center sum di oggi 18.7

Tutto quello che vi viene in mente

center sum di oggi 18.7

Messaggioda baffo1951 » gio 18 lug 2019, 7:47

Stamattina, appena entrato sul sito, mi si è aperto, senza che digitassi nulla, lo schema di center sum (l'ultimo schema che ho giocato ieri sera).
Direi che era lo stesso di ieri, ne ho quasi la certezza. L'ho risolto in semplificato, per proseguire col resto, ma lo segnalo per una verifica.
Non so se sia un problema mio, per quelle questioni tipo la memoria cache (o simili) o se sia generalizzato; io me lo sono trovato davanti, così all'improvviso... gli ho anche chiesto "...e tu chi sei, che ci fai qui...", ma lui non ha risposto e così l'ho risolto...
Giuro che non sono ne strafatto, nè bollito per il caldo, nè perso nelle gioie della nonnaggine recente, anche se, raccontata, parrebbe essere così... ogni tanto col computer succedono cose strane e inspiegabili, ma succedono...
Ciao. Giuliano (sempre in salute :ciao :ciao :ciao )
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: center sum di oggi 18.7

Messaggioda emilio » ven 19 lug 2019, 7:40

anche a me l' 8 aprile è successa una cosa simile con l'integer (che non faccio mai!). Poi, scorrendo le mie classifiche ho scoperto che l'avrei aperto alle 19:25 del giorno prima e che dopo 20 secondi avrei aperto l'untouch. Dato che nessuno a quell'ora è presente, se non io, per usare il pc, la cosa mi è sembrata stranissima; e, inoltre, non avevo memoria neppure di aver visto, anche solo di sfuggita, lo schema dell'integer.
Per me c'entra Bill Gates: forse vuole capire come funzionano i sudoku per partecipare a qualche MIS

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: center sum di oggi 18.7

Messaggioda lenzo » ven 19 lug 2019, 9:19

baffo1951 ha scritto:Stamattina, appena entrato sul sito, mi si è aperto, senza che digitassi nulla, lo schema di center sum (l'ultimo schema che ho giocato ieri sera).
...

Ciao Giuliano, a volte succede, a seconda dei sistemi operativi e dei browser, quando si riapre il pc dopo una sospensione o un crash.
Non dovrebbe essere lo stesso del giorno prima visto che comunque risulta aperto regolarmente e all'apertura viene caricato lo schema corrente. :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron