LAZIO 1

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: LAZIO 1

Messaggioda Carloplus » ven 13 nov 2009, 16:27

[quote="Enrico60"]

aperitivo pagato a Casale ...poco ma sicuro!!!! per avermi lasciato vincere!!!!

[quote]


lo sò, lo sò ... sono TROPPO buono, non ho resistito al richiamo affettivo: ti ho dovuto far vincere la tua ultima sfida... anche se mi è costata tanta fatica...
ho dovuto piegare il mio orgoglio per affetto... vabbè, ormai è fatta e non voglio ritornarci sù... goditi questa ultima vittoria contro uno dei Re... ti resterà questo dolce ricordo della tua vita agonistica..... ah... quanto sono romantico ....

Carloporcapalettamirodecosìtantodiaverpersochequandovengoacasaletifaccioun'entrataapiediunitisullecaviglie.... :gen7

P.S.: arrivo a Torino, ed ho già prenotato una piccola smart a noleggio (paga la ditta...)
P.P.S.: per il teorem di Bernoulli, ovviamente, ti riferisci a quello sulla somma delle pressioni parziali ..... :2


Un abbraccio
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda Enrico60 » ven 13 nov 2009, 16:43

Carloplus ha scritto: Carloporcapalettamirodecosìtantodiaverpersochequandovengoacasaletifaccioun'entrataapiediunitisullecaviglie.... :gen7

Un abbraccio



sono passati tanti anni da chè ho appeso gli scarpini al chiodo ... talmenti tanti che non li riesco a contare ... ma una cosa ricordo bene ... i piedi uniti .... fanno un male cane devo già dire addio ai miei malleoli!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: LAZIO 1

Messaggioda sergio49 » sab 14 nov 2009, 9:35

Come capitano della squadra Lazio 1 ringrazio i miei compagni di squadra per l'impegno profuso (e anche per aver supportato e sopportato le mie scelte) in questo Torneo:


GRAZIE LUCIANA
GRAZIE ADOLFO
GRAZIE CARLO


:grr
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: LAZIO 1

Messaggioda ocapazza » dom 15 nov 2009, 2:05

Carissimi laziolini
prima di disperderci fatemi dire una cosa.
Eravamo i migliori della galassia, potevamo vincere a mani basse....
ma siamo troooooooppo buoni!
Mai e poi mai avremmo tolto agli stupendissimi avversari (tutti!) il gran piacere di batterci.
Noi ci si diverte così :angd
Ma teniamoci il segreto tutto per noi eh, che nessuno sappia mai la verità! ;)

E' stato un privilegio giocare con voi.
Al grande Cpt Sergio ed ai non meno grandi Adolfo e Carlo, un abbraccione grandissimo.
L.
N.K.W.
Nobody Kills the Whales
Avatar utente
ocapazza
 
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 7 ott 2008, 0:25

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron