Complimenti...

Il nostro sesto Torneo a Squadre ed Individuale

Complimenti...

Messaggioda sergio49 » sab 14 nov 2009, 9:32

...ai componenti dellla squadra vincitrice della Toscana e a tutti i giocatori delle squadre partecipanti a cui va il nostro ringraziamento per aver partecipato con grandissima assiduità (anche questo è un record) a tutte le ventidue combattutissime giornate del Torneo... :clap :clap :clap

Un ringraziamento speciale va poi al nostro Giudice Unico Oner che con precisione assoluta ci ha, volta per volta, aggiornato sulle fasi del Torneo... :clap :clap :clap

Sarà sempre più difficile fare meglio di questo Torneo, ma noi ci proveremo... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Complimenti...

Messaggioda francoclaudio » sab 14 nov 2009, 11:12

Anche io volevo fare i complimenti a tutti gli organizzatori che ci danno questa opportunità di confrontarci e di conoscerci ed anche alla santa pazienza di Oner che ci delizia con le sue classifiche. Siete tutti dei grandi ed io cercherò sempre di onorare i vostri sforzi :hai
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Complimenti...

Messaggioda monicalamb » sab 14 nov 2009, 14:53

Complimenti ai vincitori!!!
E poi anche ai secondi. ai terzi, ai quarti, ai quinti, ai sesti, ai settimi, agli ottavi e ai noni!!!
Insomma, a tutti tutti!!
:ciao
Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Complimenti...

Messaggioda slaveVARESE » sab 14 nov 2009, 15:14

Un sincero complimento ai vincitori....e un ringraziamento per la compagnia che mi avete tenuto durante tutto questo torneo. Mi avete permesso di confrontare le mie modeste capacità con i migliori rappresentanti dell'Italia intera e mi avete fatto capire con onestà il mio personale livello. Spero di poter partecipare alla prossima edizione e capire così, se con un impegno costante, sarò in grado di migliorare o peggiorare (anche se sarà un pò difficile perchè peggio di come ho fatto è quasi impossibile). Un grandissimo ringraziamento ai componenti la mia squadra (il Piemonte) per avermi sempre incoraggiato e sostenuto nonostante fossi per loro un punto moltissime volte considerato perso. Auguri per il meglio a tutti e alla prossima.....Paolo :clap1 :clap1 :clap1
slaveVARESE
 
Messaggi: 60
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 16:21
Località: busto arsizio (varese)


Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron