rosalpina ha scritto:Grazie della risposta,comunque deve essere un problema mio. anche oggi aprendo il classic hard mi si presenta lo stesso identico schema del classic,in aggiunta alla frase "hai già completato". Mah!
rosalpina ha scritto:ciao,uso firefox e il sistema operativo è windows 11. oggi riprovo a fare il classic e in seguito l'hard , se ricapita ti ricontatto. Grazie 1000 per l'interessamento,Rosalba
lenzo ha scritto:rosalpina ha scritto:ciao,uso firefox e il sistema operativo è windows 11. oggi riprovo a fare il classic e in seguito l'hard , se ricapita ti ricontatto. Grazie 1000 per l'interessamento,Rosalba
Ciao, ho provato ad usare firefox ma non sono riuscito a riprodurre il problema, però ho capito da cosa può dipendere e sto lavorando per evitarlo.
Appena avrò risolto ti farò sapere.

rosalpina ha scritto:ciao,non ho guardato le tue risposte in questi giorni perchè immaginavo sarebbe stata una storia lunga, scusa. Comunque la situazione è stabile,nel senso che tutti i giorni il sudoku hard mi risulta già giocato e identico al classic quando lo apro. Mi sapresti dire quale funzione dovrei usare per allegare in questa sede lo screenshot che avevi chiesto? non sono riuscita ad allegarlo...ciao, rosalpina

rosalpina ha scritto:
Ciao, purtroppo la manovra non ha funzionato e la situazione è invariata. ti allego due screenshot sperando possano esserti di aiuto...comunque se è una rogna troppo complessa o non hai tempo lascia pure perdere, ci sono tanti altri sudoku che posso fare. Ancora tante grazie, Rosalpina
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti