K.O.T.H. nuovo grafico

Un obbligo per tutti gli iscritti

K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda emilio » dom 19 set 2021, 10:27

trovo una buona idea quella di aver sostituito il numerino dei centoni a fianco del nick con un grafico a barre. Dà maggiormente l'idea del divario tra i solutori
Unica pecca è che, prima, cliccando su uno dei nomi che presenti, si apriva la pagina dello stesso con le varianti dei vari colori; ora questo non è previsto, ma credo che sia possibile modificare la pagina offrendo anche nuovamente questo comando

Un grazie grande a Lorenzo per tutto quello che fa per migliorare il sito :hai
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda lenzo » dom 19 set 2021, 10:38

Ciao Emilio, ho tolto il click ma ho inserito un campo in cui si possono mettere tutti i nickname, non solo quelli in classifica dunque.
Per il grafico sto valutando se utilizzare per Gotroch la scala logaritmica... :77
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda flin68 » dom 19 set 2021, 13:15

Grazie Lorenzo, bellissimo lavoro.
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda lenzo » lun 20 set 2021, 13:26

emilio ha scritto:...
Unica pecca è che, prima, cliccando su uno dei nomi che presenti, si apriva la pagina dello stesso con le varianti dei vari colori; ora questo non è previsto, ma credo che sia possibile modificare la pagina offrendo anche nuovamente questo comando
...

Fatto. Ora c'è un elenco a discesa con tutti i nickname in classifica, seleziona e poi click su invia.
Tips and tricks: Purtroppo non accetta più qualsiasi nome per il menu, si può ovviare sostituendo il nome presente nella barra degli indirizzi ( ...oth.php?nickname=nome) con il nickname prescelto e dando invio. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda emilio » lun 20 set 2021, 15:52

lenzo ha scritto:Tips and tricks: Purtroppo non accetta più qualsiasi nome per il menu, si può ovviare sostituendo il nome presente nella barra degli indirizzi ( ...oth.php?nickname=nome) con il nickname prescelto e dando invio. :ciao


esattamente come si poteva fare anche prima. Ma, orsù, vediamo di non avere proprio tutte le comodità :D
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: K.O.T.H. nuovo grafico

Messaggioda yuma67 » mar 21 set 2021, 8:25

Grazie Lorenzo,
trovo il lavoro che hai fatto molto interessante e anche il layout è molto carino

:clap1 :clap1 :clap1
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia


Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron