"laRoma"ovvero LAZIO2

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda liu » gio 1 ott 2009, 11:45

Stiamo preparandoci per il nostro viaggio.

Che dirvi?

Mi sa che ci farete sudare un bel po'.

Vi porteremo qualche nostra specialità da assaggiare

Psssst Paola, hai preparato il sonnifero?
Mi raccomando...
Immagine

Per ora un piccolo omaggio

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » gio 1 ott 2009, 12:21

omaggio più che gradito e che la Dea Bendata sorrida ad almeno una delle due compagini!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda pgreg » gio 1 ott 2009, 17:31

Immagine

Eccoci con armi e bagagli, decisi a vender cara la pelle
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » gio 1 ott 2009, 17:36

Paola che dire semplicemente stupendo!!!! a fine giornata banchetto per tutti!!!!!!è inevitabile!!!! e d'obbligo|||||
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » sab 3 ott 2009, 0:09

Giornata no !!! l'ho sbagliato e me ne sono accorto solo alla fine ho perso circa tre minuti a cercare l'errore ..... avessi giocato sul foglio!!!! magari non succedeva avrei pagato il tempo per ricopiarlo ... comunque è andata grandi Dario e Guido che c'hanno permesso di pareggiare complimentissimi alle IMPAREGGIABILI AMALIA E PAOLA per aver acquisito due punti importantissimi!!!! alla gironata di ritorno!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda dario52 » sab 3 ott 2009, 0:30

Coraggio Enrico e Gabriele è un gioco l'emozione in un torneo è forte, si può anche perdere specialmente contro una grande squadra come l'EMILIA 2.

Ci rifaremo al ritorno

Buonanotte

Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda liu » sab 3 ott 2009, 0:48

Grazie ragazzi.

E' stato un incontro più che emozionante.

Siete grandi.

:grr
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda pgreg » sab 3 ott 2009, 1:33

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » sab 3 ott 2009, 9:53

FORZA LEGIONARI .... ci aspetta la trasferta in terra Toscana .... cos'è sto silenzio!!!! abbiamo pareggiato in fin dei conti ma ciò che più importa è che abbiamo trascorso una giornata fantastica con gl'amici emiliani, e le prime ore del mattino, quando abbiamo terminato il banchetto lo testimoniano!!!!!! ma quanta roba "leccorniosa" :big :big :big avete portato !!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » sab 3 ott 2009, 11:32

argh!

turno da dimenticare, personalmente. Dopo i primi 4-5 numeri inseriti, circa 40 secondi, avevo già accumulato un errore (avevo un doppio 7 in una colonna) ed ho ricominciato. Completato lo schema in 5-6 minuti, anche lento quindi, mi dava un errore che ho cercato inutilmente di correggere ed ho quindi dovuto ricominciare nuovamente, ormai la sfida era persa ma non sia mai che non lo completavo!

Mi scuso tanto perchè il tempo di liu era più che abbordabile ma non ne ho azzecata una.

Spero di rifarmi nei prossimi turni, per ora: buon we a tutti!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » dom 4 ott 2009, 12:59

Ricapitolando, la mia iniziativa di giocare in diretta il prossimo turno di mercoledì con gl'amici della compagine Piemonte, ha prodotto:

DARIO e GUIDO temono attacco alle coronarie, per la troppa adrenalina in circolo !!!!!! scherzo ovviamente!!!! apprezzano l'idea non sono comunque in grado di riuscire a gestire l'agenda di mercoledì 7......
GABRIELE non teme attacco alle coronarie per l'adrenalina in corpo ...apprezza l'idea e si mette a disposizione compatibilmente con gl'impegni di lavoro con l'ora ed ovviamente di famiglia ... da concordare con l'avversario di turno ... se intesa trovata !!!!
Personalmente. ormai non posso che dipendere dall'ora che predispone Valeria .... se comunque preso in considerazione la grossa mole d'ansia in gioco (nonostante gl'anni ricordo ancora l'emotività e la tensione in gioco durante un esame!!!! facile o difficile che fosse ... era sempre un esame...oggi la giornata la "registro" in agenda con altro nome ... ma sempre prova da sostenere è!!!!) se preferisce giocare alla sua solita ora .... in quel momento sono in macchina con tappa d'avvicinamento di circa un'ora ... sveglia alle 5.30 e borsa da preparare .... forse THE BOSS potrebbe mascherare il suo tempo per lo meno ai miei IP registrati, e pubblicare entrambi nel momento in cui l'ho risolto!!!! è un idea vedremo quanto riusciremo a far collimare ... ma proprio di Mercoledì 7doveva capitare il turno con il Piemonte!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » dom 4 ott 2009, 13:01

Turno di lunedì in terra Toscana ..... quanto discusso, se non subentrano variazioni entro le ore 21,00 con quarto d'ora accademico .... rispondo!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Bely » dom 4 ott 2009, 13:20

Enrico60 ha scritto:Ricapitolando, la mia iniziativa di giocare in diretta il prossimo turno di mercoledì con gl'amici della compagine Piemonte, ha prodotto:

DARIO e GUIDO temono attacco alle coronarie, per la troppa adrenalina in circolo !!!!!! scherzo ovviamente!!!! apprezzano l'idea non sono comunque in grado di riuscire a gestire l'agenda di mercoledì 7......
GABRIELE non teme attacco alle coronarie per l'adrenalina in corpo ...apprezza l'idea e si mette a disposizione compatibilmente con gl'impegni di lavoro con l'ora ed ovviamente di famiglia ... da concordare con l'avversario di turno ... se intesa trovata !!!!
Personalmente. ormai non posso che dipendere dall'ora che predispone Valeria .... se comunque preso in considerazione la grossa mole d'ansia in gioco (nonostante gl'anni ricordo ancora l'emotività e la tensione in gioco durante un esame!!!! facile o difficile che fosse ... era sempre un esame...oggi la giornata la "registro" in agenda con altro nome ... ma sempre prova da sostenere è!!!!) se preferisce giocare alla sua solita ora .... in quel momento sono in macchina con tappa d'avvicinamento di circa un'ora ... sveglia alle 5.30 e borsa da preparare .... forse THE BOSS potrebbe mascherare il suo tempo per lo meno ai miei IP registrati, e pubblicare entrambi nel momento in cui l'ho risolto!!!! è un idea vedremo quanto riusciremo a far collimare ... ma proprio di Mercoledì 7doveva capitare il turno con il Piemonte!!!!


Caro zio :) se sei rimasto della stessa idea, posso rimandare ad orario serale: non festeggerò (sperando che ci sia qualcosa da festeggiare :mrgreen: ) perché i miei colleghi ce l'hanno il giorno dopo... non sarò al 100% (metto le mani avanti ihihih... :mrgreen: ma non lo sarei neanche la mattina con l'ansia!) ma farò il possibile perché mi resti un po' di lucidità ok? ;) Non ti so dire a che ora riuscirò a tornare a casa, direi dalle 18 in poi... se tu ci sei a quell'ora mi connetto su tutte le connessioni possibili e ci si accorda in diretta :j2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » dom 4 ott 2009, 14:07

Bely ha scritto:....
Caro zio :) se sei rimasto della stessa idea, posso rimandare ad orario serale: non festeggerò (sperando che ci sia qualcosa da festeggiare :mrgreen: ) perché i miei colleghi ce l'hanno il giorno dopo... non sarò al 100% (metto le mani avanti ihihih... :mrgreen: ma non lo sarei neanche la mattina con l'ansia!) ma farò il possibile perché mi resti un po' di lucidità ok? ;) Non ti so dire a che ora riuscirò a tornare a casa, direi dalle 18 in poi... se tu ci sei a quell'ora mi connetto su tutte le connessioni possibili e ci si accorda in diretta :j2



fai le cose con calma .... sai che giocare con te è sempre un onore ed un immenso piacere .... poi vada come vada,tanto chi impara è il sottoscritto ... soliti canali, dalle 18,45 sono più sicuro .... fortunatamente non sarai al 100% della forma qualche chance per pareggiare può esistere ... ciao .......... scienziato!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 5 ott 2009, 23:05

PORCAPALETTTA... questo "pincopallo" ha l'occhio lungimirante ... !!!! di primo acchito la distribuzione geometrica delle celle mi ha lasciato basito, cerca e ricerca con tutte le tecniche a disposizione ma poco o niente, tolto qualche semplice considerazione ... in settore 5 doppia cella con 9, so di partenza che "The Boss non usa ripetere, ma perdirindina la terza coppia a somma 9 in settore 6 lancia un campanello d'allarme .... osservo meglio in settore 3 ed in settore 7 quartina somma rispettivamente 23 e 18 ... pocono suggeriscono livello partico .... ma la quartina posizionata su quella simmetria stuzzica .... ed incomincio a considerare la griglia sull'ottica simmetrica dove e come .... qualche giro a vuoto ...... grazie "THE BOSS "tra le righe seguendo costantemente quanto proponi c'è sempre qualcosa d'aggiungere al nostro sapere!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » lun 5 ott 2009, 23:26

Sono finalmente soddisfatto di un tempo ottenuto in torneo :b2
Certo, ho perso, ma contro uno stratosferico supermaxnan contro cui non potevo fare proprio niente (100 della specialità): davvero complimenti :clap

Anche Dario ha dovuto combattere contro un tempo troppo alto per quasi tutti, anche questo 100 della specialità, ma Guido ed Enrico ci garantiscono un buon pareggio contro la Toscana.

Ciao
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 5 ott 2009, 23:38

Gabriele ... ottima prestazione, non sarei riuscito e forse neanche Guido a fare meglio... sono felicissimo del tuo manifestare la soddisfazione .. sinonimo d'impegno, costanza e dedizione alla squadra ... i punti nella nostra classifica, anche se non la pubblichiamo, ci sono ed il tuo continuo crescendo ... non può che essere un avvertimento per i prossimi giorni in programma!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Braveheart » mar 6 ott 2009, 12:57

Ciao Gabriele...complimenti comunque...ti sei trovato dinanzi un Massimo davvero in giornata di grazia.
E per quanto riguarda il mio,di centoni...tu,prima di chiunque altro qua,hai avuto modo di vedere che me la cavucchio.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda guidopatek » mar 6 ott 2009, 18:47

ho provato il non-consecutivo ... era un po' che non lo tiravo in ottica "gara" ...

chissà mai che mi tocchi ...

guardo i tempi e ... "fratellino" va beh che Ti costringono a giocare con la mano sinistra ( e la destra legata dietro la schiena ), ma oggi Ti han costretto a giocare solo nelle pause del "semaforo rosso" ??????? :2 :2 :2

tutta pretattica :jugg

tanto lo so bene che con Te non c'è storia ... :hai

invece non ho capito perchè regalare anche al Piemonte ( che è già squadra fortissima ) una "Regina del killer" scatenata ?? :hhh

tanto lo scontro al ritorno è assicurato :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mar 6 ott 2009, 19:48

Formazione postata ....... preparazione ad ottimi livelli, allenati ognuno nella propria specialità, squadra motivata, forza compatti ed impegnamoci al massimo per onorare l'incontro di cartello di questa sesta giornata!!!!!
In bocca al lupo ... a tutti!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda flin68 » mar 6 ott 2009, 19:52

scusa enrico ma domani si gioca in diretta ???
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mar 6 ott 2009, 20:00

flin68 ha scritto:scusa enrico ma domani si gioca in diretta ???



anche su questo ci sono problemi, Dario ha agenda fittissima .... io sono fuori sino alle 16,30-17,00 Gabriele era propenso sempre legato all'orario, Guido deve riemergere dai suoi calcoli e studi "...questa volta le terzine sporche o nude o vattela pesca non c'entrano ...." forse potremmo aprire un post a parte, ma considerata l'ora e gl'impegni "mondani" che t'attendo non mi pare proprio il caso .... potremmo non suggerire nulla e lasciare ad ognuno di far collimare orari e propri impegni ..... male che vada sarà per la prossima tornata!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » mer 7 ott 2009, 15:14

Niente, il genovese volante ha fatto un tempo al di fuori della mia portata e quindi ho provato a forzare un po' risolvendo il più velocement possibile, non tirarando a caso ma evitando di fare ogni volta il doppio controllo per ogni inserimento. Si, perdo tantissimo tempo, ma altrimenti sbaglio facilmente, come in questo caso...

Puntavo a restare sotto ai 6 minuti, contro i suoi 5.25, ma ho fatto qualche errore che mi ha costretto a ricominciare tutto da capo ma ormai stavo fuori.

Mi spiace ma non c'è stato nulla da fare.

Inoltre vedo che Bely ha fatto un super tempo sul diagonale (anche se altrove minimizza...) e quindi ad Enrico aspetta una bella gata da pelare: coraggio, puoi farcela!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda dario52 » mer 7 ott 2009, 22:12

Gabriele sei stato bravissimo, con i tentativi si va un pochino a c....
Oggi nella mia prova risolta la colonna centrale mi sono trovato in un punto che c'era da ragionare troppo, in coppia fra 5 e 6 mi sono sparato 6 ma era sbagliato, ricopia tutto come prima metto il 5, poi ancora stallo e senza pensarci troppo tra uno e tre ho sparato tre e mi è andata bene.

Bravissimo Guido ed Enrico, che dire ancora, sono contentooooo!!!
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » mer 7 ott 2009, 23:30

Bravissimi Guido, Dario ed Enrico, il 3-1 contro il piemonte mi pare veramente un ottimo risultato.

Emilia2 ad 11 punti e noi, Lombardi e toscani inseguiamo a 10 (però noi abbiamo gia incontrato le prime 5 della classifica...)

Voi continuate così che io prometto di dare il mio apporto nel seguito del torneo :ditx
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

"laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda genovese volante » gio 8 ott 2009, 0:01

Ops... ci avete battuti !!
La vendetta :frus scatterà inesorabile al ritorno... :D :D
Nel frattempo, complimenti !!!
Alla prossima offriremo noi il limoncello!!!
Buon proseguimento ! :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda dario52 » gio 8 ott 2009, 0:11

valoroso Pierdante, non avrei mai pensato di riuscire a battere la tua squadra, temevo un confronto diretto con la tua matita, dove quasi sicuramente ci lasciavo le penne :!/!£ , vi siete battuti da leoni.
Alla prossima :ciao
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Bely » gio 8 ott 2009, 8:43

GaS ha scritto:Inoltre vedo che Bely ha fatto un super tempo sul diagonale (anche se altrove minimizza...) e quindi ad Enrico aspetta una bella gata da pelare: coraggio, puoi farcela!


eh... non parlo a casaccio... conosco il soggetto io :mrgreen:
e bravi i romani... :bouncenn ma tanto lo sapete che al ritorno non avrete scampo vero? :baph0
;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » gio 8 ott 2009, 12:43

Evidentemente l'inaspettata vittoria di ieri deve aver disonrientato tutti i miei legionari......!!!!!!!
..... è tutto OK? .... domani trasferta in Sicilia, terra toccata da tragedia ..... ed a tutti gl'amici sicilani siamo molto vicini ... cerchiamo di far sentire tutto il "calore" di cui siamo capaci .... emanifestiamoloforsepotrebbeservireaqualcosa!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda guidopatek » gio 8 ott 2009, 20:16

ave Generale

i legionari mantengono un silenzio commosso, di fronte alle tragedie che colpiscono ripetutamente questo Paese ...


per il resto passano il tempo ad esercitarsi sugli archivi ;)
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite