SQUADRA E - BILANCIA

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » ven 19 giu 2009, 0:26

forza ragazzi oggi è un nuovo record 1:46:31 qualcosa recuperiamo se gli altri non hanno fatto di meglio.
scusate ma x colpa mia abbiamo perso 7 minuti nel killer, mi sono accorto verso la fine che c'era qualcosa di sbagliato e ho dovuto ricominciare,
se era giusto il tempo sarebbe stato di 18 e rotti ,così avremmo eliminato il tempo di savo.
dai che a fine giro la maglia NERA non sarà più nostra
:ciao :ciao SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » ven 19 giu 2009, 14:49

Ciao corridori...
ho appena finito le mie fatiche, e a parte i miei tempi, purtroppo assolutamente nella media, ho visto che nel complesso, non siamo andati poi così male... Sicuramente anche se da ultimi, pedaliamo bene e non ci facciamo intimorire da nessuno.... Complimenti ancora a tutti... ed ora aspettiamo Michele e Achille. Chissà che arrivino altre buone prestazioni.

Ciao

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » sab 20 giu 2009, 2:11

ciao capitano,
ho visto che or ora(sabato notte) abbiamo sfoggiato tempi ottimi(a parte il mio non-cons,c'era il num 8 e a fianco o il 3 o il 7.dopo 10 minuti mi sono accorto che non poteva essere il 7, dev'essere il sonno) perchè non ci riescono nel torneo,o li fanno + difficili?
complimenti per i killer e i non-cons. hai dei ottimi tempi spero di riuscire a batterti prima della fine del torneo.
:big a lunedi!!!!!!!!! :big
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda liu » sab 20 giu 2009, 10:01

Ciao Daniele.

La difficoltà degli schemi giornalieri è casuale, non vengono scelti per il torneo.

Nemmeno Gabriele, se non apre determinati files, è in grado di dirti che schema ci sarà domani.

Vengono scelti da Gabriele solo gli schemi per eventi eccezionali.
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » lun 22 giu 2009, 12:35

ciao mitici compagni di squadra.


Passato un buon weekend?
Vedo che oggi abbiamo già terminato tutti le nostre fatiche sul giro d'italia (manca all'appello maikol, ma confido sempre sul suo risultato al punto di darlo già per acquisito).
IL tempo totale sarebbe per la tappa odierna per la nostra squadra di 2 ore 13 minuti e 11 secondi.
Siamo nella nostra solita media oraria di oltre due ore, ma , credo, oggi sarà buono, i giochi mi sono sembrati un po più complessi e quindi il tempo non dovrebbe essere pessimo.
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » mar 23 giu 2009, 2:00

non mi ero sbagliato nella previsione del risultato della tappa di ieri.


stanotte invce.....mi sono INTOSSICATO con il diagonale.......NON C'ERA VERSO DI RIUSCIRE A TROVARE LA SOLUZIONE...mi si stava fondendo il cervello.....ero tentato di mollare......ma non sia mai dettto che mollo uno schema.......


Adesso vado a ninna.....prima o poi mi licenziano se continuo a fare le due di notte per risolvere gli schemi del giro.-......Poi dormo in uffico.


Ciao Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mar 23 giu 2009, 9:46

:clap1 :clap1 :clap1

BRAVISSIMI

Alla fine una buona prestazione è venuta fuori.... ora proviamo a migliorare ancora.

Una buonissima giornata

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mar 23 giu 2009, 14:11

Mannaggia che diagonale.....
Una pena finirlo: l'avrò sbagliato almeno 3 volte, alla fine l'ho stampato per non sbagliare più, però ormai il tempo se ne era andato. Mi sono un pò rifatto con gli altri soprattutto con il più. Comunque adesso attendiamo Daniele e Michele poi ci rileggeremo.

Ciao

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 24 giu 2009, 14:31

Buon giornooooooooooooooooooooo

come state??? Io ho appena finito gli schemi del giorno, e almeno per il momento credo di aver staccato dei tempi discreti sul classico e soprattutto sul diagonale. Ma siccome le ciambelle non riescono quasi mai con il buco, ho toppato gli schemi che normalmente "digerisco" meglio, cioè il più e il n.c. Mah!!!!! vai tu a capire..... Malauguratamente , non è sempre possibile rimanere tranquilli senza disturbi esterni . Consoliamoci con la prestazione di ieri, che ci ha permesso di recuperare altri 40 minuti sullo Scorpione, ora distante poco più di 1 ora... Vediamo quello che ci riserveranno le ultime tappe...

In bocca al lupo ad Achille, Carlo e Michele.

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » gio 25 giu 2009, 20:39

ciao a tutta la squadra, purtroppo mi faccio sentire poco, ma e' un periodo che sono molto impegnato, volevo solo segnalare che oggi non mi apre la pagina del classico, le altre le apre tutte, ho provato ad uscire e rientrare ma non ne vuol sapere di aprirsi, mi sa tanto che oggi salto il classico, se qualcuno puo' darmi spiegazioni in merito le accetterei volentieri, in quanto alla classifica, un po e colpa mia purtroppo non riesco a fare gli altri due, come dicevo prima importante e partecipare ok, ora devo andare forse entrero' piu' tardi, sperando che funzioni tutto normalmente, ciao a tutti :ciao

maikol
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » ven 26 giu 2009, 0:02

ciao cari compagni di squadra.

sono due giorni che non mi faccio sentire e........forse dipende dalla vergogna per i miei scarsi risultati di questi due giorni...oggi poi ....UNA PENA......la testa completamente vuota mentre tentavo di risolvere gli schemi a me più congeniali e poi.......non parliamo del diagonale.......tre volte sono dovuto ripartire da 0 per errori banalissimi..

SCUSATEMI.......come capitano della squadra il mio contributo dovrebbe essere maggiore ma......io do il massimo...


DOPO queste scuse, che ritenevo necessarie, passiamo ad altre considerazioni.
Consultando i risultati della combinata si può leggere che i 4 di noi che giocano tutti gli schemi si trovano tutti vicini in posizione medio alta della classifica.
Questo sempre di più a riprova che la nostra squadra il caso l'ha assemblata con persone dello stesso livello e, ribadisco, con le stesse difficoltà .....mentali.....andiamo in crisi spesso sugli stessi schemi.

Probabilmente siamo anche penalizzatio dal tipo di punteggio per il torneo....ma va la che non si possono discutere le regole.
Ritengo che in una corsa con più giochi i tempi da prendere dovrebbero essere tgre per ogni specialità senza scartarne alcuno.
In tal modo si premierebbe sia l'eccellenza .....( noi ad esempio non avremmo sempre dovuto scartare il tempo di maikol nel classico) sia la capicità di adattamento ai vari giochi.

Mi piacerebbe...se avessi i dati di oner.....sapere che classifica sarebbe uscita dalla mia ipotesi.
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » ven 26 giu 2009, 14:05

Ciao Bilanciotti,

coraggio che manca ormai poco alla fine... facciamo quest'ultimo sforzo e poi ci potremo godere un meritato riposo per smaltire l'acido lattico presente nelle gambe... Tutto sommato le prove odierne non sono cos' impegnative come può sembrare a prima vista. L'importante è inserire sempre il numeretto giusto e non sbagliarlo per tre volte come è successo a me nel killer. Comunque sia in bocca al lupo a Michele e Daniele per lo sforzo supplementare che dovranno affrontare con il classico di ieri. Fatevi valere.

Buona giornata

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » ven 26 giu 2009, 20:13

ciao Bilanciotti, oggi purtroppo non sono stato all'altezza di migliorare il tempo, la colpa e tutta della mia stanchezza e del mal di testa che mi porto da stamattina, comunque stiamo facendo un ottimo torneo, spero soltanto di migliorare ancora un po, comunque non saro' mai alla vostra altezza, e ho ancora molto da imparare, vi auguro un buon wee-kend con la speranza di ritrovarci qui tutti lunedi ciao a tutti :ciao

maikol
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » sab 27 giu 2009, 9:18

BUON WEEKEND

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » lun 29 giu 2009, 19:51

ciao ragazzi,
chiedo perdono :hai :hai :hai x non esserci stato venerdi ma non è dovuto a mia colpa.
spiegazione : venerdi ore 18:00 circa s'affacciavano all' orizzonte nuvole nere e poco + tardi un bel temporale sul mio paesino.
risultato molte linee telefoniche saltate( :piss compresa la mia :piss ) e ovviamente impossibilitato a collegarmi.
fortunatamente oggi hanno già ripristinato il collegamento(di media c mettono 3/4giorni)altrimenti avrei disertato ad oltranza.
spero di rifarmi in queste ultime 2 tappe. a dopo.
SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » lun 29 giu 2009, 21:42

bene amici...siccome i casini non vengono mai da soli....oggi....visto che a roma è festa ( santo patrono) sono al mare e mi ero portato il pc per giocare i miei schemi.

Riesco a collegarmi in internet con la mia chiavetta wind .....riesco a collegarmi a argio-logic......ma non riesco ad aprire gli schemi..

Pertanto oltre a non poter giocare il classico che peserà ancora di più sulla nostra classifica.......non posso neanche difendere la buona posizione raggiunta nella classifica generale del NON CONSECUTIVO. e la cosa mi fa rabbia.



Ciao Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » lun 29 giu 2009, 22:54

signore e signori,
se ho calcolato bene i tempi abbiamo fatto :augen40 1:31:12 :augen40 mi sembra un buon tempo, sperando negli altri che faccino peggio(non me ne voglino.)
riusciremo a ....... :gen9 (dare un calcio alla sfortuna) oppure a ......... :big
non lo dico perchè altrimenti faremmo il contrario.
AU REVOIR SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 1 lug 2009, 9:59

Bravissimi.....
alla fine siamo riusciti a lasciare il poco ambito scranno dell'ultimo posto. Con una serie di buone prestazioni abbiamo recuperato terreno agli scorpioni, anche se bisogna dire che senza il loro "suicidio" nell'ultima tappa, poco avremmo potuto fare. La cosa consolante è che nell'ultima settimana-10 giorni, pur non vincendo mai, non abbiamo più subito tracolli come nella prima parte del torneo. Abbiamo anche scoperto di essere dei giocatori molto simili, come prestazioni e come performance. Pur con le eccellenze in alcuni schemi (però non sufficienti a fare classifica), là dove si costruivano i tempi finali eravamo quasi sempre vicini, ma soprattutto affrontavamo le difficoltà nello stesso modo, sbagliando il più delle volte gli schemi meno difficili, mentre quelli più tosti li abbiamo fatti con il dovuto piglio. La cosa importante è che ci siamo divertiti, cercando comunque di migliorare i nostri limiti. Bene... non mi resta che rinnovare i miei complimenti a tutti voi ed augurarmi di incrociare nuovamente le nostre matite elettroniche al più presto (organizzatori permettendo).

:grr

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda savo » mer 1 lug 2009, 10:05

Scusate la dimenticanza.....
un applauso a Michele per il suo secondo posto nella classifica del classico.

:clap1

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda maikol » mer 1 lug 2009, 19:12

vorrei congratularmi con tutta la squadra, una squadra bella e compatta, ma di poche parole, insieme abbiamo svolto un ottimo torneo abbandonando l'ultimo posto, io personalmente volevo dare di piu', ho provato a fare il non consecutivo, come mi ha spiegato l'amico Sayan ma quando arrivavo a l'ultimo numero, c'era sempre qualcosa che non andava, per il killer, non ho mai provato sapevo di non potercela fare, ma i piu' bravi siete stati voi compagni di squadra, :grr
approfitto per fare un ringraziamento agli organizzatori del torneo, e dirgli grazie di averci fatto divertire per un mese, con la speranza di trovarci nuovamente per i prossimi tornei, grazie e ancora grazie a tutti ciao :ciao

maikol :ok
maikol
 
Messaggi: 88
Iscritto il: ven 9 gen 2009, 12:28

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda SAYAN » mer 1 lug 2009, 20:09

che dire :clap COMPLIMENTI :clap a tutta la squadra e all'impegno profuso.
la prossima volta faremo meglio sicuramente. c vediamo a settembre (mi sembra) x il prossio GIRO.
un grosso RINGRAZIAMENTO a tutti gli organizzatori.
BYE BYE SAYAN :ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E - BILANCIA

Messaggioda bigado » gio 2 lug 2009, 9:34

maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

chi ha detto che è andata male.........è andata divinamente.
Il nostro obiettivo è stao raggiunto.
Dopo la prima tappa dove abbiamo indossato la maglia nera, e confermata nella seconda, il nostro obiettivo era ed è stato quello di mollare la maglia nera prima della fine del torneo.......è vero ......ci siamo riusciti solo sul filo di lana.......ma ci siamo riusciti.


Quindi complimenti a tutta la squadra e grazie di AVER PEDALATO con me.


Certo che arrivare undicesimo nella classifica del non consecutivo....MI RODE UN PO.......ma fa parte del gioco..


Ciao A tutti e appuntamento alle prossime gare del sito.

Adolfo
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Precedente

Torna a Torneo del Giro d'Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron