Ali from Mauritania

Here we try to speak english

Re: Ali from Mauritania

Messaggioda sf2l » lun 30 nov 2009, 11:16

mi chiedo se certi idioti non abbiano nulla di meglio da fare che intasare i forum del mondo con queste str*****ate.
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: Ali from Mauritania

Messaggioda HeartattacK » lun 30 nov 2009, 11:58

sf2l ha scritto:mi chiedo se certi idioti non abbiano nulla di meglio da fare che intasare i forum del mondo con queste str*****ate.


gli ho mandato un mp dove dico ciò che penso di lui , anche se probabilmente non leggerà , ma almeno in attesa della bannatura da parte di Gabriele, mi sono sfogato un pò :)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Ali from Mauritania

Messaggioda gabriele » lun 30 nov 2009, 14:11

Ali sicuramente non viene dalla Mauritania.
qualche amministratore è arrivato prima di me e lo ha eliminato.
Il fenomeno delle spam pubblicitarie non è purtroppo eliminabile senza il blocco degli indirizzi IP,
per molti (sopratutto in russia e cina) la spam pubblicitaria è diventato un lavoro.
vengono ormai eliminate circa 20 iscrizioni al giorno, ma il numero è destinato ad aumentare.
noi abbiamo scelto la eliminazione di tutti gli utenti nel cui profilo appaia un sito pubblicitario.
altri non lo fanno: ho dato una occhiata al sito speedsudoku (sito frequentato da gauravkorde e dal mitico yak111 alias Yakub Ondrusek) e incuriosito dall'alto numero di iscritti, circa 18 mila in un anno di vita, ho scoperto che almeno l'80 % sono iscrizioni di spammer)
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Ali from Mauritania

Messaggioda sf2l » mar 1 dic 2009, 15:04

e ci riprovano........
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17


Torna a Welcome

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron