SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Il nostro quinto Torneo a Squadre ed Individuale

SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mar 2 giu 2009, 21:07

Allora, se siamo tutti d'accordo:
in linea di massima ognuno cerca di giocare tutti gli schemi, dando priorità a quelli in cui si sente più forte. E' importante però che tutti giochiamo il classico, dove vengono considerati 4 tempi, scartando il primo e l'ultimo.
In bocca al lupo a tutti!! Forza capricorno!!

capricorno1.jpg
capricorno1.jpg (4.21 KiB) Osservato 9306 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mar 2 giu 2009, 22:59

Un grazie al vice per aver preso le redini al posto mio... leggo tutto solo ora! :roll: comunque... sapete come sono fatti i Capricorni? hanno un obiettivo, mettono la testa sotto e lo inseguono senza fermarsi mai! :bur Forza squadra, date il meglio ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda pgreg » mer 3 giu 2009, 0:49

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » mer 3 giu 2009, 7:11

Prima giornata, missione compiuta... attenti al classico, non c'è assolutamente niente di difficile e nessun punto di blocco ma l'ho trovato bastardello :!/!£
;)
Buona giornata a tutta la squadra :)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 3 giu 2009, 10:52

Grande Valeria: un fenomeno !! (come al solito).
Cerca di concentrarti sul non consecutivo, dove io, di solito, non riesco a fare tempi particolarmente buoni (non so gli altri della squadra come se la cavano).
A proposito, ci ricordate i vostri nomi?
Ciao e tonici!!
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » mer 3 giu 2009, 16:19

Ragazzi mi dispiace ho giocato un diagonali orrendo :wall , rifacendolo 3 volte e registrando un tempo orrendo. Spero che qualche compagno faccia meglio di me così si può scartare il mio tempo. Del resto la Val d'Aosta è impervia e io non sono uno scalatore, domani in pianura magari andrà meglio.

Intanto mi inchino davanti al ns. capitano, vederla pedalare con quella forza è stato uno spettacolo.

A domani CAPRICORNI e speriamo meglio da parte mia. Massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda diana » mer 3 giu 2009, 21:52

Salve :ciao
Anche se con un po' di ritardo auguriamo a tutta la vostra squadra un torneo pieno di sano divertimento :ciao
Gli Arieti
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » mer 3 giu 2009, 21:56

Grazie Nadia: buon torneo anche a voi! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda alexdon » mer 3 giu 2009, 22:37

un grande augurio di buon divertimento anche dalla squadra "Vergine"!!!

buon Giro d'Italia!!!
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 4 giu 2009, 6:52

Grazie Don Alessandro per i graditissimi auguri.
Per i compagni di squadra (dove siete ragazzi??...non fate i timidoni....)
La prima tappa non è stata un trionfo, ma neanche un disastro... siamo quarti, a un soffio dai terzi e abbastanza vicini ai secondi.
Vediamo oggi se riusciamo a fare un passo in avanti...
In gamba capricorni!!!
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » gio 4 giu 2009, 7:03

Grazie anche da parte mia Don e in bocca al lupo alla vostra Vergine... parliamo di due tostissimi segni di terra, bella lotta :fen
Grazie Diana e complinenti ai tuoi fortissimi arieti... tra segni con le corna ci si capisce :mrgreen:
Caro vice, ci sono ancora 19 giornate, il Giro è mooolto lungo... :mrgreen:
certo che se mi ci metto pure io eh :piang stamattina buoni tempi su killer e diagonale (personalmente posso lottare solo per la maglia verde :roll: ) , ma classico e non consecutivo... :wall nel primo avevo trovato subito la chiave ma ho sbagliato ad inserire un numero e ho dovuto ricominciare da capo perché avevo perso il filo :wall il secondo no comment :wall
conto che i miei determinatissimi capricornini facciano molto meglio di me ok? :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 4 giu 2009, 14:19

Eccomi presente all'appello mia grande capitana!! Anch'io ho battuto i miei quattro chiodi, anche se non proprio con risultati esaltanti... Purtroppo mi sono incartato sul classico, chiudendo in un tempo mediocre. Gli altri sono andati senza infamia e senza lode, però sono riuscito a limare circa un minutino e mezzo sul non consecutivo, anche se non è certo uno dei miei schemi preferiti. Speriamo che qualcuno degli altri 4 limi ancora qualcosina, magari molto di più di quanto non sia riuscito a fare io.
Comunque ci siamo; l'importante in questi tornei è la continuità di gioco e la compattezza della squadra (in più noi abbiamo sempre un "missile" teramano pronto da sganciare per cercare i "temponi" nelle varie discipline), per cui, ragazzi, dobbiamo continuare convinti e decisi... e i risultati verranno. Vero che ci siamo????????????

capricorno.jpg
capricorno.jpg (4.04 KiB) Osservato 9038 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » gio 4 giu 2009, 15:16

Cari Capitani, ve lo avevo detto che in pianura andavo meglio, ho dato alla squadra un
"non consecutivo" con i fiocchi( incredibile attualmente sono in testa), mi batteranno sicuro
ma 6 minuti e mezzo è un bel tempo. Scusatemi per l'auto compiacitura un' po' eccessiva non succederà più.
Secondo me la squadra sta andando abbastanza bene, con un certo equilibrio e i vs. 2 buoni tempi sul killer dovrebbero permetterci una buona posizione in classifica alla fine della giornata.
Ho visto che uno della nostra squadra "falco2" sta proponendosi attivamente e giocando bene,
ma non si vede traccia dell'altro componente "bomba62" che non ha mai giocato, speriamo sia un assenza solo temporanea.
Coraggio CAPRICORNI non molliamo la bici. Massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » gio 4 giu 2009, 20:59

Grande Massimo: bellissima giocata!! Un po' alla volta troveremo la misura giusta.
Per quanto riguarda Bomba62, se non gioca e non si fa vivo.... mi pare che ci siano alcune riserve e una delle ipotesi di loro utilizzo è proprio questa.
Ci penserà Valeria ad attivarsi, se lo riterrà opportuno. Intanto possiamo invitare Bomba62 a farsi vivo e a farci sapere se ha ancora voglia di partecipare o se ha cambiato idea.... D'altra parte non credo si sia iscritto così... tanto per fare una cosa... BOMBA, se ci sei... batti un colpo... così magari ci dici anche il tuo nome. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » gio 4 giu 2009, 21:43

Complimenti Massimo! :b5
Obiettivamente sono convinta che come squadra ci prenderemo delle belle soddisfazioni ;) Io sono un po' un'incognita (di solito se mi gira bene mi piazzo in buone posizioni, ma se mi gira male combino dei disastri inenarrabili... per cui speriamo che mi giri sempre bene :mrgreen: ), tu sei in continuo crescendo, il mio mitico vice è uno che non si arrende mai, Rodolfo beh che dire... ben da prima dell'esperienza abruzzese lo ritengo più che una garanzia, una certezza! Falco2 e Bomba62, tocca a voi dire la vostra! Soprattutto qui sul forum! ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda sergio49 » ven 5 giu 2009, 7:32

Bomba62 si è fatto vivo... ha giocato e il suo tempo è stato anche determinante nel classico inserendosi nei vostri quattro tempi utili.. adesso lo aspettiamo sul Forum... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 5 giu 2009, 7:36

Ragazzi: 2 bei balzi in avanti li abbiamo fatti! Adesso abbiamo davanti solo l' ARIETE, che è una squadra fortissima e anche velocissima.... però dobbiamo provarci.
Mi pare di capire che la vera chiave dei giochi, alla fin fine, possa essere il classico. Visto che il primo e l'ultimo risultato vengono scartati, se si toppa in 2 scattano i minuti fitti di ritardo e si perdono posizioni. Quindi occorre assolutamente essere compattissimi sul classico...... e sperare in una crisi delle squadre avversarie, che, nelle corse a tappe, può sempre scoppiare.
Ovviamente occorre essere concentrati anche sulle altre varianti, che però penso risulteranno meno decisive, visto che si considerano solo un numero limitato di risultati.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » ven 5 giu 2009, 7:48

Lo sapevo: il giorno no è arrivato :wall Li ho rifatti due volte TUTTI :wall
vabbè... sono cose che capitano anche al capitano... :mrgreen: ho ancora 18 giornate per dimostrare che non ho pagato mazzette per avere l'incarico :2 ce la farò? :hhh
intanto, come sempre, conto su di voi: la squadra c'è, e bella tosta, lo dimostra la performance di ieri :fmp
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 5 giu 2009, 9:28

Valeria: se quando toppi fai quei tempi li... non c'è problema!! Mi pare che solo sul non consecutivo il tempo sia un po' alto... per il resto....il nostro missile funziona sempre alla grandissima!! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda liù » ven 5 giu 2009, 9:34

Che ne dici Valeria di insegnarci a toppare in grande stile come sai fare tu?

Ciao capricorni

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 5 giu 2009, 13:01

Ciao Amalia: grazie dei buoni auspici... ne avremo bisogno per cercare di impegnare un po' quella corazzata che è l' ARIETE. Un abbraccio.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » ven 5 giu 2009, 13:27

Capitani miei capitani!!!! Oggi è un po' più dura. Ma il giro è lungo e non si può usare tutte le risorse subito.

Comunque credo di aver contribuito con 2 buoni "non consecutivo e diagonali" purtroppo
il mio classico di oggi fa senso. Un tempo altissimo che spero si possa scartare.
Meno male che il Capitano quando toppa fa quei tempi!!! Che classe, complimenti nostro
condottiero.
Un saluto a " bomba 62" che ieri ha contribuito, non avevo dubbi.
UN saluto e un buon fine settimana a tutti i Capricorni e agli altri fantastici avversari.
massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 5 giu 2009, 18:47

Va benissimo Massimo!! il tuo contributo si sta rivelando fondamentale, in particolare (ma non solo) sul non consecutivo. Insisti così!!
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » ven 5 giu 2009, 23:38

Ciao ragazzi. Non ho bene idea di come sia andata oggi, però temo di essere stato facile profeta: mi pare ci manchi un risultato sul classico.
BOMBA, se ci sei, provaci!! Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda supermaxnan » ven 5 giu 2009, 23:57

Giuliano, credo che nel classico abbiamo giocato in 5 , scartiamo il migliore Rodolfo e il peggiore che è Bomba che non ha giocato, quindi portiamo 4 risultati validi, non eccezionali causa mia e falco2 ma comunque validi.

Andra meglio lunedì FORZA CAPRICORNI!!!!!!!!!
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda baffo1951 » sab 6 giu 2009, 8:25

Massimo, sul classico, col miglior risultato scartato, se ne manca sempre uno, è chiaro che basta che uno degli altri 5 sbagli una partita, come può sempre succedere (coi livelli di difficoltà che dobbiamo affrontare), che sei tagliato fuori, quantomeno dalla classifica giornaliera, come è successo ieri a noi.
Ho scritto a bomba anche un MP, chiedendogli di giocare almeno la manche del classico, ma non mi ha nemmeno risposto.
E' evidente che così diventa durissima. Ciao.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » sab 6 giu 2009, 9:10

Chiedo scuse ufficiali al mio vice: come avevo già anticipato nel topic dei dubbi...ho avuto una settimana durissima :smm e non sono riuscita a seguire queste faccende come avrei voluto... D'ora in poi dovrei riuscire ad essere più presente ;)
Quanto a quel che è capitato ieri, non preoccupatevi: abbiamo corso solo tre tappe, le defaillances capitano a tutti :mrgreen:
Ora rifocillatevi per bene, lunedì ripartiamo alla grande ok? :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Enrico60 » sab 6 giu 2009, 9:54

FORZA CAPRICORNO!!!!!! quando la gara si fà dura i tosti incominciamo a giocare e a divertirsi ...... dai Giuliano che la corsa è ancora lunga e non è escluso che BOMBA62 faccia il "botto" e sbaragli!!!!
In settimana sicuramente Valeria avrà modo di sfoggiare tutta la sua abilità, daltra parte deve dimostrare che la distribuzione gaussiana!!! che la caratterizza in altro loco!!!! non le si addice molto anzi sono straconvinto che testimonierà piuttosto il segnale campione a gradino, ovvero una volta inserito e raccolto lo spunto mantiene alto sempre il suo valore sino a che il segnale d'ingresso non viene modificato, cioè la fine del giro!!!!!
Sono altresì convinto che il vostro sprintman, prese le giuste misure non tarderà a raccoglie brillanti risultati anche sulle salite!!!!! e tutta la squadra compatta ed affiatata concluderà nei migliore dei modi raccogliendo lungo il tragitto, tante piccole o grosse soddisfazioni!!!
BUONA FORTUNA e ..............come sempre fra le tette della formica!!!!!
Ultima modifica di Enrico60 il sab 6 giu 2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Bely » sab 6 giu 2009, 13:05

Enrico60 ha scritto: il segnale campione a gradino, ovvero una volta inserito e raccolto lo spunto mantiene alto sempre il suo valore sino a che il segnale d'ingresso non viene modificato, cioè la fine del giro!!!!!


ahah... stile inconfondibile :2 :2 :rofl :rofl :rofl
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - CAPRICORNO (Bely)

Messaggioda Enrico60 » sab 6 giu 2009, 13:16

Bely ha scritto:
Enrico60 ha scritto: il segnale campione a gradino, ovvero una volta inserito e raccolto lo spunto mantiene alto sempre il suo valore sino a che il segnale d'ingresso non viene modificato, cioè la fine del giro!!!!!


ahah... stile inconfondibile :2 :2 :rofl :rofl :rofl


preferisci il segnale campione a rampa?!?! ma in quel caso la mettiamo sulla trasformata di Laplace ... teorema valore iniziale ... teorema del valore finale ma non mi sembra che "c'azzecchino" ... molto con la distribuzione degli amminoacidi ... sai com'è con la chimica bisticcio sempre!!!!! :vetr :vetr :vetr
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Prossimo

Torna a Torneo del Giro d'Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite