CALABRIA

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

CALABRIA

Messaggioda mik1 » ven 18 set 2009, 14:14

In veste di unico non esordiente della nostra squadra mi permetto di aprire il post relativo alla nostra regione.
Inanzitutto un saluto caloroso a tutti i componenti della squadra. :grr
Ad ora almeno sulla carta credo non ci siano dubbi sul fatto che rappresentiamo gli outsider della competizione ma chissà non ci riesca di regalarci qualche bella sorpresa!!!!! :big

Ad ogni modo credo che condividerete con me lo spirito con cui ci apprestiamo a vivere il torneo, cioè con tanta voglia di divertirci e approffitare di questa ennesima occasione per conoscerci meglio :bg :bg .
Aspetto vostre notizie anche in previsione della scelta del capitano.
Come mi è ormai consueto saluto tutti :ciao augurando un grandissimo FORZA E CORAGGIO
A presto
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda liu » ven 18 set 2009, 14:38

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: CALABRIA

Messaggioda Enrico60 » lun 21 set 2009, 13:35

Esimio collega,
potrebbe incominciare in questo modo, una lettera quanto mai informale ..... ma per Michele e la sua Calabria un abbraccio per condividere le sue capacità sudokiste e la sua terra .... good Luck Calabria a tutto il team per questo secondo torneo!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CALABRIA

Messaggioda sergio49 » mar 22 set 2009, 13:00

Michele con un buon tempo sul killer si propone come capitano... concorrenti della Calabria, ci siete ? :qui
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CALABRIA

Messaggioda principessa » mar 22 set 2009, 20:24

cao michele, come tu sai sono una nuova iscritta, il mio nome e Stefania, non so ancora come si fa per il torneo, non ho capito quando si parte, e quali varianti si devono concludere, posso solo dirti che il mio forte e il classico, con gli altri ci provo ma sono una frana, scusa non so cosa dire piu' ma spero di prendere la mano su questo bel sito, ah dimenticavo, grazie per il messagio, ma al momento non posseggo nessun tipo di chat, il pc non e mio ma spero presto di averne uno tutto per me ciao.
Avatar utente
principessa
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 19 ago 2009, 19:28

Re: CALABRIA

Messaggioda faber62 » mar 22 set 2009, 23:08

Un supersalutone a tutti i ragazzi della Calabria :ciao :ciao :ciao

In occasione della prima trasferta, Vi faccio dono di un canto popolare tipico Lombardo che vi tenga compagnia durante il viaggio:


O mia bela Madunina

Canzone popolare

A diesen la canzon la nass a Napuli
e francament g'han minga tutti i tort
Surriento, Margellina tucc'i popoli
i avran cantà on milion de volt
mi speri che se offendera nissun
se parlom un cicin anca de num

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan

Ades ghè la canzon de Roma magica
de Nina er Cupolone e Rugantin
se sbaten in del tever, roba tragica
esageren, me par on cicinin
Sperem che vegna minga la mania
de metes a cantà "Milano mia"

O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan

Si vegni senza paura, num ve songaremm la man
tucc el mond a l'è paes e semm d'accord
ma Milan, l'è on gran Milan!


Tanti auguri per un simpatico e divertente torneo, per fare amicizia e divertirsi insieme con la nostra comune passione, in allegria ed amicizia..... ah, vi auguro anche di vincere un sacco di sfide ( a partire dalla seconda giornata... of course)

Un abbraccio alla splendida gente di Calabria :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 23 set 2009, 0:30

Inanzitutto scusate il ritardo .... :hai
inizio con un ringraziamento a Enrico per i saluti da "collega" ... ma ancor di + per il suo incoraggiamento. Nel corso del torneo non mancheranno occasioni di confronto .... :b2
un saluto e un benvenuto alla nostra principessa Stefania ... vedrai che sarà facile vedere come funziona il sito e il suo forum ... in effetti hai proprio ragione sulla sua bellezza ... per il torneo come già detto nel mio primo post ... :smm non abbiamo grandissime speranze ma cercheremo di tenere alto il buon nome della nostra regione ... vai :bur fortissima nel classico ... se riesci prova ad impratichirti sul diagonale ... comunque le strategie (per quel che è possibile) cercheremo di studiarle strada facendo ...cerca di mantenerti per quanto possibile in contatto con il forum .. e poi vedremo ....

Infine un ringraziamento a Fabrizio per la sua calorosa accoglienza in terra lombarda ... ce la metteremo tutta per darvi filo da torcere ma comunque sempre all'insegna del divertimento e dello spirito di amicizia che contraddistingue tutti noi :grr !!!!

Infine un forte incitamento a tutta la squadra con l'auspicio di vedere post anche di mariao e ternosecco1 che sono spariti da qualche giorno.. forza ragazzi fatevi sentire. e come sempre un enorme.....
FORZA E CORAGGIO
un saluto a tutti :ciao a presto
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda pacotti » gio 24 set 2009, 0:50

Vi auguro, di cuore, buona fortuna : saremo avversari, ma solo sportivamente :lol:

paola - pacotti
pacotti
 
Messaggi: 267
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 18:29

Re: CALABRIA

Messaggioda ternosecco1 » gio 24 set 2009, 10:12

ciao ragazzi calabresi e tutti del torneo delle regioni.io sono un novello del torneo e quindi conosco quasi nulla dello svolgimento dei tornei.ho capito che sarò schierato contro un concorrente della lombardia domani 25.però non so piu nulla.vince chi risolve in meno tempo?
per capire come funzionano i sudoku oltre al classico dove ci si può esercitare?
la gara contro il concorrente avversario non è che mica si disputi alla stessa ora?se uno lavora come si fa.....spero di no.le formazioni ed sudoku da risolvere saranno tutti sul forum?
ok.grazie....e forza calabria.....gaetano
ternosecco1
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 14 set 2009, 14:34
Località: reggio calabria

Re: CALABRIA

Messaggioda sergio49 » gio 24 set 2009, 12:37

ternosecco1 ha scritto:ciao ragazzi calabresi e tutti del torneo delle regioni.io sono un novello del torneo e quindi conosco quasi nulla dello svolgimento dei tornei.ho capito che sarò schierato contro un concorrente della lombardia domani 25.però non so piu nulla.vince chi risolve in meno tempo?
per capire come funzionano i sudoku oltre al classico dove ci si può esercitare?
la gara contro il concorrente avversario non è che mica si disputi alla stessa ora?se uno lavora come si fa.....spero di no.le formazioni ed sudoku da risolvere saranno tutti sul forum?
ok.grazie....e forza calabria.....gaetano



Ciao Gaetano, cerco di rispondere a tutte le tue domande:

si gioca sui sudoku giornalieri non facilitati e hai 24 ore per risolvere lo schema della variante che ti assegna il tuo capitano... vince chi risolve lo stesso schema in meno tempo e se ti vuoi esercitare esiste un archivio per ogni tipo di variante...
le formazioni le trovi sul Forum e gli schemi giornalieri sulla "Home Page" scelta "Sudoku"

Buona fortuna e ricordati che esiste anche una classifica per tutti gli esordienti... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CALABRIA

Messaggioda SAYAN » gio 24 set 2009, 19:58

salve CALABRIA,
ho appena inserito la formazione attendo risposta.GRAZIE!
dimenticavo IN BOCCA AL LUPO E CHE VINCA IL MIGLIORE SPERIAMO NOI.
chi perde si può rifare al ritorno,che sia un gran duello :fen
SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » gio 24 set 2009, 23:46

RAGAZZI HO POSTATO LA FORMAZIONE PER IL NOSTRO INCONTRO DI DOMANI... NON SARA' FACILE MA CERCHIAMO DI METTERCI IL MASSIMO DELL'IMPEGNO PER ONORARE LA SFIDA .... :fen
DAI UN GRANDISSIMO FORZA E CORAGGIO..... :bg :bg
CI RISENTIAMO DOMANI PER I PRIMI COMMENTI.... :smm
:ciao UN SALUTO A TUTTI
MICHELE
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » ven 25 set 2009, 18:37

Purtroppo non potevo iniziare in un modo peggiore .... :smm :smm
ma dopo abbondanti 3 ore ho rinunciato a cercare di risolvere il mio killer (mai nome + appropriato) ....
cercherò di rimediare in futuro... :hai
passiamo alle note positive :b5 :b5 .... come avevo pronosticato grande principessa con un tempo eccezionale sul classico ..... mi raccomando continua così ....
un plauso a gaetano che almeno ha provato a risolvere il non consecutivo e spero riesca pure a concluderlo ... (forza non demordere ....)
auspico che almeno mariao provi ad aprire il pari.dispari ....
ragazzi il cammino è ancora lungo .... mi raccomando teniamoci in contatto per la prossima sfida mandate e-mail o messaggi privati per indicarmi le vostre preferenze a parte il classico dobbiamo assolutamente colmare le lacune nelle altre varianti .... :tea
aspetto vostre e con il consueto
FORZA E CORAGGIO
VI SALUTO....
:ciao :ciao A PRESTO MICHELE
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda faber62 » sab 26 set 2009, 13:22

Ciao ragazzi, :ciao

volevo farvi ancora i complimenti, questa volta abbiamo vinto noi, ma si è tirato il fiato solo allo scoccare della mezzanotte!!! :clap :clap :clap

Avete grandi potenzialità in squadra, fortissimi tutti sul classico, una volta raggiunto l'amalgama sulle altre varianti sono convinto che darete filo da torcere anche agli "squadroni" più accreditati!!!

Un abbraccio :grr

A presto

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: CALABRIA

Messaggioda francoclaudio » dom 27 set 2009, 12:51

Ragazzi se riuscite a postare al più presto la formazione ci date a noi di organizzarci per rispondervi grazie :ciao e in bocca al lupo :fen
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » dom 27 set 2009, 20:04

ALLORA RAGAZZI PRONTI PER LA NOSTRA SECONDA SFIDA LA PRIMA IN CASA......
HO APPENA POSTATO LA NOSTRA FORMAZIONE E DATO IL BENVENUTO AGLI AMICI DI PUGLIA-MOLISE .... VI AUGURO DI FARE BENE .... ANCHE SE SARA' DURA CON UNA SQUADRA MOLTO VALENTE ......
RIEPILOGO LA FORMAZIONE

1) CLASSICO = MARIAO (MARIO)
2) DIAGONALE = PRINCIPESSA (STEFANIA)
3) NON CONSECUTIVO = TERNOSECCO1 (GAETANO)
4) PARI-DISPARI = MIK1 (MICHELE)
BUONA :fen SFIDA A TUTTI!!!!!!

E COME SEMPRE UN ENORME FORZA CORAGGIO :b2 :b5

A PRESTO :ciao :ciao

MICHELE
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda bartez » lun 28 set 2009, 12:12

Ciao a tutti
un saluto caloroso :ciao a tutta la squadra della Calabria. :grr

In bocca al lupo per la sfida odierna. :fen

Mi raccomando risparmiate energie per i prossimi incontri!!!! ;)

:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » lun 28 set 2009, 18:14

Ricambio altrettanto caramente il saluto :ciao del mio omonimo !!!!
Purtroppo oggi non me ne è andata una diritta :smm
Ho aspettato il momento propizio per giocare il mio pari dispari ma purtroppo :sw :sw me ne sono successe di tutti colori... morale della favola ... un tempo mostruosamente alto ......
Spero che vi facciate valere ... al momento ho visto il tempo di Mario sul classico .... aspettiamo il diagonale di Stefania .....
forza ragazzi che ce la possiamo fare....
ci risentiamo dopo ...
un saluto
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda liu » mar 29 set 2009, 8:51

Buongiorno Calabria!

Domani ci incontreremo.
Il viaggio sarà lungo, speriamo che qualche contrattempo non vi blocchi
in posti remoti da cui non potrete collegarvi :bugia

Questo forse può essere meno ingombrante per il viaggio.
Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mar 29 set 2009, 9:17

Ringrazio Liù per l'augurio per il viaggio che ci attende e per il bel amuleto ...... che riusciremo ugualmente a trasportare grazie ai potenti mezzi di cui disponiamo (!!!!) .... :mot :lol: :lol:
a parte gli scherzi ... ci attende un'altra sfida durissima contro una squadra veramente forte ...
cercheremo di dare il meglio di noi stessi come sempre all'insegna del puro divertimento :dance
Grazie per averci comunicato molto anticipatamente la vostra formazione a cui risponderemo in giornata.... quindi per il momento BUONGIORNO ANCHE A VOI !!!!!
A PRESTO
:ciao Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda principessa » mar 29 set 2009, 15:21

ciao Mik1 oggi ho avuto il collegamento, mi dispiace per ieri ho fatto il possibile ma nulla da fare ero senza collegamento, il tempo era brutto, credo si possa recuperare, almeno spero, altrimenti pazienza, solo che mi dispiace per la mia kalabria, ma e' solo un gioco.
ciao a tutti :ciao
Avatar utente
principessa
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 19 ago 2009, 19:28

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 30 set 2009, 0:32

Allora squadra pronti per questa seconda trasferta nordica.....
Riepilogo la nostra formazione:
contro Amalia (Liù) = non consecutivo ---> Ternosecco1 (Gaetano) :b5
contro Gigi (Pecos) = antiknight ---> Principessa (Stefania) :b5
contro Giuliano (Baffo1951) = pari o dispari ---> Mik1 (Michele) :b5
contro Paola (Pgreg) = classico ---> Mariao (Mario) :b5
Che dire a parte il consueto enorme FORZA E CORAGGIO .....
incrociamo le dita :ditx e chissà ........
un saluto a tutti :ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda pgreg » mer 30 set 2009, 0:46

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: CALABRIA

Messaggioda principessa » mer 30 set 2009, 20:21

ho provato ma non ci sono riuscita, mi dispiace molto, ma credo che ancora devo prendere confidenza con tutti questi giochi che sono tantissimi, uno piu' appassionante dell'altro, mi spiace ragazzi ma non ci sono riuscita, spero voi abbiate fatto meglio di me, ma e' soltanto un gioco divertiamoci ciao a tutti :ciao

stefania
Avatar utente
principessa
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 19 ago 2009, 19:28

Re: CALABRIA

Messaggioda pgreg » mer 30 set 2009, 23:59

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: CALABRIA

Messaggioda liu » gio 1 ott 2009, 0:03

E' stato un piacere ospitarvi.

Non vedo l'ora di venire in Calabria, confesso non la conosco.

Buon proseguimento ragazzi.

:grr
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » gio 1 ott 2009, 1:01

Grazie Paola e Amalia ma anche Giuliano e Gigi per l'ospitalità ... è stato bello gareggiare contro di voi.
Vi auguro un buon proseguimento di torneo :fen e vi aspetto per ricambiare l'ospitalità nel girone di ritorno...
a presto
:ciao :ciao Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » gio 1 ott 2009, 1:37

ALLORA SQUADRA ... PER QUESTA TRASFERTA EMILIANA POSSIAMO RITENERCI SODDISFATTI ... ABBIAMO QUASI PAREGGIATO ... E CONTRO DEI CAMPIONI COME I NOSTRI AVVERSARI NON ERA POCO!!!!! :b5
NON FATEVI PRENDERE DALLO SCONFORTO E MI RIFERISCO IN PARTICOLARE A STEFANIA ... SU DAI CHE VA BENE COSI' CHIARAMENTE CI VUOLE ALLENAMENTO PER LE VARIANTI NUOVE MA SE SON ROSE FIORIRANNO ....... !!!!
ORA PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERE GLI AMICI DELLA TOSCANA UN'ALTRA SQUADRA FORTISSIMA ..... A CUI NON FAREMO MANCARE I PREGI DELLA NOSTRA OSPITALITA'!!!!!
CI TENIAMO IN CONTATTO IN GIORNATA ANCHE SE IO SARO' MOLTO IMPEGNATO CERCHERO' COMUNQUE DI COLLEGARMI CON L'INTENTO DI COMUNICARE LA FORMAZIONE IL PRIMA POSSIBILE!
UN ENORME FORZA E CORAGGIO
A PRESTO
:ciao MICHELE
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » ven 2 ott 2009, 23:10

PERDONATEMI :hai :hai MA HO AVUTO UNA DUE GIORNI INFUOCATA DAL PUNTO DI VISTA LAVORATIVO..... CHE MI HA IMPEDITO DI ESSERE PIU' PRESENTE E ANCHE PIU' CONCENTRATO.....
INANZITUTTO UN BUON RIENTRO ALLA FORTE SQUADRA TOSCANA. VOLEVAMO QUANTOMENO PAREGGIARE L'INCONTRO MA SIAMO SOLO RIUSCITI A PORTARE A CASA IL PUNTO DELLA BANDIERA.... VI AUGURO DI VERO CUORE UN BUON PROSEGUIMENTO DEL TORNEO.....
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTA LA SQUADRA GAETANO CONTINUA A MIGLIORARSI, STEFANIA E MARIO IDEM .... ORA UN FINE SETTIMANA DI ALLENAMENTO IN VISTA DELLA TRASFERTA ARDUA IN TERRA PIEMONTESE DOVE CI ATTENDONO ALTRI FORTISSIMI CAMPIONI........
CI TENIAMO IN CONTATTO IN QUESTI GIORNI...
UN SALUTO A TUTTI
MICHELE
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

CALABRIA

Messaggioda genovese volante » dom 4 ott 2009, 11:29

Buongiorno amici calabresi !!
Abbiamo già postato la nostra formazione,
e domani ci scontreremo !!

IN BOCCA AL LUPO !!! :ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite