SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » sab 27 giu 2009, 8:35

Come hai giustamente sottolineato con quella bellissima immagine.... la carrozzeria comincia ad essere un po' precaria... La psiche solitamente regge un po' meglio, con qualche battuta a vuoto qua e la... E' un bellissimo finale (che vorrei poter giocare subito... per capirci...) che non mi lascia per nulla indifferente (diciamo così... per usare un eufemismo), perchè questo è il mio carattere. L'emozione a volte gioca a favore (esaltando le prestazioni) a volte a sfavore (deprimendole)... Speriamo sia la prima che ho detto... Ai posteri l'ardua sentenza!.... Grazie comunque per il pensiero, lo apprezzo molto. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Enrico60 » sab 27 giu 2009, 8:47

Forza Giuliano .... un ultimo strappo, anche se l'acido lattico incomincia a farsi sentire e l'emozione taglia le gambe... abbiamo dalla nostra parte l'esperienza degli "...anta" e vuoi mettere!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » sab 27 giu 2009, 9:34

Nuova vittoria di tappaaaa!!! :b2
Forza vice e forza ragazzi! Visto? Abbiamo le potenzialità per uno sprint MEMORABILE!!! che nessuno si sogni di mollare proprio adesso! :bur

(sperando che l'inesperienza degli "ENTI" - ebbene sì... ci sono ancora... anche se non per molto! :smm - non tagli le gambe a me!)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Enrico60 » sab 27 giu 2009, 9:56

Bely ha scritto:Nuova vittoria di tappaaaa!!! :b2
Forza vice e forza ragazzi! Visto? Abbiamo le potenzialità per uno sprint MEMORABILE!!! che nessuno si sogni di mollare proprio adesso! :bur

(sperando che l'inesperienza degli "ENTI" - ebbene sì... ci sono ancora... anche se non per molto! :smm - non tagli le gambe a me!)


... l'inesperienza degli "ENTI" ma quando mai!!!! Valeria è proprio adesso che viene fuori la tua grinta il muro dei sei minuti l'ha già frantumato ... perchè non pensare di abbattere il muro dei cinque primi!!!! puoi farcela FORZA!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » lun 29 giu 2009, 7:23

Bene... soddisfatta dei risultati di oggi! :) Enrico il tuo incoraggiamento ha funzionato :)
Mi aspettavo più fatica dalle montagne trentine, invece è una tappa liscia! Giuliano lo vedo già all'opera...forza ragazzi! :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » lun 29 giu 2009, 13:52

Mamma mia la tensione sale altissima. Sarà anche un gioco dove non si vince nulla, ma
il nervosismo con il quale mi sono apprestato a giocare oggi si tagliava a fette.

Comunque non mi posso lamentare, grazie anche alla sicurezza che il Capitanissimo mi aveva dato con quei tempi formidabili, sono riuscito a giocare calmo e a piazzare tempi normali ma accettabili e di sicuro appoggio alla squadra.

Forza Capricorni manca poco a coronare la nostra rincorsa :bur
P.s. mi piacerebbe provare a vedere come ci sta il rosa :mrgreen: massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » lun 29 giu 2009, 19:39

Ciao a tutti!
Per il momento ho fatto classico e diagonali.
Sul classico niente male, sul diagonali la tensione si è fatta sentire e mi sono perso una coppia che me lo avrebbe fatto risolvere in molto meno tempo...

Peccato, comunque per ora non mi sembra che stiamo andando male...

Come al solito domattina la sentenza!!

In bocca al lupo a chi deve ancora giocare!!

Purtroppo mi sono proprio deconcentrato!! Pessimi 18 minuti nel più odierno, che invece permetteva ottimi tempi...
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mar 30 giu 2009, 6:30

Mitici ragazzi!! Terza tappa e rosa ad un soffio... La rincorsa è stata difficoltosa e lunghissima, con avversari agguerriti che non mollano mai e sono sempre e ancora li, pronti a sferrare l'attacco finale. Oggi è l'ultima, decisiva tappa....senza appello. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

cicl.14.gif
cicl.14.gif (14.48 KiB) Osservato 7621 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mar 30 giu 2009, 9:02

Ahia se l'ho sofferta, l'emozione della finale :smm Vi prego non fate come me e salvate il vantaggio :smm
Devo rimandare a stasera il non consecutivo, spero di fare un po' meglio :smm
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mar 30 giu 2009, 9:39

Forza ragazzi: non molliamo proprio alla fine! Tutti a fionda sul killer e sul diagonale (che devono essere tutti e due molto tosti, immagino) e cerchiamo di portare a casa tempi utili.. e poi andrà come deve andare. Io li giocherò nella pausa pranzo, sperando in un po' di quiete. A dopo. Ciao.

Capricorno2.jpg
Capricorno2.jpg (14.47 KiB) Osservato 7598 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda falco2 » mar 30 giu 2009, 9:46

Prima di andate a compilare gli ultimi (faticosi) schemi e di conoscere l'esito della disfida, vorrei occupare un po' di spazio del forum per scusarmi con tutta la squadra. Ho sempre fatto tempi inenarrabili, fatto e rifatto due (o tre) volte gli schemi. Sono un disastro completo.
Devo fare i complimenti invece a tutti gli altri capricorni: siete bravissimi! (ma come fate?).
Una menzione speciale per il nostro capitano che oltre che Belyssima (della qual cosa non nutro alcun dubbio) è anche Bravyssima (fuor d'ogni limite).
Mi scuso anche per non essermi presentato prima, forse per timidezza, mi chiamo Marco e mi connetto (lavoro permettendo) da quella ridente cittadina in riva d'Arno chiamata Florentia, o Fiorenza o semplicemente Firenze (nell'accezione contemporanea)
.
Vi mando infine un saluto e un arrivederci ai prossimi tornei, ciao :ciao :ciao :ciao
Marco
falco2
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 10:16

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mar 30 giu 2009, 10:56

ciao Marco, sono contenta che ti sia fatto finalmente vivo!
I tuoi tempi non sono stati inenarrabili, sono stati un contributo fondamentale per la squadra ed e' anche grazie a te se siamo arrivati all'ultima giornata in lizza per la maglia rosa!
Sono stata a Firenze 3 volte, la prima da ragazzina con i miei, la seconda nel giro turistico pre-CIS 2008, la terza a dicembre per lavoro, ma ogni volta rimango incantata dalla sua bellezza :)

ps - occhio agli schemi di oggi, necessitano di calma e tranquillita', sono decisamente impegnativi... e voi squadra avete la responsabilita' di compensare la mia clamorosa toppa finale! ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Braveheart » mar 30 giu 2009, 11:22

Io sono stato con Valeria 3 volte ma pure io ogni volta rimango incantato dalla sua bellezza... :bugia
Son cose private,scusate...
Toscani siamo tantissimi,pare,comunque...
Sarà dura fin dai Trials,insomma.
P.S.Sei stata grande per quasi tutto il torneo,Valeria... :viol qualche defaillance è normale(le ho persino io,pensa :bouncenn sta a vedere che macello che combino oggi... :rosik )
Ultima modifica di Braveheart il mar 30 giu 2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mar 30 giu 2009, 12:02

sfotti sfotti... abbiamo fatto 2 CIS (tu 3 ok) e pur sapendo chi fossi non ti sei mai presentato :roll: Saro' anche Belyssima ma non mordo :2 :2 :2

gli schemi di oggi sono infidi, avverto te come tutti ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Braveheart » mar 30 giu 2009, 12:05

Infidi,davvero...
Dato che sono a sfottere...
Guarda che tempo ho fatto sul più :tea
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mar 30 giu 2009, 12:09

ecchecefrega? la maglia verde sono io :bouncenn
torniamo a lavorare che e' meglio :D
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Braveheart » mar 30 giu 2009, 12:25

Dovrò accontentarmi di quella tricolore,mi sa...
Nel non consecutivo qualcosa meglio potevo fare,ma aspettando Paola e se non combino casini negli ultimi due schemi...direi che quest'estate avrò molto caldo...io lo soffro pure.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » mar 30 giu 2009, 13:54

OK ragazzi, oggi è durissima ma era previsto, il mouse trema neanche fosse vivo.

Gli schemi sono piuttosto importanti e difficili, stasera proverò a fare il Killer a casa ma sarà dura dato il mio livello scarso.
Comunque è lì che vanno concentrati gli sforzi x portare 2 tempi validi.
Non consecutivo l'ho tamponato con un buon tempo, classico medio diagonali infido con un tempo alto ma sembra passabile.

Forza Capricorni il traguardo è lì non molliamo :bur massimo

P.S. finalmente Falco2 ha un nome. Caro Marco è un piacere oltretutto perchè anch'io sono nato e vivo a Firenze
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda sergio49 » mar 30 giu 2009, 14:20

Vedo con piacere che ci sono tanti toscani che partecipano al Torneo... spero che a Settembre si possa fare, per il prossimo Torneo, la squadra della Toscana con tutti voi e non come nella prima edizione del Torneo delle Regioni, in cui si è dovuto andare a prendere giocatori di altre regioni per completare la formazione.... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mar 30 giu 2009, 19:48

Valeria, mio capitano, ragazzi... anch'io ho finito il mio giro, con una tensione micidiale (sono rigido come un palo.. e l'aria condizionata non è certo l'unica colpevole).
Mi pare che dei nostri manchi ancora Carlo, il killer di Massimo, forse qualche altra cosina, poi non ci resterà che attendere che tutti finiscano e che Oner ci dia il responso finale.
In ogni caso è stata una bellissima cavalcata, di cui non si può che essere contenti, qualunque sia il risultato finale, col nostro missile teramano a guidarci e a segnare tempi micidiali a raffica. Complimenti a tutta la squadra e complimenti anche a tutti gli amici degli altri squadroni, che hanno reso il giro emozionante e affascinante dalla prima all' ultima tappa. Adesso stiamo a vedere che succede... Ciao.

0048.gif
0048.gif (62.6 KiB) Osservato 7457 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda kuki » mar 30 giu 2009, 20:04

Ragazzi complimentoni a tutti!

Siete stati una grande squadra e sono onorato di essermi potuto cimentare assieme a voi!

Purtroppo oggi la tensione forse ci ha giocato qualche tiro mancino... Io ho appena finito, sudando sette camicie, il più. Come al solito l'ho finito pensando "se l'avessi visto prima...", ma oggi era più difficile di quanto il livello 4 lasciasse intendere.

Sul classico non mi lamento, ho fatto un tentativo errato su una coppia, ma non è poi andata troppo male!

Più tardi mi accosterò a diagonali e non consecutivo, sperando di non essere troppo stanco.

Comunque vada abbiamo fatto del nostro meglio e non credo possiamo rimproverarci nulla. Aspettiamo domani per fare le congratulazioni a tutte le squadre e fin da ora ringraziamo gli organizzatori, per tutto quello che hanno saputo fare!!

Buona serata a tutti!!
kuki
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 20:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mer 1 lug 2009, 6:27

Bravissimi Capricornini miei :grr
senza nulla togliere ai fantasmagorici Leoni... :hai se teniamo conto degli incidenti di percorso iniziali siamo praticamente i vincitori morali :bouncenn
In ogni caso il nostro recupero, dalle retrovie fino alla lotta per il gradino più alto del podio, è stato emozionante... anche troppo :lol: Non voglio più sentir parlare di tornei di sudoku per i prossimi 3 mesi, ho bisogno di ferie :2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 1 lug 2009, 6:36

Complimenti ai Leoni, grintosi ed efficaci nella loro strenua difesa della maglia.. noi ci abbiamo provato fino all'ultimo... ma non ce l'abbiamo fatta... peccato, ma non abbiamo nulla da rimproverarci. Adesso potremo giocare rilassati e polleggiatissimi. Ciao.

cicl.4.gif
cicl.4.gif (12.55 KiB) Osservato 7406 volte


FG-vacanze_125.gif
FG-vacanze_125.gif (4.8 KiB) Osservato 7405 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Enrico60 » mer 1 lug 2009, 6:39

Non esiste ombra di dubbio ... dopo l'incidente di percorso, il Vostro lavoro è stato fantastico!!!! recuperato minuti su minuti sino a colmare il distacco a due soli primi!!!!!
Grande squadra, creduto nell'obbiettivo sino all'ultimo secondo, affrontati tutti gl'avversari con lealtà a suon di caselle!!!!!

Anche da parte i miei più sinceri complimenti, un torneo esaltante ed emozionantissimo!!!!!
Buone Vacanze!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » mer 1 lug 2009, 12:56

FANTASTICI COMPAGNI DEL CAPRICORNO, giocare con voi è stato un piacere e un privilegio
e anche se oggi provo un certo piacere nel giocare senza alcuna tensione addosso, vi confesso
che il fascino della sfida che abbiamo affrontato, mi manca già un pochino.

Per cui grazie a Valeria, fantastico capitano che ci ha trainato tutto il torneo, grazie a Giuliano
perfetto compagno di squadra sempre pronto con una parola di incitamento e di sprone,grazie
a Rodolfo tecnicamente un "martello", se si mette a fare il Killer la prossima maglia tricolore
potrebbe essere sua, grazie a Carlo e Marco x la costante partecipazione e un GRAZIE
enorme a chi organizza, segue, cura conteggia e risolve i problemi di questo torneo e in generale di questo sito del quale sono orgoglioso di far parte.

Un inchino doveroso ai ns. avversari vincenti o sconfitti sono stati tutti all'altezza.
Alla prossima massimo
:b5 :b2 :b5 :b2
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda bjelico » mer 1 lug 2009, 14:50

Avrei preferito farvi i complimenti riservati ai vincitori, ma la vostra splendida rimonta non è riuscita anche, e soprattutto, per la bravura dei vostri avversari.
Rimane un ottimo secondo posto considerato anche il fatto che avete dovutro sostituire un giocatore in corsa.
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere Giuliano col pizzetto rosa!!!
Forse con una tappa o due in più avreste vinto: si può sempre chiedere a Sergio di aggiungere le tappe di San Marino e Città del Vaticano.
Comunque sia complimenti vivissimi a tutti voi da parte mia e arrivederci alle prossime sfide.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 1 lug 2009, 15:46

Grazie Beppe! Mi informo per vedere se riesco ad accontentarti (e presentarmi al prossimo incontro col pizzo rosa...); la cosa che mi scoccerebbe un po' è dovermelo poi tagliare, perchè è da quando ho fatto la maturità che pizzo o barba o baffi mi accompagnano (il pizzo da qualche anno)... al peggio rimarrò in baffi.... Ciao. :D
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda roma19746 » mer 1 lug 2009, 17:01

Un saluto affettuoso ai miei compagni d'avventura prima, agli avversari poi ed un ringraziamento agli organizzatori . :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
Avatar utente
roma19746
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun 1 dic 2008, 2:20
Località: Pescara

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 1 lug 2009, 23:06

Ciao ragazzi: è stato un piacere lottare assieme a voi... quasi quasi ce la facevamo... Alla prossima!!
champagne.gif
champagne.gif (9.4 KiB) Osservato 7275 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda roma19746 » ven 3 lug 2009, 21:24

baffo1951 ha scritto:Ciao ragazzi: è stato un piacere lottare assieme a voi... quasi quasi ce la facevamo... Alla prossima!!
champagne.gif


Ecco la classica consolazione dei buonisti, del "volemose bene". Io sono ica..atissimo. Nel giorno della resa dei conti......... una debacle! E non ditemi le solite frasi fatte " è solamente un gioco" oppure " l'importante è partecipare". Queste sono giustificazioni da mediocri !!!!!!!! A me piace giocare.......per vincere. Il primo è P R I M O , il secondo è........ ...............N E S S U N O
Memento audere semper!
Rodolfo
Avatar utente
roma19746
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun 1 dic 2008, 2:20
Località: Pescara

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo del Giro d'Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite