Repeated neighbours +

Un obbligo per tutti gli iscritti

Repeated neighbours +

Messaggioda Bruno61 » dom 27 mar 2022, 22:42

E' (almeno) un paio di giorni che nel repeated neighbours le caselle gialle sono non-sense.
Non e' una delle mie varianti preferite ma ci sono capitato per vedere uno schema che Gotroch non era stato in grado di risolvere :shock:
Ovviamente ;) non era colpa di Gotroch...

Intanto che sono qui vorrei perorare la causa di reinserire nella schermata delle classifiche l'ora di apertura dello schema (per i non terminati)
In genere non ho molto tempo quindi devo scegliere; per esempio vedere che Carlo si e' arenato sul EvenOddView (quindi difficile) mi invita a giocarlo, se invece lo ha appena cominciato passo ad altro.

Grazie grazie
Ciao
Bruno
Bruno61
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun 21 apr 2008, 19:49
Località: Zurigo, Pandino

Re: Repeated neighbours +

Messaggioda lenzo » lun 28 mar 2022, 19:57

Bruno61 ha scritto:E' (almeno) un paio di giorni che nel repeated neighbours le caselle gialle sono non-sense.
Non e' una delle mie varianti preferite ma ci sono capitato per vedere uno schema che Gotroch non era stato in grado di risolvere :shock:
Ovviamente ;) non era colpa di Gotroch... Bruno


Ciao Bruno, no non è da alcuni ma da tanti giorni che il repeated neighbours è ingiocabile, da quando ho aggiornato il javascript corrispondente.
Scusatemi per l'inconveniente ma vi prego, quando trovate qualcosa di strano o che non va, fatelo subito presente nel forum.

Bruno61 ha scritto:Intanto che sono qui vorrei perorare la causa di reinserire nella schermata delle classifiche l'ora di apertura dello schema (per i non terminati)
In genere non ho molto tempo quindi devo scegliere; per esempio vedere che Carlo si e' arenato sul EvenOddView (quindi difficile) mi invita a giocarlo, se invece lo ha appena cominciato passo ad altro.
Bruno


Ho chiesto io a Gabriele di togliere l'ora dalla classifica per rispettare la privacy dei giocatori che potrebbero non aver piacere di far conoscere il momento esatto in cui hanno giocato.
Per vedere se Carlo ha aperto da poco lo schema avete da tempo a disposizione la classifica "last hour", in cui trovate in rigoroso ordine cronologico tutti gli schemi aperti nell'ultima ora.
a me per esempio piace molto, quando vedo un amico che ha appena aperto uno schema, cercare di risolverlo prima di lui. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Repeated neighbours +

Messaggioda Bruno61 » mar 29 mar 2022, 18:48

Grazie Lorenzo per i suggerimenti, devo ammettere che il last hour me lo sono proprio perso....

a me per esempio piace molto, quando vedo un amico che ha appena aperto uno schema, cercare di risolverlo prima di lui. :ciao

Eppero' sei di una cattiveria esagerata :gen7

In realta' lo farei volentieri anche io, peccato che a me non riuscirebbe spesso di essere piu' veloce... :vetr
Ciao
Bruno
Bruno61
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun 21 apr 2008, 19:49
Località: Zurigo, Pandino


Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite