SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » mar 16 giu 2009, 23:37

Purtroppo oggi mi sono proprio bloccato sul diagonali...
Ci ho messo un sacco!
Gli altri non sono andati malissimo, anche se avrei potuto fare sicuramente qualcosa di meglio nel killer. Invece mi sono proprio divertito col non consecutivo!!
Vediamo domani cosa sarà cambiato nella classifica, x oggi vado a letto, buonanotte a tutti!!!
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 giu 2009, 7:33

Forza ragazzi: ci siamo avvicinati un altro poco alla vetta, ma se vogliamo provarci.... adesso occorre cambiare ritmo e giocare un po' più all'attacco, prendendo anche qualche rischio. Però è importante che tutti cerchiamo di giocare più schemi possibili, per coprirci se qualcuno "salta", soprattutto sul killer.
Sul diagonale si può rischiare qualcosa di più perchè siamo parecchi a fare i tempi e ne bastano 3. Molta attenzione invece sul classico , dove servono 5 tempi competitivi. Buona pedalata!!

6c.jpg
6c.jpg (18.2 KiB) Osservato 6849 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mer 17 giu 2009, 7:45

Mi dispiace vice... ma ancora una volta mi sono imballata proprio sul diagonali, dove peraltro oggi non c'è neanche bisogno di rischiare! :wall pensa che ho fatto due volte lo stesso errore e l'ho evitato solo alla terza :wall
Classico mediocre, buoni più e non consecutivo.
A voi :)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » mer 17 giu 2009, 13:51

Buongiorno Capricorni scatenati! Oggi giornata senza acuti particolari ma anche senza
danni x la squadra. Speravo di fare un po' meglio ma mi accontento.

Ho anche un tempo medio sul killer sul quale zoppico notoriamente. Speriamo di non usarlo
ma almeno do tranquillità a chi lo deve ancora fare.

Forza ragazzi, con la regolarità potremmo rosicchiare qualche altro secondo :bur

massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » mer 17 giu 2009, 16:52

Oggi sul diagonali sono proprio soddisfatto, classico poteva andare meglio ma non mi lamento.
Stasera quando ho una mezz'oretta mi dedico a killer e non consecutivo!

Dai che rosicchiamo qualcosa anche oggi!!!
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 giu 2009, 17:29

Purtroppo anche oggi il killer più ombre che luci; benino diagonale e classico - Il non consecutivo lo gioco per prudenza (non si sa mai...), ma non sono competivo ai livelli di vertice.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » mer 17 giu 2009, 17:35

Dai Carlo!!!!!!!
Concentrati se puoi soprattutto sul Killer. Sul non consecutivo il tempo di Valeria ci mette tranquilli, ma sul Killer x ora usiamo il mio, cioè + di 16 minuti.

Se riesci a limarne 3 o 4 siamo in corsa anche oggi. massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 giu 2009, 19:55

Massimo: penso possiamo essere competitivi anche col tuo tempo... Comunque Carlo se la cava bene col killer... speriamo ci faccia un regalino.... Rodolfo non so se lo gioca... se lo giochi provaci anche tu! Domani spero di riuscire a portare a casa qualcosa di meglio io :wall ... ma così è peggio!! Domani è un altro giorno! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mer 17 giu 2009, 20:35

finora ho spesso vestito due maglie, con oggi ne saluto una definitivamente e mi aggrappo disperatamente all'altra, ma intanto non vorrete mica farmi raffreddare? :mrgreen:
ciao iridato... meglio il rosa!!! forza ragazzi!!! ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 giu 2009, 21:30

Da qualche giorno ho lo sfondo dell'occhio che tende al rosa.... il medico non ha saputo dirmi cosa potrebbe essere....
medico.gif
medico.gif (12.98 KiB) Osservato 6712 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » mer 17 giu 2009, 21:54

Fatto il killer...
Potevo fare meglio, ma non è andata malissimo!!
Vedremo i risultati domani!!!!
Adesso provo comunque il non consecutivo, così almeno imparo!!!
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 giu 2009, 22:42

Belyssima.......... domani lanciamo un attacco pazzesco!! Che ne dici?????? Ciaoooooooooooooooooo
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » gio 18 giu 2009, 6:18

Mi dispiace moltissimo Giuliano... purtroppo, essendo oggi in viaggio tutto il giorno, ho dovuto giocare ad un orario improponibile persino per me :smm
Giornata sudokisticamente da dimenticare, ma tanto sono sicura che compenserete al massimo i casini che combino mezza addormentata! :lol:
Prometto tripla dose di caffè e concentrazione da domani in poi ... siate clementi :hhh
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 18 giu 2009, 7:26

Beh Belyssima... noi abbiamo provato a lanciare la fuga.... al massimo salteremo! Cunego (allora giovane di bottega) vinse il suo giro con una fuga da lontano, "fregando" il favorito Simoni... Chissà! ....Sperem!
cicl.11.gif
cicl.11.gif (4.58 KiB) Osservato 6669 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda liu » gio 18 giu 2009, 10:29

Per il vostro capitano

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda alexdon » gio 18 giu 2009, 12:29

per Bely belissima:

semplice, basta che vai piano pianino tu, e Francesco di stacca di un minuto!!! :big :big

cosa è successo, oggi? Ho fatto meglio io di te... non capita mai!!!

don Alessandro
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » gio 18 giu 2009, 13:54

No che non saltiamo Giuliano!!!!
Magari il ns. Capitano ha incontrato una giornata un pochino storta, ma fa sempre tempi fantastici xnoi, e sono sicuro che presto tornerà a dominare le classifiche.

Intanto vediamo di tenere botta.
Io credo di aver fatto il mio dovere, ho limato il tempo di Valeria sul non consecutivo,mi sono usciti benino il diagonali e il classico .Tu, Rodolfo e Carlo siete una garanzia, Falco cresce x cui al limite stasera potremmo perdere 10/15 minuti al massimo.

Quindi niente paura uniti che presto il rosa tingerà il ns. abbigliamento. massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 18 giu 2009, 14:14

Certo Massimo: faremo il possibile per non saltare. Usavo una terminologia ciclistica per dire (per dirci.. fra di noi...) che d'ora in poi, se vogliamo pensare a migliorare la classifica, non basterà giocare in modo conservativo, "per stare nella media", ma occorrerà giocare invece in modo un po' più "spericolato" e aggressivo cercando di fare tempi d'eccellenza, a costo di saltare e fare tempacci, soprattutto dove (.....ovunque tranne il classico) i tempi che servono sono pochi (1-2 o 3). Quindi grande attenzione sul classico, dove si rischia di prendere sberloni, se si sbaglia anche solo in 2, e all'attacco a testa bassa in tutte le altre varianti. Su Belyssima non ho il minimo dubbio:
E' SEMPLICEMENTE UN MITO!! (E SUI MITI NON SI DISCUTE).. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 18 giu 2009, 19:15

Ragazzi: stasera vado ad ascoltarmi un concerto jazz del magnifico chiostro della chiesa di Santo Stefano a Bologna (tutti gli anni organizzano una sei giorni di questo tipo), per cui stasera sarò assente. Ci si sente domani (speriamo con buone notizie). Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » gio 18 giu 2009, 21:29

Ok ragazzi, calma e sangue freddo. Domani si gioca qui a casa mia, quella natia abruzzese. Conosco le strade e tutte le ferite che questa mia splendida regione si porta: sono fiduciosa sul fatto che saremo uniti e compatti verso un ottimo risultato.
La settimana prossima vi condurrò anche nel mio Friuli adottivo, passando per le terre del vice. Sara' un memorabile sprint finale ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » gio 18 giu 2009, 21:33

Dimenticavo di ringraziare Giuliano Amalia e Massimo per la fiducia :)

Don, oggi sono partita prestissimo per tornare qui in Abruzzo fino a domenica, e ho giocato che non erano ancora le sei di mattina, con gli occhi semichiusi :mrgreen: Ma ora dovrei riuscire a recuperare un po' di efficienza mentale! :)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » gio 18 giu 2009, 23:21

Appena fatto il classico, tempo tristissimo!!
Non so come ma ho messo due volte un 5 nello stesso riquadro!!
Sarà l'orario che non permette grande lucidità!!!
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 19 giu 2009, 6:47

Piutost che gnent le mei piutost" (letteralmente “Piuttosto che niente è meglio piuttosto", sostanzialmente… bisogna sapersi accontentare)..
Butto li questo proverbio popolare bolognese per dire che questo secondo posto, senza riuscire ad acquisire particolari vantaggi di tempo e con l'ariete alle spalle che avanza minacciosissimo, non è certo quello che speravamo ieri mattina.... ma occorre sapersi accontentare. Ci proveremo ancora.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » ven 19 giu 2009, 9:18

Comunicazione interna: benino più e classico, il diagonali l'ho aperto un'ora fa e ancora non riesco a finirlo perché mi hanno interrotto in continuazione (qui non sono sola :smm :wall ) ok, fate conto che io oggi non lo giochi. Mi metto calma e cerco di finirlo. Per il non consecutivo mi chiudo a chiave :wall
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » ven 19 giu 2009, 9:43

Provo l'ultima volta su carta, dopo di che lo mollo. Ho perso calma e concentrazione. Il non consecutivo lo apro stasera a questo punto :sw
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda liu » ven 19 giu 2009, 10:36

Lo finirai stasera con calma.
Scommetto che con la calma lo chiuderai in men che non si dica

:ciao
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » ven 19 giu 2009, 10:58

Sono stupefatta da come, che sia un momento luminoso o di buio più totale, alcuni mi supportino sempre e comunque. :kkk E' evidente che ho ancora molta strada da fare :|
Comunque l'ho chiuso per una questione di principio, anche se non capivo più quello che stavo facendo.
Nulla è perduto in ogni caso, basta che il resto della squadra lo giochi.
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Braveheart » ven 19 giu 2009, 12:13

Mi permetto d'entrare qua un attimo...
Un grosso in bocca al lupo,Valeria...da quello che ce l'ha con te.
Sto lavorando per batterti su quello che al momento è il tuo terreno...i killer.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » ven 19 giu 2009, 12:20

Ma crepi :) speriamo di imparare il più velocemente possibile ad evitare di cadere... oggi le intrusioni familiari ci hanno messo del loro, ma se non fossi andata in pallone dopo aver perso il filo avrei fatto comunque un tempo nella media, non ti avrei comunque più ripreso nella generale ma avrei evitato il ruzzolone pesante :wall e va beh... work in progress.
Il killer è l'unico appiglio personale che mi è rimasto, lasciami almeno quello dai :mrgreen:
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 19 giu 2009, 19:59

Tutto ok Valeria: il giro è ancora lungo e, si sa, nei giri le crisi sono all'ordine del giorno. Un giorno si salta per aria e il giorno dopo si va all'attacco per recuperare. Anche se ho solo dato occhiate e non ho ben chiaro il quadro complessivo, ho l'impressione comunque che quella di oggi sarà una tappa importante ai fini dell'esito finale del giro e che non finira a secondi di distacco come negli ultimi giorni, ma a minuti "fitti", o peggio. Qualcuno dei nostri manca ancora all'appello ma certamente giocherà in serata. Poi vedremo domattina se il giro avrà assunto una caratterizzazione più decisa o no. In ogni caso, Valeria in testa, il capricorno darà ancora battaglia.. Ciao.
ciao14.gif
ciao14.gif (31 KiB) Osservato 6370 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo del Giro d'Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite