bug?

Let we know your doubts

bug?

Messaggioda rosalpina » mar 28 ott 2025, 10:37

buongiorno,da anni gioco con piacere ai vostri sudoku,negli ultimi tempi mi capita che il sudoku hard sia lo stesso del classic. E'un bug mio o è un problema comune? grazie, Rosalpina
rosalpina

Re: bug?

Messaggioda lenzo » mer 29 ott 2025, 6:47

Buongiorno, nel classic ci sono tutti i livelli, nell'hard ci sono soltanto i livelli più difficili da risolvere, può capitare perciò che in qualche giornata nel classic ci sia lo stesso livello dell'hard o anche più difficile ma ovviamente mai lo stesso schema. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Messaggioda rosalpina » ven 31 ott 2025, 20:51

Grazie della risposta,comunque deve essere un problema mio. anche oggi aprendo il classic hard mi si presenta lo stesso identico schema del classic,in aggiunta alla frase "hai già completato". Mah!
rosalpina

Messaggioda lenzo » sab 1 nov 2025, 7:59

rosalpina ha scritto:Grazie della risposta,comunque deve essere un problema mio. anche oggi aprendo il classic hard mi si presenta lo stesso identico schema del classic,in aggiunta alla frase "hai già completato". Mah!

In effetti è molto strano, puoi dirmi che sistema operativo e che browser usi? Quando questo accade puoi mandarmi uno screenshot in cui si veda anche la barra degli indirizzi?
lenzo

Messaggioda rosalpina » sab 1 nov 2025, 10:10

ciao,uso firefox e il sistema operativo è windows 11. oggi riprovo a fare il classic e in seguito l'hard , se ricapita ti ricontatto. Grazie 1000 per l'interessamento,Rosalba
rosalpina

Messaggioda lenzo » mer 5 nov 2025, 15:34

rosalpina ha scritto:ciao,uso firefox e il sistema operativo è windows 11. oggi riprovo a fare il classic e in seguito l'hard , se ricapita ti ricontatto. Grazie 1000 per l'interessamento,Rosalba

Ciao, ho provato ad usare firefox ma non sono riuscito a riprodurre il problema, però ho capito da cosa può dipendere e sto lavorando per evitarlo.
Appena avrò risolto ti farò sapere.
lenzo

Messaggioda lenzo » mer 5 nov 2025, 16:38

lenzo ha scritto:
rosalpina ha scritto:ciao,uso firefox e il sistema operativo è windows 11. oggi riprovo a fare il classic e in seguito l'hard , se ricapita ti ricontatto. Grazie 1000 per l'interessamento,Rosalba

Ciao, ho provato ad usare firefox ma non sono riuscito a riprodurre il problema, però ho capito da cosa può dipendere e sto lavorando per evitarlo.
Appena avrò risolto ti farò sapere.

Ho introdotto un correttivo, sia per il menu sudoku che per il K.O.T.H. fammi sapere se ora apri correttamente il classic hard, lo puoi vedere anche dal titolo:Immagine
lenzo

Torna a Questions & Answers