TOSCANA

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: TOSCANA

Messaggioda Enrico60 » sab 14 nov 2009, 1:38

Gran lavoro .... Nadia, complimenti alla Toscana!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » sab 14 nov 2009, 2:54

Tanti complimenti per la bella vittoria alla fortissima squadra della Toscana, con una dedica speciale per la mia cara amica Nadia, e per Massimo e Francesca per la loro bravura e simpatia!!! :ciao :ciao :ciao

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

TOSCANA

Messaggioda genovese volante » sab 14 nov 2009, 3:37

GRANDI, toscanacci, GRANDI !!!
Bella e meritata vittoria !!!
Tsk...
Peccato, per quel capitano lì ( :D tanto, ormai, è più desto che pria... :D ), con
quelle abitudini insane....
Bleah, focaccia col formaggio insieme al vino bianco :o
:ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » sab 14 nov 2009, 4:19

Purtroppo ti sbagli,Pier,ma in questi giorni non potevo far mancare il mio contributo.
Forse faccio il contest domani...poi chi s'è visto s'è visto.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » sab 14 nov 2009, 4:32

Francesca,Nadia,Massimo...
Andate a raccogliere i meritati applausi.
Avete strameritato di vincere il torneo.
Avete dovuto sopportare me...magari la prossima volta vi tocca un capitano simpatico,che non dice quello che pensa,nè vi sacrifica per inseguire la sua gloria personale...e/o avrete voi l'onere di "guidare" altri.
Per me è stato un piacere farlo stavolta.
P.S.Per Nadia...sono stato a un passo dalla morte...in una condizione similare a quella di persone che tu aiuti,cosa davvero lodevole.Motivare a vivere è molto diverso che motivare a vincere.Questo penso io,almeno.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » sab 14 nov 2009, 14:37

Eccoci qui ragazzi, abbiam vinto ordunque. E non è stata una passeggiata anzi....
Dobbiamo gioire di questo, abbiamo battuto grandi squadre abbiamo superato momenti difficili( i problemi fisici di Paolo)
eppure ce l'abbiam fatta.
Certo abbiamo avuto dei momenti di fortuna. Come dimenticare il punto di fatto regalatoci dal Piemonte quando Pierdante
, o il suo server, non hanno chiuso lo schema nella sfida contro noi. O l'incredibile sfida con laRoma nel ritorno dove Nadia
senza possibilità di collegamento è stata graziata da Gas che non ha finito lo schema ottenendo un pareggio sofferto.
Ma questi sono i tornei e i giochi la fortuna va e viene ma non si vince se non c'è anche un po di qualità.
Quindi da parte mia c'è grande soddisfazione e gioia x questa vittoria.
Vi devo anche un ringraziamento. Sono contento del mio torneo ma ho anche potuto sempre giocare schemi a me congeniali
grazie al fatto che i miei fantastici compagni si sono assunti la fatica di fare sempre gli schemi + classici permettendomi
di fare quelli + graditi.
Certo che con compagni come Francesca, Nadia e Paolo giocare è stato facile.
E poi grazie a voi organizzatori, moderatori, gestori.... non so più come chiamarVi, credo che sia giusto solo AMICI,
senza di voi non ci sarebbero tornei ,non ci sarebbe questo sito, non ci sarebbe questo forum........mamma mia.
massimo orgoglioso di essere dei vostri
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda monicalamb » sab 14 nov 2009, 15:01

:clap1
Applausi e complimenti agli amici della Toscana!!!
Bravi a tutti!!!
:ciao
Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » sab 14 nov 2009, 15:15

A proposito...vi "devo" il mio ordine di preferenza,relativo agli schemi,anche se penso si sia capito.
Killer,non consecutivo,anti-knight(che m'intriga nonostante abbia provato troppo poco e come efficacia debbo forse scalare all'ultimo posto),classico,diagonali(questi ultimi due stanno in fondo perchè mi capita spesso di ricorrere ai tentativi,negli schemi da torneo),even odd.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda smarti » sab 14 nov 2009, 15:21

Un GRAZIE a tutta la mia squadra.....

a nadia -oramai compagna consolidata di torneo - , a massimo... anzi a supermassimo - che ha sempre belle parole per tutti anche nei momenti più "difficili" - e al mio .. nostro ... captain, che mi ha saputo spronare nella giusta misura!!

Un GRAZIE anche a quanti hanno reso possibile giocare questo torneo!!

Nella speranza di rincontrarci/riscontrarci presto (occasione in cui io sarò molto ma moooooooolto più brava), Vi saluto tutti e Vi mando un bacio!!

Francesca
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » sab 14 nov 2009, 15:24

complimenti per la vittoria.....al prossimo torneo.

ciao paolo (flin68)
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda Braveheart » sab 14 nov 2009, 20:35

Mi sembrava d'aver promesso un 300,che nulla ha a che fare con Leonida e gli spartani,su questo topic...
Sono un uomo di parola...nonostante mi sia incasinato una marea di volte,il 300 è arrivato...sul filo di lana,concludendo l'incastro fatto innumerevoli volte.
E con questo 300 vi saluto TUTTI...statemi bene.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: TOSCANA

Messaggioda Enrico60 » sab 14 nov 2009, 21:11

Braveheart ha scritto:Mi sembrava d'aver promesso un 300,che nulla ha a che fare con Leonida e gli spartani,su questo topic...
Sono un uomo di parola...nonostante mi sia incasinato una marea di volte,il 300 è arrivato...sul filo di lana,concludendo l'incastro fatto innumerevoli volte.
E con questo 300 vi saluto TUTTI...statemi bene.


MI STIA BENE LEI .... e mi raccomando gl'antibiotici, riguardi la sua salute ... quella è una sola!!! non si riduca, mi permetta il consiglio, alla pastiglia di tutti i giorni per controllare la pressione, a trascurare il proprio fisico troppo altruismo e troppa solerzia negl'impegni assunti a volte non pagano!!!! arrivederci mi auguro a prossimo CIS!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: TOSCANA

Messaggioda iaiacricri » dom 15 nov 2009, 17:27

Braveheart ha scritto:Francesca,Nadia,Massimo...
Andate a raccogliere i meritati applausi.
Avete strameritato di vincere il torneo.
Avete dovuto sopportare me...magari la prossima volta vi tocca un capitano simpatico,che non dice quello che pensa,nè vi sacrifica per inseguire la sua gloria personale...e/o avrete voi l'onere di "guidare" altri.
Per me è stato un piacere farlo stavolta.
P.S.Per Nadia...sono stato a un passo dalla morte...in una condizione similare a quella di persone che tu aiuti,cosa davvero lodevole.Motivare a vivere è molto diverso che motivare a vincere.Questo penso io,almeno.


Una caratteristica in più aggiungo a quelle che il vostro capitano attribuisce a se stesso: iniziare un discorso e non portarlo a termine, lasciando chi lo legge con attenzione, come me, nel dubbio. Auguri comunque, braveheart, perchè la tua salute ritorni.

Siete stati molto bravi, in questo Torneo, complimenti, squadra della Toscana!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: TOSCANA

Messaggioda pgreg » lun 16 nov 2009, 19:54

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite