"laRoma"ovvero LAZIO2

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 28 set 2009, 12:43

faber62 ha scritto:Enrico,

urge tuo intervento urgente!! Software aziendale fuori uso ... :hhh :hhh :hhh

chiedo tuo intervento personale immediato, molla tutto non aprire schemi e vieni!!
Il server è collocato sul pizzo dei Tre Signori ai 2.200 mt.... offro in cambio pizzoccheri, polenta taragna, sciatt, innaffiato con tanto ma proprio tanto Inferno della Valtellina!!! Ovviamente dopo l'intervento, in baita appositamente collocata in alta Valsassina zona con 0 campo....

Il tutto deve essere fatto TASSATIVAMENTE entro oggi, anche se finiamo dopo mezzanotte va bene (anzi meglio!!!)

Un abbraccio :grr

Fabrizio

Prendo nota della Vostra richiesta, ma devo Nostro malgrado comunicarLe che, non sono accetti incarichi last minute; ringraziandoLa per la Sua fiducia utilizzi lo stesso indirizzo per comunicare, nell'evventualità di un secondo intervento, banca d'appogio per il relativo pagamento, organizzi previo un trasporto di facile esecuzione non lasciamo mai la Nostra portantita, il pizzo ...non sappiaMo ancora cosa sia i Tre Signori ... ricordiamo in un salto nel futuro certi Tre Tenori ... per quanto concerne il campo "0", tranquilli siamo in grado di lanciare un messaggio a Juppiter ed organizzare il collegamento!!!!

Sempre e solo il GRANDE FABRIZIO, un :grr ed un bacione all'allieva dei nodi!!!! da un matto...matto...mattomattomatto!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda guidopatek » lun 28 set 2009, 15:08

grazie Iaiacricri .. ;)

grazie per la lezione di ripetizone :D :D :D

io me la ricordavo leggermente diversa ... " Magister meus asinus est " :rofl :rofl :rofl

che faceva pari con " Necare patrem suum, non est peccatum" :D
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda faber62 » lun 28 set 2009, 15:37

:77 :77 :77 :clap :clap :clap ma non ancora :hai :hai :hai

Grande Guido

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » lun 28 set 2009, 22:16

Signori,
sembra che, a parte Guido, per la giornata manchiamo quasi solo noi: coraggio, ai posti di combattimento!

Io addormento il pupo e poi mi butto (con calma?) sul non consecutivo :bur speriamo bene...
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 28 set 2009, 22:27

Ci sono ci sono .... pupo a posto pupo attenti ... si diceva ai mie tempi .... fai con con calma tranquillo, ma se incominci alle 23,40 ... abbiamo perso!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda faber62 » lun 28 set 2009, 22:36

Calma ragazzi calma, c'è tempo...... caro Enrico, non potevamo fare peggio, pazienza.

Comunque ti posto una foto del Pizzo dei 3 Signori, che non conosci, così magari ti viene voglia di una passeggiata in Val Baindino invece che stare lì a risolvere noiosissimi sudoku.......

Immagine

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda pgreg » lun 28 set 2009, 22:41

GaS ha scritto:......
Io addormento il pupo e poi mi butto (con calma?) sul non consecutivo :bur speriamo bene...


Necessita una Baby sitter?????????
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda faber62 » lun 28 set 2009, 22:43

Immagine
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 28 set 2009, 22:49

faber62 ha scritto:Calma ragazzi calma, c'è tempo...... caro Enrico, non potevamo fare peggio, pazienza.

Comunque ti posto una foto del Pizzo dei 3 Signori, che non conosci, così magari ti viene voglia di una passeggiata in Val Baindino invece che stare lì a risolvere noiosissimi sudoku.......

Immagine

Un abbraccio :grr

Fabrizio


Faber62 non ci siamo minimamente, Pizzo dei tre Signori ... la foto che hai allegato non stuzzica, un 2200 vetta massima, dislivello di partenza ... dove come quando .... sicuramente sarà più noioso dei miei sudoku!!!!ma la polenta che si può degustare alla cima ed all'arrivo vale ....ancor di più ... affare fatto!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » lun 28 set 2009, 23:46

Ed anche la seconda giornata dovremmo essercela portata a casa con un punteggio di 3-1, ho perso solo io :mar

Bravi tutti, voi, io sono stato un somaro sul non-consecutivo, ad un certo punto ho perso almeno 2 minuti cercando come andare avanti per poi accorgermi che c'era un candidato semplicissimo. Alla fine con un secondo in meno era un pareggio ma non ho scusanti :smm

Buona notte a chi è ancora all'ascolto,
by

P.S.: complimenti doppi a dario52 che, se non ho sbagliato, è l'unico a punteggio pieno nella speciale classifica delle matricole.
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » lun 28 set 2009, 23:50

GaS non ci sono problemi .... tranquillo giocato benissimo, grande prestazione ...ottimo lavoro ...continua su questo passo ... sono entusista del tuo tempo!!! la prossima stoccata sarà Tua!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda SAYAN » mar 29 set 2009, 0:55

COMPLIMENTI SIGNORI,
avete vinto ma per poco, FABER non l'ha imbroccata altrimenti sarebbe stato un pari e mi andava molto bene visto che contro enrico e guido a meno di
miracoli(un temporale che fa saltare la corrente x tutto il giorno) si poteva fare poco.
ENRICO la prossima volta incroceremo le matite sul foglio e li vinco io te lo assicuro.
era meglio se avrei gareggiato contro di te, avrei fatto più bella figura che contro guido :77 .
onori ai vincitori, :ciao :ciao SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mar 29 set 2009, 9:46

PRONTI PER LA TRASFERTA .... domani altra sfida difficile e da non sottovalutare, avversari forti e preparati!!!!
Ovviamente non saremo da meno, attendiamo la composizione della formazione poi prepareremo la difesa!!!!
Non dimenticamioci di fare qualche schemino tipo classico, diagonale,non consecutivo,killer ...... guarda caso le griglie proposte nel primo turno interno dei nostri prossimi avversari!!!
FORZA UNITI E COMPATTI ... GaS non ti crucciare il NC giocato è degno di tutto rispetto e torno a dirti un solo secondo non fa la differenza ...tranquillo hai ancor più la mia fiducia e stima!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda francoclaudio » mar 29 set 2009, 17:11

Ragazzi intanto complimenti per la testa della classifica e grazie per gli auguri del vostro Enrico, domani giocheremo contro e sarà una sfida al vertice ciò vuol dire che non siamo malaccio entrambi.

Se volete ho postato una formazione provvisoria nel post dedicato a Puglia e Molise, e se nessuno della mia squadra farà obiezioni sarà quella definitiva. E' anche giusto per darvi il tempo dai preparare una contromossa.
In bocca al lupo e vinca il migliore :fen
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mar 29 set 2009, 20:09

Gas (Gabriele) non ho ancora tue notizie...... PD o AK!!!!?????!!!

attendo per replicare la formazione .... domani gran trasferta, matite accuminate e tanto RAL2586 super super super per tutti!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda bartez » mer 30 set 2009, 0:35

Un saluto a tutta la magnifica squadra de "laRoma" ed un abbraccio al grande Guidopatek mio compagno nell'ultimo torneo. :cele

Enrico sono contento che Dario sia ruscito a farti partecipare è sempre un piacere per me vederti giocare e soprattutto "leggerti" nel forum.

Per la sfida :fen di ..... oggi sarà comunque interessante a prescindere dal risultato.

In bocca al lupo a tutti!!!!

P.S.: GaS io e te ce la vediamo ;) , come ogni giorno nel City e nell'abc!!! :D :D :D

:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » mer 30 set 2009, 9:35

bartez ha scritto:P.S.: GaS io e te ce la vediamo ;) , come ogni giorno nel City e nell'abc!!! :D :D :D


Visti i precedenti giornalieri ho appositamente evitato una sfida diretta contro di te :mrgreen:

A parte gli scherzi, avevo gia fatto un'altra scelta ma, al ritorno: :fen

Ed ora vado a vedere city ed abc per perpetuare la sfida a distanza.

Buona giornata e buona partita del torneo a tutti!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » mer 30 set 2009, 16:48

Puf, puf...

Il mio punticino l'ho portato a casa, ma ci credete che ho messo gli ultimi numeri quasi con il batticuore? Devo imparare a controllare l'ansia da gare altrimenti i due mesi di gara non li reggo :hhh

Un bocca al lupo a chi deve ancora risolvere!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 16:54

Gran bel lavoro, un punto molto importante e di certo di non facile acquisizione!!!!

Complimenti Gabriele!!!!
:b5 :b5 :b5 :b5 :b5
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda francoclaudio » mer 30 set 2009, 18:37

Grande Enrico complimenti non ti ho mai visto nel killer fare un tempo simile.
Bravo veramente :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 19:06

francoclaudio ha scritto:Grande Enrico complimenti non ti ho mai visto nel killer fare un tempo simile.
Bravo veramente :ciao



su una griglia del genere ufficialmente no, ufficiosamente sì ... ma questo serve solo ed esclusivamente per me!!!! del resto il tempo dedicato al/ai sudoku è dichiarato, come del resto ho dichiarato che non cerco la vittoria individuale, cerco e provo a costruire" la vittoria di ARGIO TEAM" e da questo punto di vista ho molto da lavorare, tantissimi validi sudokers argiolini (giorno per giorno) continuamente .... :big :big :big :big :big e da li incomincia la vera sfida!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 20:03

Forza Dario .... calma, un respiro profondo, ed incominciamo la sfida..... dura difficile... per quanto sia!!!!
non mi piace vedere domani da "GIUDICE/ARBITRO" oner nel suo eccellentissimo report DARIO52 5.00.00 meglio 4.59.59 o magari over per mancato sincronismo con il server ... ma non giocare NON ESISTE!!!!
FORZA SIAMO TUTTI CON TE E CONTIAMO DI VEDERE IL TUO TEMPO!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 21:26

GRANDE DARIO!!! aperto e si chiude .... nel tempo che ti necessita.... il Capitano Francoclaudio ne sarà contento, ma ancor più la tua squadra, per il grandissimo apporto che stai producendo!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda bjelico » mer 30 set 2009, 21:36

Ciao Enrico,
grazie per le informazioni su Casale.
Per il 28 Novembre c'è ancora tempo per organizzarci, comunque penso proprio di venire.
Complimenti per le vostre performances, siete veramente bravi!!!
Forza Roma, forza lupi so' finiti i tempi cupi!!!!

P.S. Ti chiedo solo un favore: al mondo solo tu e mia madre mi chiamate Giuseppe. Non che mi dia fastidio, in effetti è il mio vero nome!, ma tutti mi chiamano Beppe, qualche collega di origine meridionale Peppino e qualche nostalgico di Guareschi Peppone. Ma Giuseppe, come dire, mi suona troppo burocratico, poi vedi tu se accontentarmi o meno. Non è sicuramente un problema, ma mi farebbe piacere.
Ciao.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda Enrico60 » mer 30 set 2009, 22:04

Giuseppe ricordavo ..da Mantova, ma se prferisci Beppe ... reset su una mia cella neuronica e da ADESSO BEPPE senza problema anzi mi spiace dell'equivoco!!!mea grandissima culpa!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda bjelico » mer 30 set 2009, 22:23

Enrico,
Nessun equivoco e nessina mea culpa! Se a Mantova mi sono presentato come Giuseppe, permettimi di dubitarne però, la colpa è tutta mia.
Ad ogni modo è solo un capriccio, come ripeto, i problemi veri sono ben altri.
Poi ti chiedo venia se ho disturbato il tuo orgoglio piemontese nel post del Piemonte.
In quel post ho chiarito le mie intenzioni e, solo per non dovermi ripetere, ti chiedo se puoi andare a leggerle.
Non voglio assolutamente che rimangano in sospeso equivoci o malintesi per sciocchezze senza importanza.
Io cerco, spesso, di essere spiritoso, di suscitare il sorriso nelle persone vicine a me.
Purtroppo, però, a volte si ottiene l'effetto opposto!
Non sono il tipo che accampa scuse, però solo i morti e gli ignavi non sbagliano mai ed io non sono ne' l'uno (al momento) e ne' l'altro!
Mi dispiacerebbe veramente tanto perderti come amico.
Se ti ho offeso scusami, ma giudicami con equità.
Ciao.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda dario52 » mer 30 set 2009, 22:25

Grazie Enrico per l'incoraggiamento, la mia presenza era sicura solo un blackout telematico poteva fermarmi :|

Un saluto anche ai nostri avversari, bravi ma sfortunati "(ad incontrare La Roma :mrgreen: )"

:ciao
Immagine
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda GaS » mer 30 set 2009, 22:41

Che dire?

:clap :clap :clap :clap :clap

Dopo tre partite siamo in testa, a pieni punti, noi ed Emilia e Romagna 2, ed indovinate chi incontriamo venerdì?

Ma a questo pensiamo da domani: adesso tutti a festeggiare una difficile vittoria :cele
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda dario52 » gio 1 ott 2009, 10:30

Buongiorno a tutti :b2

Domani grande incontro al vertice, aspettavo questa giornata anche per vedere le belle illustrazioni di Paola.

Oggi giornata di riposo (si fa per dire :D ), non mancheranno le piccole sfide quotidiane in attesa del big match!

Salutiamo i nostri valorosi avversari e......Immagine
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: "laRoma"ovvero LAZIO2

Messaggioda pgreg » gio 1 ott 2009, 10:54

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite