ISCRIZIONI

Tutto sul Torneo organizzato a Casale Monferrato

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda sergio49 » gio 12 nov 2009, 19:32

Carloplus ha scritto:E' UFFICIALE: Biglietto aereo fatto !

... per la serie "ogni promessa è un debito" .... Sarò lì !


... chiaramente più per la cena che per il torneo .... :big

Carloeccomi :mot



Questa si che è una notiziona... Grande Carlo... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » gio 12 nov 2009, 20:03

Carloplus ha scritto:E' UFFICIALE: Biglietto aereo fatto !

... per la serie "ogni promessa è un debito" .... Sarò lì !


... chiaramente più per la cena che per il torneo .... :big

Carloeccomi :mot


atterri a linate o malpensa .... a che ora devo organizzare un rescue .... GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE l'ho sempre affermato!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Bely » gio 12 nov 2009, 20:04

Mitico Carlo!!! :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda dario52 » sab 14 nov 2009, 1:09

Mi dispiace moltissimo, ma anche io pur avendo fatto un pensierino, non potrò essere dei vostri.
Sicuramente ci vedremo a Lucca, e avrò l'onore di stringere la mano a tutti.

Vi auguro un bellissimo torneo.

Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » sab 14 nov 2009, 1:14

dario52 ha scritto:Mi dispiace moltissimo, ma anche io pur avendo fatto un pensierino, non potrò essere dei vostri.
Sicuramente ci vedremo a Lucca, e avrò l'onore di stringere la mano a tutti.

Vi auguro un bellissimo torneo.

Dario


Non ti crucciare Dario, personalmente mi basta l'intenzione e da vendere!!! a Lucca per conoscerci di persona .... anche se il torneo è finito se hai bisogno di materiale ricorda sempre pronto per la "X" legione .... sempre spalle contro spalle, scudi alti e formazione a testuggine!!!!! in terra Toscana allora!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda faber62 » sab 14 nov 2009, 23:16

Ciao Enrico,

penso che la maniera migliore per eviatre le polemiche sia di conoscersi sempre meglio, così da fidarsi di chi sta dall'altra parte del computer.... e cosa di meglio se non un bell'incontro face to face? E perchè no, magari a Casale.......

Farò di tutto per esserci, incontrare tanti vecchi amici, conoscerne di nuovi.... e perchè no mangiare tanto tanto ma tanto RISOTTO!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » sab 14 nov 2009, 23:40

faber62 ha scritto:Ciao Enrico,

penso che la maniera migliore per eviatre le polemiche sia di conoscersi sempre meglio, così da fidarsi di chi sta dall'altra parte del computer.... e cosa di meglio se non un bell'incontro face to face? E perchè no, magari a Casale.......

Farò di tutto per esserci, incontrare tanti vecchi amici, conoscerne di nuovi.... e perchè no mangiare tanto tanto ma tanto RISOTTO!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio


Fabrizio ..la diplomazia è ... ma su un post su "iscirizioni" torneo intendi con quanto hai scritto venire a giocare o venire a CENA ... IN OGNI CASO SEI IL BENVENUTO ...CONFERMA LA TUA SCELTA!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » dom 15 nov 2009, 0:10

E' tempo di fare un rapido riepilogo degli iscritti:

ARGIOLINI:
01 - Bjelico
02 - Flin68
03 - Sergio49
04 - Genovese Volante
05 - Bely
06 - Sayan
07 - Heratattack
08 - Baffo51
09 - Fenicia
10 - monicalamb
11 - carloplus
12 - Ender III
13 - Faber62
14 - Otrevuta
15 - Chiara Nuzio

(adesioni confermate sul nostro Forum)

inviti trasmessi con facebook agl'amici inseriti nella mia home:

RINUNCE:
Klaus
Iris
Gabrieleud
in attesa di altri 13 inviti

Adesioni ottenute in sede:

MASSIMO
GIOVANNA
PAOLO
GIANNI
ENNIO
EDOARDO
LUIGINA
PAOLA

Rinunce ottenute in sede:
Stefania
Barbara
Stefania 2
Ultima modifica di Enrico60 il gio 19 nov 2009, 22:58, modificato 2 volte in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda faber62 » dom 15 nov 2009, 12:56

Caro Enrico,

ho bisogno di un tuo parere spassionato..... che dici? dovrei iscrivermi? Sai che odio il killer, mi rifiuto di farlo, ai grattacieli preferisco le montagne, però mi diverto tanto con altre varianti..... boh, non vorrei essere eliminato al minikiller... visto che non li ho mai fatti e non ho nessuna voglia di provare a farli.... comunque sto meditando di venire, se non per fare il Torneo, almeno per mangiare il risotto in buona compagnia :grr .... c'è un posticino a tavola anche per me?

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » dom 15 nov 2009, 17:39

faber62 ha scritto:Caro Enrico,

ho bisogno di un tuo parere spassionato..... che dici? dovrei iscrivermi? Sai che odio il killer, mi rifiuto di farlo, ai grattacieli preferisco le montagne, però mi diverto tanto con altre varianti..... boh, non vorrei essere eliminato al minikiller... visto che non li ho mai fatti e non ho nessuna voglia di provare a farli.... comunque sto meditando di venire, se non per fare il Torneo, almeno per mangiare il risotto in buona compagnia :grr .... c'è un posticino a tavola anche per me?

Fabrizio


Direi che tra le varianti in gioco, i classici, nei mini non risolvendo i quattro dei killer e provando i grattaceli (4x4) puoi al massimo rinunciare ad una trentina di punti vi sono tutte le possbilità di accedere alla semifinale (esiste la possibilità ,appositamente studiata durante la realizzazione del torneo, di scartare la soluzione meno congeniale puntanto su quelli che garantiscono una maggior quantità di punti).Nella semifinale nella sessione multi non sono previsti killer. In finale due griglie classico e XFrame.
Teoricamente sui punteggi puoi giostarti come meglio credi ... per cui tutto sommato perchè non provare anche solo come mezzo di valutazione tra la soluzione on line e la tensione di gruppo, potrebbe essere un ottimo allenamento per i prossimi tornei cartacei e soprattutto se intendi partecipare al CIS!!!!
così facendo gusti meglio ....poi il risotto!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda EnderIII » dom 15 nov 2009, 20:28

Cari amici argiolini,

la mia frequentazione del sito si è ridotta drasticamente dal CIS 2009, ahimè per motivi di lavoro ed extra-lavoro......però non ho intenzione di mancare un appuntamento del genere e con l'occasione incontrarvi di persona ancora una volta....quindi:

Antonio Arezzo (Ender) presente

P.S. dovendo rientrare a Milano in serata, non sarò dei vostri per la cena
P.P.S. spero di non essere troppo arrugginito....
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » lun 16 nov 2009, 12:37

EnderIII ha scritto:Cari amici argiolini,

la mia frequentazione del sito si è ridotta drasticamente dal CIS 2009, ahimè per motivi di lavoro ed extra-lavoro......però non ho intenzione di mancare un appuntamento del genere e con l'occasione incontrarvi di persona ancora una volta....quindi:

Antonio Arezzo (Ender) presente

P.S. dovendo rientrare a Milano in serata, non sarò dei vostri per la cena
P.P.S. spero di non essere troppo arrugginito....



Sicuramente non sari troppo arruginito .... male che vada Paola, può sempre inviarti la fornitura di RAL2586 un ottimo antiossidante!!!!
piuttosto se tua sorella Elena ha piacere di partecipare ben lieto di annoverarla fra noi!!! non necessariamente bisogna essere argiolini per partecipare, certo gl'argiolini hanno precedenza assoluta sul numero dell'iscrizioni, potrebbe essere interessante anche per Lei mettersi alla prova per eventualmente il prossimo CIS!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda EnderIII » lun 16 nov 2009, 18:00

Temo che mia sorella (Clorinda ... :big ) non sarà a Milano in quel periodo, bensì in Sicilia....la vedo dura!!

Ma se potrà, sono sicuro che le farebbe immenso piacere.

A tra pochi (12 ?) giorni, allora.

Mi metto sotto con gli schemi di Gabriele....così tolgo un po' di ruggine
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda faber62 » gio 19 nov 2009, 12:56

Ciao Enrico,

rompo gli indugi e confermo l'iscrizione al Torneo, ma soprattutto confermo la partecipazione alla cena!!! :b2 :b5 :fmp :b5 :b2

Se ti mancava la frutta al Torneo, ecco per te una bella pera!!! OK cercherò di non fare troppo brutta figura, così risolvo un pò di classici e varianti facili, tanto per passare il pomeriggio a Casale....

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Otrevuota » gio 19 nov 2009, 22:22

Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!

Marco

[Otrevuota]

:ciao
Avatar utente
Otrevuota
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 16:13

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » gio 19 nov 2009, 22:59

Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!

Marco

[Otrevuota]

:ciao


BENFATTO MARCO ...... TI ASPETTIAMO!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda SAYAN » gio 19 nov 2009, 23:20

Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!

IDEM CON PATATE
come diciamo da noi,conta pure me alla cena e post.
:ciao :ciao SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda faber62 » ven 20 nov 2009, 11:29

SAYAN ha scritto:
Otrevuota ha scritto:Vinco anch'io la timidezza e confermo l'iscrizione al torneo, ma soprattutto alla cena post torneo!!

IDEM CON PATATE
come diciamo da noi,conta pure me alla cena e post.
:ciao :ciao SAYAN


Lombardia presente!!!!!, probabilmente anche con la nostra supertifosa G.U.S.T.O.!!!

Grandi compagni di una grande squadra!! Provo a sentire Paoletta se riesce a svincolarsi, COSì FACCIAMO L'EN PLEIN!!!

Bello incontrarsi dopo aver giocato insieme appassionatamente per quasi 2 mesi!!!

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

ISCRIZIONI

Messaggioda genovese volante » ven 20 nov 2009, 12:42

Vero, vero !!
Confermo per il Leon D'oro
:D :D :D :D
poverini , si lamentano che vogliamo tutti camere singole....
:D :D :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Carloplus » ven 20 nov 2009, 17:33

ok !! Romperò tutti gli indugi e farò saltare tutte le ipocrisie:


VOGLIO ARRIVARE PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:fen :fen :fen :fen :fen

( ... al ristorante....che cosa avevate capito? ... :beer8 )

Non accetterò nessun posto, a tavola, che non abbia scelto personalmente: questa cena sarà mia ed io sarò il primo a mettermi seduto. Ce la metterò tutta. Appena sarò eliminato dal torneo piomberò come un falco sulla tavola: mi stò già allenando... vedrete che non deluderò....

Carlomisonoimparatoamemorial'indirizzodelristorante...pensochefaròunsopralluogoquestoweekend...
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » ven 20 nov 2009, 18:03

Carloplus ha scritto:ok !! Romperò tutti gli indugi e farò saltare tutte le ipocrisie:


VOGLIO ARRIVARE PRIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:fen :fen :fen :fen :fen

( ... al ristorante....che cosa avevate capito? ... :beer8 )

Non accetterò nessun posto, a tavola, che non abbia scelto personalmente: questa cena sarà mia ed io sarò il primo a mettermi seduto. Ce la metterò tutta. Appena sarò eliminato dal torneo piomberò come un falco sulla tavola: mi stò già allenando... vedrete che non deluderò....

Carlomisonoimparatoamemorial'indirizzodelristorante...pensochefaròunsopralluogoquestoweekend...


nononono...primacisaràunsanoaperitivoallafondazionepoicitrasferiamoalsopralluogochehaimenziozionato!!!!!

per il primo .... al ristorante ... pensosiauntraguardomaattentoallemacchinetteinfernalièsulcamminodiunadiscoteca!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » dom 22 nov 2009, 18:48

CONFERMO CHIUSURA ISCRIZIONI PER LIMITI DI DISPONIBITA' POSTI A TAVOLINO:
alle ore 17,37 di oggi confermo a tavolino la partecipazione di:

01 - Bjelico
02 - Flin68
03 - Sergio49
04 - Genovese Volante
05 - Bely
06 - Sayan
07 - Heartattack
08 - Baffo51
09 - Fenicia
10 - monicalamb
11 - carloplus
12 - Ender III
13 - Faber62
14 - Otrevuota
15 - Chiara
16 - Giovanna
17 - Paolo
18 - Massimo
19 - Luca
20 - Roberto

per tutti gl'amici che hanno dato la loro adesione sino al sopraggiungere di 30 posti, nulla vietando la loro partecipazione, partiranno da postazione su sedia, ovviamente a scalare in stretto ordine di conferma ricevuto, sul sito e su inidirizzi telematici in risposta alla presenza delle ore 13.30!!!

attualmente in postazione su "sedia" Amalia (Liù)- Guido (guidopatek) - Sergio - Fabio - Carlo - Gianna - Enrico - Gianni

Comitato:

PRESIDENTE ONORARIO: Gabriele Argiolas

FONDATORI CMS : Enrico Spalla - Jolanda Chiaramello

GIUDICI ARBITRI: Stefania Coppeta - Matteo Mana

Griglie a cura di : RAL 2586
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda sergio49 » lun 23 nov 2009, 12:43

Non vedo tra i presenti la nostra Presidentessa Onoraria Cristina e il nostro amico supertifoso Paolo-arizona... ehi, non volete mica mancare ?

Vi aspettiamo a Casale... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » lun 23 nov 2009, 13:47

sergio49 ha scritto:Non vedo tra i presenti la nostra Presidentessa Onoraria Cristina e il nostro amico supertifoso Paolo-arizona... ehi, non volete mica mancare ?

Vi aspettiamo a Casale... :ciao


Il super tifoso PAOLO ha già comunicato che sarà fuori per motivi di lavoro ... forse se ho capito bene nei pressi di Oslo .... per quanto concerne la nostra presidentessa onoraria CRISTINA sino all'ultimo ha manifestato la sua partecipazione .... non ancora postata ufficialmente ma per lei ed il simpaticissimo Luigi la prenotazione è già stata presa in considerazione ed annoverata come presente (i più due menzionati)!!!!
comunque il linea di massima posso aggiungere sino a Venerdì .... non di certo per sette coperti!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda guidopatek » lun 23 nov 2009, 19:12

Enrico60 ha scritto:
attualmente in postazione su "sedia" Amalia (Liù)- Guido (guidopatek) ....



beh, è già qualcosa ... meglio che in postazione " dietro la lavagna " :rofl :rofl :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » mar 24 nov 2009, 19:50

guidopatek ha scritto:
Enrico60 ha scritto:
attualmente in postazione su "sedia" Amalia (Liù)- Guido (guidopatek) ....



beh, è già qualcosa ... meglio che in postazione " dietro la lavagna " :rofl :rofl :rofl


Ufficialmente Guido non hai ancora esplicitato la tua adesione .... per cui "neanche dietro la lavagna ........" ma vuoi mettere un torneo senza Amalia e te ...sereno anche alle 14,29 sarai accettato su tavolo!!!!!!! :ciao :ciao :ciao :ciao :big :ciao :ciao :ciao :ciao
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda guidopatek » mer 25 nov 2009, 20:27

Enrico60 ha scritto:
guidopatek ha scritto:
Enrico60 ha scritto:
attualmente in postazione su "sedia" Amalia (Liù)- Guido (guidopatek) ....



beh, è già qualcosa ... meglio che in postazione " dietro la lavagna " :rofl :rofl :rofl


Ufficialmente Guido non hai ancora esplicitato la tua adesione .... per cui "neanche dietro la lavagna ........" ma vuoi mettere un torneo senza Amalia e te ...sereno anche alle 14,29 sarai accettato su tavolo!!!!!!! :ciao :ciao :ciao :ciao :big :ciao :ciao :ciao :ciao



veramente ... mi sembrava di aver confermato in risposta al Tuo invito su FB ... :scr

mi sa che ci sarà ressa "dietro la lavagna" :rofl :rofl :rofl
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » mer 25 nov 2009, 20:59

guidopatek ha scritto:
veramente ... mi sembrava di aver confermato in risposta al Tuo invito su FB ... :scr

mi sa che ci sarà ressa "dietro la lavagna" :rofl :rofl :rofl


Ma sei o non sei un argiolino!!!!!! :rofl :rofl :rofl !!! e quando mai dovremmo sfruttare un FB per aderire al massimo entro 30 primi dall'aver consuntato l'agenda!!!!! :rofl :rofl :rofl ....
.... ressa dietro la lavagna ti piacerebbe ....!!!!
soffrire minimo, minimo sino alle semifinali poi dipende ....dal server e dai biscottini .... dalla cartacarbone :big :big :big ......
....... situazione non possibile si gioca su carta!!!!!! e cartacanta sino all'ultima :fen

. ........porta al seguito matite e gomma e temperino ossia KIT DEL PERFETTO SUDOKISTA!!! per la finale non serve nulla ..... se non la tua presenza!!!! la calcolatrice lasciala a casa!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Precedente

Torna a 1° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron