloriamo per la nostra classifica ci fornisce la patente di FANTASTICI giocatori e di IMMENSI sportivi.



PS: visto che il grido FACCIAMOLI NERI ......non ha sortito alcun effetto .....bhe lo cambiamo in.... PROVIAMO ALMENO A FARLI GRIGI
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » ven 12 giu 2009, 11:14

Concordo pienamente con la disamina fatta dal nostro capitano....
Ormai è assodato che la differenza fra le prestazioni delle varie squadre viene fatta dal classico ed in seconda battuta dal diagonale.
Il concetto di privilegiare il classico agli altri schemi, non è sbagliata, anzi, levando il primo tempo (in qualche caso addirittura clamoroso) e l'ultimo si è cercato di livellare il più possibile le prestazioni delle squadre. Certo che quando il caso vuole che si ritrovino giocatori sullo stesso livello medio (a volte basso, ma parlo per me), sulla variante che la fa da padrone, i risultati faticano ad arrivare, a meno di prestazioni super combinate assieme (un pò troppo difficile ripetere molte volte questo caso...).
Allora che facciamo???????????
studiamo durante il weekend (non questo visto che c'è il contest mensile), oppure impariamo a portare bene questa famosa maglia nera? D'altronde qualcuno doveva pur indossarla..... Peccato sia toccato a noi. Comunque l'importante è non perdere di vista lo spirito che contraddistingue la nostra comunità DIVERTIMENTO e SPORTIVITA'.
Poi speriamo che per la prossima volta, il fato ci riservi fortune migliori, o magari che impariamo meglio a districarci fra le diverse varianti proposte.
E se questo non accadrà...... PAZIENZA. Saremo ancora qua a divertirci assieme.

FORZA BILANCIOTTI

:grr

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » ven 12 giu 2009, 18:55

ciao a tutta la squadra, purtroppo devo chiedere scusa se non finisco il torneo di oggi, problemi di corrente elettrica, stanno facendo dei lavori, ho potuto fare solo il classico i diagonale lo avevo incominciato e per ben 3 volte e andata via la corrente, ho deciso di non partecipare per oggi agli altri schemi, in quanto impossibilitato, spero solo che mi facciano inviare questo messagio ciao a tutti speriamo la possima settimana abbiano risolto i problemi, forza e coraggio, mai perdersi d'animo importante e partecipare.
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » ven 12 giu 2009, 20:59

Ciao a tutti....
scrivo per augurarvi un buon fine settimana di riposo a meno che non partecipiate al contest di domani.
Comunque sia ritempratevi per bene che lunedì si riparte. Io per riscaldamento domenica farò un paio d'ore in bici per davvero, sperando di non consumare tutte le energie per la nona tappa in Basilicata.

Buona serata a tutti


Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » lun 15 giu 2009, 22:00

forza bilanciotti,
come dice il KAPITANO è il classico che ci frega sempre 1:03:19 mentre x tutte le altre varianti tempo di 1:02:38
totale 2:05:57 se i conti sono giusti.
scusatemi x il classico non riesco + a farli (MAIKOL dacci a tutti qualche lezione), x il resto non mi lamento ho i migliori tempi di squadra,oggi!
killer e non-cons. pensavo di farli un paio di minuti in meno di quel che ci ho messo.x il diagonale non credo ai miei :77 occhi :77 che TEMPONE
preghiamo :hai che qualcuno non mi batta, magari una vittoria di tappa la porto a casa (magra consolazione :ang1 )
i miglioramenti ci sono, meglio tardi che mai.......
:ciao a presto :ciao SAYAN!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » mar 16 giu 2009, 18:25

RAGAZZI......leggo......(anzi "non" leggo vista la scarsezza di messaggi in questa pagina).... dicevo.....leggo nei vostri occhi una sfiducia e un senso di abbandono.

Ok ....la situazione si è fatta dura......siamo ultimi e forse ultimi rimarremo.

I nostri tempi, sebbene notevoli miglioramenti, ancora non ci consentono di "PRIMEGGIARE".

Bene,vi sembrano questi validi motivi per non divertirsi?......Prendiamo la situazione con il giusto spirito e partecipiamo alla vita della squadra e del torneo con la faccia tosta di chi....sebbene ultimo.....sa di essere un individuo di valore, perdiamo con stile....se dobbiamo perdere....ma recuperiamo in simpatia quello che gli schemi sembrano toglierci in classe.

Andiamo a fare i pierini nei siti delle altre squadre. Facciamoci conoscere per quello che siamo.....sicuramente persone simpatiche.

Apriamo un circolo di autoascolto ( è ovvio sottolineare che sto Cazzeggiando) con titolo "il KILLER questo sconosciuto"......facciamo di tutto....ma vi prego.......l'apatia no.......quella lasciatemi dire che non mi piace.......da ex sportivo, ( ho vestito anche la maglia della nazionale),sono portato sempre a considerare che dove si può vincere si può anche perdere ma nulla dovrebbe togliere il gusto di stare tra amici a CAZZEGGIARE in simpatia.

Scusatemi lo sfogo....

UN abbraccio


P:S: credo molto in quello che ho scritto.
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » mar 16 giu 2009, 18:31

dimenticavo di aggiungere al messaggio precedente.......
Domani non sforzatevi di andare a vedere il risultato della tappa odierna....ve lo anticipo io........una catastrofe.......ad ora, e manca ancora il tempo del classico si sayan, siamo ad un risultato oltre le 2 ore e mezza.....:OVVEROSIA IN PERFETTA MEDIA :ciao
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda liu » mar 16 giu 2009, 19:16

Che ne dite se andiamo tutti a fare un bel giretto, magari un bel bagno, visto le spiagge meravigliose che ci offre questa terra.

:grr
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda pgreg » mar 16 giu 2009, 21:17

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 17 giu 2009, 10:13

Grande Adolfo....
innanzitutto GRAZIE perchè da buon Capitano stai cercando di smuovere questa situazione. Sto cercando di contattare Bruno Vespa, per poter andare a Porta a Porta per discutere dell'argomento da te proposto "il Killer questo sconosciuto", ma anche Piero Angela per dibattere su " L'involuzione della specie - Classico ed affini". In effetti ti confesso che un minimo di scoramento si è impadronito di me (e posso immaginare anche di voi, cari compagni), ma questo non deve far cambiare nè dimenticare lo spirito grazie al quale ci si può incontrare, leggere, divertire in questa parte di universo tecnologico. Bene..... adesso che ci siamo commiserati a sufficienza, possiamo far partire la nostra nuova "mission" (si dice così?) impedire a chiunque di prenderci la NOSTRA maglia NERA. A parte gli scherzi, trovo molto simpatico il poter andare a "disturbare" gli avversari facendo incursioni quà e là. Ora non mi resta che augurarvi una buona e proficua giornata e con la speranza di leggervi più spesso, vi mado il mio
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :big

Paolo

P.S. come volevasi dimostrare: ho sbagliato ad inserire un numeretto nel Killer di oggi con il risultato di doverlo rifare (ed il risultato è là in classifica...)
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda Carloplus » mer 17 giu 2009, 17:29

Grande Capitano!!

FORZA RAGAZZI ... OGGI STIAMO ANDANDO FORTISSIMOOOOOOOO


FACCIAMOLI NERI !!!!!!!!!!

Carloforzabilanciotti
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo del Giro d'Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite