COMMENTI!!!!

Tutto sul Torneo organizzato a Casale Monferrato

Re: COMMENTI!!!!

Messaggioda Enrico60 » dom 29 nov 2009, 22:12

carissimi tutti quanti, anche se la sottoscritta non si "cimenta" nel sudoku (che come e' stato coniato ieri e' un giocu), sappiate che con il cuore vi sono stata vicina e ho tifato e temuto per tutti voi.... siete fantastici!!! sono stata bene con voi...(ho respirato un' atmosfera di sana e calorosa amicizia e spero di ripetere un glorioso week end come questo!!! vi abbraccio caramente e siete nei miei pensieri. Un forza "argiologic team" a tutti quanti.. sono una vostra fan!!!




Jolanda
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: COMMENTI!!!!

Messaggioda sergio49 » dom 29 nov 2009, 22:32

Forse sono l'ultimo ad essere arrivato a casa, ma la stanchezza è immediatamente dimenticata pensando alla grande giornata vissuta ieri...

Grazie a tutti i partecipanti al Torneo, ai tifosi non giocanti e un caloroso grazie va all'organizzatore Enrico, a sua moglie Jolanda e allo staff dei giudici veramente impagabili... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: COMMENTI!!!!

Messaggioda liu » lun 30 nov 2009, 0:07

Finalmente, ormai ero in crisi d'astinenza, riesco a riaprire il forum.

Che dire ragazzi...

A Jolanda ed Enrico è stato detto tutto, fantastici ospiti, ma, soprattutto, fantastici amici.

Come fantistica è stata ogni persona presente.

Riabbraccio e ringrazio tutti per i bei momenti vissuti con la speranza che il prossimo incontro non sia lontano nel tempo e che possano unirsi a noi anche gli amici che non hanno potuto partecipare ieri.

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: COMMENTI!!!!

Messaggioda EnderIII » lun 30 nov 2009, 2:05

Non posso che associarmi al coro di ringraziamenti all'organizzazione (Enrico, Jolanda e i giudici), a Gabriele e a tutti i partecipanti.

E' stata una giornata fantastica, mi sono divertito tantissimo e sono rimasto ancora una volta esterrefatto dal mix di competitività, sportività e allegria degli argiolini...è un gruppo fantastico e motivo di grande orgoglio, per me, farne parte.

Ancora un grazie ad Enrico e un pensiero a suo papà.....fonte di ispirazione dell'evento
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: COMMENTI!!!!

Messaggioda Bely » lun 30 nov 2009, 8:10

Enrico,Jolanda&organizzatori,
vi ringrazio ancora una volta dell'occasione creata per uno splendido weekend! Sono stata felice di aver conosciuto gli argiolini che ancora (nonostante i miei folli giri per tutto il nord Italia di quest'ultimo anno) mi mancavano, come :hai Fenicia :hai, il bravissimo Otrevuota e il mio mitico capitano del Piemonte (che prima o poi riuscirò a convincere che non gli manca assolutamente NULLA per venire a Lucca se non 5 minuti di studio delle regole delle varianti :mrgreen: )

Avendo le valigie sulla porta (non le avevo ancora in realtà :wall ) ho fatto salti mortali per esserci ma ne è ASSOLUTAMENTE VALSA LA PENA!!!

Io vi saluto qui per il momento. Se dovessi scoprire che la mia sistemazione provvisoria ha wireless, sarà un buco di poche ore... altrimenti vedrò di organizzarmi il più velocemente possibile per tornare a giocare e a scrivere su questo forum dove ho conosciuto delle persone stupende :grr

Un abbraccio a tutti! :grr
Bely
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Precedente

Torna a 1° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron