Puglia-Molise

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » lun 9 nov 2009, 1:51

francoclaudio ha scritto:Ragazzi io do per buono il detto "chi tace acconsente" quindi vado e posto.......
:ciao
All'andata abbiam perso secondo me per colpa mia (formazione sbagliatissima) spero di incrociarmi contro una delle due mie Rose ;)

:ciao


Sarebbe stato meglio prendere in considerazione la vulgata «Paganini non ripete»!

Amalia????????? :77 :hai

....la cosa positiva è che nell'ipotesi, remota, di una mia vittoria sarei il primo ad averLa battuta. ;)

Buona fortuna a tutti. :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Puglia-Molise

Messaggioda pgreg » lun 9 nov 2009, 3:21

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Puglia-Molise

Messaggioda liu » lun 9 nov 2009, 16:00

Onore al vincitore!

Bravo Bartez, complimenti, bella partita. :hai


Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » lun 9 nov 2009, 17:09

liu ha scritto:Onore al vincitore!

Bravo Bartez, complimenti, bella partita. :hai





Grazie, troppo buona! :oops:

Confesso che mi dispiace più che se avessi perso!! :smm

:ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Puglia-Molise

Messaggioda liu » lun 9 nov 2009, 17:12

Perchè mai?

Essere battuti da persone che si stimano ci sta benone, non pesa ti assicuro.

:grr
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » lun 9 nov 2009, 18:44

Bhe si effettivamente speravo di incrociare le matite contro una delle due "Rose" visto che all'andata non ho avuto il coraggio di sfidarle, ora credo di aver fatto un buon tempo vediamo Giuliano che mi combina.
:ciao

P.S. Bravissimo Michele, bravo anche Raffaele per averci provato, anche se credo sia successo qualcosa.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » lun 9 nov 2009, 18:48

:77 :77 :77

Caspita ho appena visto il tempo di Stefania sul killer.......

Bhe Emilia mi sa che dovete veramente dimostrare di meritarvelo sto torneo :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda liu » lun 9 nov 2009, 19:33

francoclaudio ha scritto:Bhe si effettivamente speravo di incrociare le matite contro una delle due "Rose" visto che all'andata non ho avuto il coraggio di sfidarle, ora credo di aver fatto un buon tempo vediamo Giuliano che mi combina.
:ciao

P.S. Bravissimo Michele, bravo anche Raffaele per averci provato, anche se credo sia successo qualcosa.
:ciao


Mio capitano, mettiamoci d'accordo ...

perchè noi temiamo te.

:kkk
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: Puglia-Molise

Messaggioda stefania » lun 9 nov 2009, 19:44

francoclaudio ha scritto:Bhe si effettivamente speravo di incrociare le matite contro una delle due "Rose" visto che all'andata non ho avuto il coraggio di sfidarle...
:ciao

...a me sembra che ti sia mancato pure al ritorno...
:ciao :ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » lun 9 nov 2009, 20:35

Ripeto all'andata non me la sentivo di sfidarle e per questo ho cercato di evitarle, al ritorno no, ho fatto quello che credo sia la miglior formazione possibile ed ho cercato di richiamare la loro attenzione cercando di sfidarle, magari mi avrebbero accontentato.
Questo il mio ragionamento sulla formazione che ho schierato:
Io credo che Stefania ora sia forte quanto me sul killer, un pò meno sul diagonale(sempre parere personale), Michele sta benissimo sul non consecutivo e restava comunque da fare il classico che stavolta è "toccato" a Raffaele.
Quindi la formazione è presto fatta e probabilmente è una formazione che ci sta dando ragione :fen .
Sicuramente ora avessimo giocato fuori casa non avrei avuto dubbi a sfidare una delle due, ma smontare una formazione buona come questa mi sarebbe dispiaciuto, e vi aggiungo anche ce io ho postato questa formazione sin da sabato mattina nel nostro post, proprio per avere consigli se magari sbagliavo in qualcosa, e qui nessuno mi ha detto di modificare qualcosa (sapete benissimo che l'avrei fatto).
Quindi ora ditemi voi se ho sbagliato e dove ho sbagliato, a me piace la critica costruttiva non a caso riconosco l'errore dell'andata :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda stefania » lun 9 nov 2009, 21:58

Franco,
non era mia intenzione essere polemica sulla formazione che hai postato,
ritengo che,in generale, non avrebbe senso farlo a posteriori... men che meno adesso a due giornate dalla fine del torneo.
Il mio messaggio,di cui mi scuso se ti ha infastidito,era per farti notare che, se le tue intenzioni erano di incontrare Amalia o Paola,probabilmente non è sul diagonali che ti dovevi schierare.
Io credo che al di là dei risultati di oggi...Amalia avresti potuto incontrarla sul non consecutivo e Paola non l'avresti incontrata su nessuna variante...a meno che tu non la sfidassi apertamente sul killer,in tal caso non credo che si sarebbe sottratta.Mai avrebbero potuto "accontentarti" sul diagonali,semplicemente perchè loro sono ad 1 punto dalla Toscana e si stanno giocando la vittoria del torneo.
Quindi ho pensato che sotto sotto non volevi incontrarle neanche oggi, il mio messaggio quindi era per "sfotterti" non per contestare le tue scelte.
Di certo non volevo offenderti... :ciao :ciao :ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » lun 9 nov 2009, 23:16

Stefania puoi stare tranquilla perchè è molto difficile che mi offenda o che mi arrabbi, vorrei solo che ti fidassi nel momento in cui ti dico che ho cercato di fare la miglior formazione possibile è l'ho postata già sabato mattina perchè avevo dei piccoli dubbi.
Io ho visto Michele molto bene nel non consecutivo, ho visto benissimo te nel Killer (ed infatti hai fatto un ottimo tempo, è stata Paola che si è superata), io sul diagonale sto molto bene e lo si è notato, restava il classico per Raffaele che mercoledì spero faccia il pari e dispari.
Loro hanno Paola e Amalia che sono forti e basta, non ho pensato dove, per me sono forti e quindi ho provato a provocarli sin da sabato (anzi sin dal post precedente quando parlavo di chi dovrei incontrare nei prossimi 4 turni) cercando di far confrontare uno dei due con me.
Questo è stato il mio senso logico, loro non hanno voluto gareggiare contro di me o magari non hanno capito il messaggio (l'hanno capito l'hanno capito...), certo è che si stanno giocando il torneo quindi è giusto che facciano le loro scelte; magari anche se mi mettevo nel killer loro mi avrebbero accuratamente "evitato" quindi credo che alla fine sia stato più giusto mettere la nostra miglior formazione che ha dato i suoi frutti e che se non fosse per la giornataccia di Raffaele e per la spendida "impresa" di Paola......

:ciao e sempre forza MolisePuglia
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda pgreg » mar 10 nov 2009, 1:58

Immagine
Arrivederci alle prossime sfide
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Puglia-Molise

Messaggioda Braveheart » mar 10 nov 2009, 19:59

Ho provato a ripresentarmi con 3 centoni...
Mi accontento di due.
Spero che siano sufficienti a incutere timore...o almeno a farvi capire che ci sono.
In bocca al lupo per la sfida.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » mar 10 nov 2009, 22:00

Ragazzi sono in attesa di sapere la formazione toscana, per le contromisure, spero che Paolo o chi per lui faccia in fretta perchè io sono come i vecchietti che vanno a letto presto in settimana :mrgreen:
Se poi qualcuno di voi vuol sostituirmi nel dare la formazione ben venga.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » mar 10 nov 2009, 23:11

NIente da fare neanche sul pari e dispaari ci siam riusciti...... allora io metto questa formazione spero vada bene:


classico Braveheart--------------Francoclaudio
diagonali smarti------------------Raffaele
non consecutivo diana----------Stefania
anti knight supermaxnan-------MIchele

P.S. Se gli altri vogliono vincere noi vogliamo divertirci va bene come motto?
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » mer 11 nov 2009, 0:46

Ciao Franco so che è tardi ma se fosse possibile cambiare farei io il NC e Stefania l'AK,

:ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Puglia-Molise

Messaggioda stefania » mer 11 nov 2009, 1:13

Michele non è che se ce li scambiamo tra di noi ci divertiamo di più...
quindi lasciamo le cose come stanno,anzi visto che è ora andiamoci a fare abc e city...e visto che ci troviamo facciamoci pure il NC
che ne dici?
Ciao :kkk
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Puglia-Molise

Messaggioda Braveheart » mer 11 nov 2009, 3:21

Franco...SE vuoi,visto che mi "stuzzichi"...rifacciamo come all'andata...ci sfidiamo fuori classifica anche sul killer
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » mer 11 nov 2009, 7:19

Ragazzi io ora sto andando al lavoro e torno alle 16.00 quindi se per la toscana va bene il cambio anche per me va bene.
Paolo se ho il tempo lo faccio quando sono a casa il killer, ma se lo faccioin negozio...... non sarà un tempo ottimo.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda stefania » mer 11 nov 2009, 9:49

Franco
intanto io ho già giocato,quindi il cambio non sarebbe corretto,
Michele,ieri sera, non ha chiesto la sostituzione per sè stesso,ma per farmi un favore...che io però ho rifiutato gentilmente.
Sembrerebbe che i messaggi li leggi alternati...uno sì,uno no,uno sì, ....
Buon divertimento a tutti :ciao
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » mer 11 nov 2009, 11:07

Stefania allora devi inserire 2 messaggi "consecutivi" :D :D :D :mqns

stefania ha scritto:Michele non è che se ce li scambiamo tra di noi ci divertiamo di più...
quindi lasciamo le cose come stanno,anzi visto che è ora andiamoci a fare abc e city...e visto che ci troviamo facciamoci pure il NC
che ne dici?
Ciao :kkk


Ovviamente mi scuso per eventuali fraintendimenti con la squadra Toscana ma la formazione resta quella ufficializzata ieri sera da Franco.

:ciao :ciao :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: Puglia-Molise

Messaggioda Braveheart » mer 11 nov 2009, 19:15

Il primo round è andato...mi son convinto per un quarto d'ora d'una cosa...che m'ha fatto brancolare nel buio...la logica del resto mi diceva che non poteva essere,ma...non volevo schiodarmi di lì.
Quando ho capito che avevo sbagliato perchè davvero non poteva essere altrimenti era troppo tardi.
Ho chiuso per onor di firma.
Resta quello che conta davvero.
Ma io ho bisogno di 10 minuti di relax...chissà se li trovo.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » mer 11 nov 2009, 19:47

Paolo è tosto il killer di oggi, al classico invece vedrai che pareggeremo i conti, non so come l'ho ricominciato perdendo 2 minuti senza capire come mai avevo inserito un numero sbagliato sin dall'inizio. Quando l'ho ricominciato l'ho chiuso in 9'29" ma comunque tosto anche il classico.

Volevo fare i complimenti a Raffaele per il punticino della bandiera Bravo Raf. :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda paunda » mer 11 nov 2009, 20:41

Ciao grande squadra :ciao :ciao

Succede quello che non t'aspetti :mad
Grazie Franco per i complimenti, ma sai bene che è dovuto alla scelta della formazione da te fatta (per tutta la dutata del torneo) in maniera ponderata. Sei sempre stato altruista e leale :clap :clap tutto depone a tuo merito :tea

Un saluto cordiale ai compagni del MOLISE ;) a Stefania :ang e a Michele :baph0 (solo per la tua simpatica ironia)

A risentirci
_____________________________________________________________________________________________________ Raffaele
paunda
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 9 ott 2008, 12:29

Re: Puglia-Molise

Messaggioda Braveheart » gio 12 nov 2009, 12:31

Un doveroso e meritato applauso va comunque a tutti voi.
Braveheart
 
Messaggi: 674
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 15:49

Puglia-Molise

Messaggioda genovese volante » gio 12 nov 2009, 16:28

Buongiorno cari !! :) :)
Domani ci incontreremo-scontreremo....
Siete pronti ????
Siete già caldi ????
Aspettiamo, con calma , la vostra formazione, per replicare...
IN BOCCA AL LUPO e....
a presto !!! :ciao :ciao



P.S. .......
Casale si avvicina, e mi dispiace molto per Franco
( che abbiamo addirittura scoperto avere un FAN !!! )
che causa luuunga distanza non credo potrà essere presente
(con somma delusione dei fan :D )....ri :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Puglia-Molise

Messaggioda francoclaudio » gio 12 nov 2009, 17:36

Infatti Pierdante per me è troppo lontano sopratutto per il periodo che stiamo passando.
Spero che prima o poi qualche torneo sia un pò più vicino a noi e sopratutto che nonostante siamo nel caldo sud prima o poi smetta di piovere...... mi piacerebbe veramente incontrare qualche argiolino per condividere live la nostra passione; a proposito ho letto da qualche parte che Oner voleva visitare la puglia la prossima primavera. Se ci saranno le possibilità spero di conoscerlo.

Torniamo al torneo:
Ragazzi domani è l'ultima, siamo in perfetta media, quindi cerchiamo di chiudere nel miglior modo. Mi piacerebbe tanto che Michele o magari Raffaele facessero quest'ultima formazione, altrimenti ne ho in mente una ma non la scrivo :mrgreen: .

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Puglia-Molise

Messaggioda paunda » gio 12 nov 2009, 18:18

. ciao Franco, ti leggo come sempre e sai bene che condivido le tue scelte.

Conosci anche le mie prefenze (pari e dispari in primis), spero di fare del mio meglio nell'ultima del torneo e di non "scivolare" ,cosa che mi è successo spesso :hhh - non a caso mi sono definito la "zavorra" della squadra :wall

A risentirci :ciao
__________________________________________________________________________________________________ Raffaele
paunda
 
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 9 ott 2008, 12:29

Re: Puglia-Molise

Messaggioda bartez » gio 12 nov 2009, 21:07

francoclaudio ha scritto:Ragazzi domani è l'ultima, siamo in perfetta media, quindi cerchiamo di chiudere nel miglior modo. Mi piacerebbe tanto che Michele o magari Raffaele facessero quest'ultima formazione, altrimenti ne ho in mente una ma non la scrivo :mrgreen: .
:ciao


Presto fatto:

Franco Killer (rivincita o riperdita? :D )
Stefania Classico prometto é l'ultima volta in questo torneo
Raffaele Pari/Dispari ;)
Michele Non Consecutivo

a dopo. :ciao
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron