VENETO

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO

Messaggioda savo » gio 15 ott 2009, 14:12

:mot
Ehilà siete andati via tutti?

Sì, no, ci siete? Bene allora prepariamoci per l'incontro di domani con la Roma. Penso di riproporre ancora la solita formazione di quando giochiamo in casa. Se ci fossero delle controindicazioni da parte di qualcuno, siete pregati di dirlo. Vi chiedo nuovamente di giocare nei limiti del possibile tutti i 6 schemi nei giorni del torneo. Questo per poter fare dei raffronti con i nostri avversari passati e futuri, in modo che se dovessimo fare dei cambiamenti sappiamo come muoverci.
:grr FORZA VENETO :grr
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » gio 15 ott 2009, 14:20

chiedo scusa ai miei compagni di squadra ed agli amici campani!!! :hai :hai :hai ieri avevo appena iniziato il mio gioco quando ho avuto una visita del tutto imprevista e che mi ha impegnata tutto il giorno e non ho potuto finire.... non succederà più

sono pronta per domani come al solito

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda savo » gio 15 ott 2009, 17:55

ciao a tutti...
se mi leggete, volevo proporvi questo cambiamento:

classico Jonnie55
N.consec. Savo
A.knight Lupogrigio
P.dispari Mara

Qualora aveste delle obbiezioni, ditemelo, altrimenti se non leggo nulla per le 20, posterò questo schieramento.

A domani e FORZA VENETO

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda Enrico60 » gio 15 ott 2009, 19:56

Carissimi amici veneti, domani affronteremo la trasferta impegnativa e speriamo non tanto fredda altrimenti quanta grappa!!!! poi le caselle diventano 162 anzichè 81!!!!!

Buona partità anche a Voi all'insegna del divertimento e della lealtà!!!!!!

P.s. ho visto che avete rivoluzionato per bene lo schieramento ..... pensavo di ritriovare Jonnie55 al Killer per ripetere la sfida dello scorso torneo delle regioni quando riusci ad impattare per un minuto ....... va bene ugualmente...ci mancherebbe a domani per le :fen :fen :fen :fen a matita elettronica!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: VENETO

Messaggioda savo » ven 16 ott 2009, 22:19

Niente da fare... stavolta forse ho sbagliato a mescolare le carte. Speravo che cambiando varianti potessimo ottenere risultati migliori. Scusatemi... Sicuramente andrà meglio la prossima volta...

Passate un buon weekend

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda Mara » ven 16 ott 2009, 23:14

Hai fatto ben a provare Paolo, ma se son più forti son più forti! Tu ti sei battuto con uno che ha fatto il primo tempo, io oggi ero lenta e lui l'ha fatto come al solito benissimo. Non ho controllato gli altri...ma qui c'è poco da fare, ci son troppi big, e allora pensiamo a divertirci impegnandoci al massimo delle nostre possibilità e quel che viene viene! Comunque io ho qualche problema con l'apertura degli schemi (soprattutto il diagonale), ma i tempi di oggi mi sembrano giusti..non ho finito il killer perchè era troppo laborioso! Un salutone a tutti e buon fine settimana. :bg
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda monicalamb » dom 18 ott 2009, 21:23

Cari amici vicini di casa, per noi ferraresi piu' che vicini, solo il Po ci divide, e' arrivato il nostro giorno!!!
:fen :fen
A Mara&Mara, Paolo&Giampaolo, un in bocca al lupo e....parole sante! VINCA IL DIVERTIMENTO!!! :ok
:ciao Emilia Romagna 1
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: VENETO

Messaggioda Mara » lun 19 ott 2009, 10:33

Cari miei compagni di gioco ...io ho dato, ho perso, ma su questo non havevo ombra di dubbio! Ciao e vedete di fare qualcosa meglio di me! :piang
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda monicalamb » lun 19 ott 2009, 21:36

Amici veneti, e' stata una bella gara, siamo stati solamente un po' piu' fortunati......
Siamo a meta' percorso, c'e' ancora tutto il tempo per cambiare le posizioni in classifica!!!
Arrivederci all'ultima di ritorno!!
:ciao da tutta l'Emilia Romagna 1
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: VENETO

Messaggioda savo » lun 19 ott 2009, 21:40

Ciao Veneti,
anche questa è andata... riusciranno i nostri eroi a finire il torneo vincendo qualche partita?
Anche se vi può apparire strano, sono comunque soddisfatto di come state affrontando le partite. Purtroppo il nostro impegno non è ancora stato ripagato. Speriamo che la prossima sia migliore di quella passata. Vedo che normalmente andiamo meglio nelle varianti che non ci competono giornalmente. Forse dovremmo divertirci maggiormente e non pensare al torneo (ansia da prestazione). Se siete d'accordo tornerei alla solita formazione, poi quale risultato verrà, lo prenderemo.

Come sempre FORZA VENETO

:grr

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » mar 20 ott 2009, 13:52

ciao compagni di squadra e di (s)ventura.... in questi ultimi giorni sono stata poco presente nel forum e nei giochi quotidiani, ma da oggi sarò ancora più presente e decisa a non lasciarmi scoraggiare dagli insuccessi :fen :fen :fen

e come sempre FORZA VENETO

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda savo » mar 20 ott 2009, 16:45

VENETI....... ho appena confermato la nostra formazione per domani contro il Lazio1. Si torna al solito schema:
classico a me
killer a Giampaolo
A.K. a Mara-Lupogrigio
P.D. a Mara-Mara

Buona gara a tutti

paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda sergio49 » mar 20 ott 2009, 19:24

Anche la nostra formazione è postata e mando un saluto a tutti i componenti della simpatica squadra veneta... e un augurio di un buonissimo incontro per tutti i partecipanti delle due squadre... :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » mar 20 ott 2009, 22:30

Ciao cari amici di Sventura, non abbattiamoci più del dovuto, abbiamo incontrato giocatori fortissimi. Purtroppo non abbiamo raccolto molto, abbiamo avuto diversi problemi di vario genere e siamo anche stati un pò sfortunati nei giochi. Non abbiamo nulla da rimproverarci nella scelta dei giochi e continuiamo così battendoci con impegno e onore e giustamente come detto da qualcuno altro non pensiamo alla gara, cerchiamo di non farci prendere dall'ansia della competizione e giochiamo come se non esistesse nessun altro, come non esistesse nessuna gara nessun torneo. Forza battiamoci con tutte le nostre forze. In bocca al lupo a tutti noi........e un pò anche ai nostri avversari.
Giampaolo
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » gio 22 ott 2009, 8:25

Ciao combattenti, anche ieri le abbiamo prese, o meglio Io le ho prese, voi vi siete combattuti bene e mi rallegro per chi ha vinto la propria battaglia. Io proprio non riesco a ingrannare, sono disattento e combino sempre qualche guaio. Speriamo nella prossima partita.
Ciao e in bocca al lupo per domani. Per me, come già detto, va bene qualsiasi cosa (tanto il risultato è sempre quello.
Giampaolo
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » ven 23 ott 2009, 12:51

Ragazzi dove siete? Non c'è più nessuno? Come mai questo silenzio?
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda Mara » ven 23 ott 2009, 13:22

Io ci sono, un pò ingarbugliata per via del lavoro, ma ci sono. Dai che oggi è andata bene...3 su 3 e aspettiamo la mia omonima. Ci risolleviamo un pochino il morale! Ciao :bg
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda savo » ven 23 ott 2009, 14:17

:ciao
Bene bravi bis...
bravi Mara e Giampaolo. Ottima gara. Finalmente abbiamo rotto il ghiaccio. E se posso dire una cosa :tea : vi preferisco così... poco chiacchieroni, ma più concentrati sul torneo, perchè è vero che siamo qua per divertirci, ma continuare a prenderle, no. Ora attendiamo la sfida tra Mara e Marcello, poi prepariamoci per la prossima partita con Emilia 1. Ancora complimenti

Paolo :big
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda savo » ven 23 ott 2009, 14:57

Ma pensa te che giornata posso avere... ho scritto che lunedì avevamo l'incontro con Emilia1, invece lo avremo con i fortissimi lombardi...

Su prepariamoci per cercare di fare brutte sorprese alla Lombardia...

:big

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » ven 23 ott 2009, 15:39

ci sono anch'io, sto aspettando il momento migliore per non essere disturbata!!!!!
a questa sera e complimenti a voi :b2 :b2

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » ven 23 ott 2009, 19:57

non sono stata abbastanza veloce :wall :wall :wall ancora bravi a voi

a lunedì.....

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda SAYAN » sab 24 ott 2009, 19:54

CIAO VENETIANI,
ciao come xea? traduzione, ciao cpme state?
toe per caso è casa?
per il resto è capibile.
grazie x le lezioni di dialettica,sono moto interessanti.
:grr SAYAN :grr
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: VENETO

Messaggioda paolaz » lun 26 ott 2009, 12:14

Ciao ragazzi,sono passata per un saluto :ciao
ho provato a fare un paio di sudoku...ho provato il mio primo pari e dispari:molto carino!!!
un abbraccio a tutti Paola
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: VENETO

Messaggioda savo » lun 26 ott 2009, 13:44

Bravissima Paola, piano piano farai tutte le varianti e poi comincerà il divertimento vero....

Un saluto intanto ai miei compagni di viaggio... per oggi io ho dato , speriamo in bene. In bocca al lupo a Voi...

:big

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda savo » mar 27 ott 2009, 19:53

Suvvia amici, cosa succede? proprio oggi che dovevamo essere contenti e "ciarlieri" per la prova molto positiva contro i forti lombardi, lasciamo passare la giornata senza scambiarci opinioni oppure semplici saluti? Forza che possiamo ancora toglierci delle altre soddisfazioni, anche contro chi è più forte di noi... Adesso attendo a formazione ufficiale della Puglia-Molise e poi vedremo come schierarci.

Come sempre FORZA VENETO

Paolo

:grr
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda SAYAN » mar 27 ott 2009, 21:03

COMPLIMENTI X LA PROVA :clap1
sono un pò in ritardo x le congratulazioni,ma ieri mi è esploso il cervello.
savo, le TOE ce ne avete date tante, ma in testa siam tornati a casa beli bastonati :arg :arg :arg
diciamo che vi siete presi una mezza rivincita dell' andata.
:grr SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: VENETO

Messaggioda savo » mer 28 ott 2009, 11:46

Buon giorno veneti.
io ho finito la mia variante, e non sono per nulla contento di come è andata. Sembrava che i numeri si nascondessero per non farsi trovare. Va bè ormai è andata ed ora tocca a Voi. Fatevi onore :fen

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » mer 28 ott 2009, 15:46

anch'io ho finito ed oggi sono anche soddisfatta del mio risultato, però contro Stefania :77 :77

ci sentiamo questa sera e sempre

FORZA VENETO

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda lupogrigio » gio 29 ott 2009, 0:15

complimenti Giampaolo!!!!!! oggi è stata la nostra giornata, finalmente :b2 :b2 :b2

e complimenti anche ai nostri "avversari" :fen :fen

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: VENETO

Messaggioda savo » gio 29 ott 2009, 0:25

Bravi, bravi, bravi
complimenti Giampaolo e Mara-Lupogrigio. Avete risollevato le sorti in questo incontro, contro avversari molto forti. Siamo stati anche un pò fortunati per le disavventure di Franco, ma ci siamo fatti trovare pronti. Ora un giorno di riposo, poi sotto con un'altra giornata. Sono sicuro che ci toglieremo ancora delle ottime soddisfazioni da qui alla fine. Brava anche Mara in uno schema in cui Bartez è veramente forte. La sconfitta di misura è stata assolutamente onorevole. Unica nota negativa è stata la mia sconfitta contro il bravo Raffaele. Purtroppo ogni tanto ci sono delle mattine che sarebbe meglio restare a letto, ed oggi era una di quelle... comunque via questa, sotto la prossima...

Complimenti ancora a tutti.

FORZA VENETO

Paolo
Avatar utente
savo
 
Messaggi: 303
Iscritto il: mar 11 nov 2008, 20:50
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron