FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Sfida individuale ad eliminazione sulle varianti killer, non consecutivo e anti-knight

FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda sergio49 » gio 17 dic 2009, 10:13

Ambedue i concorrenti hanno giocato il killer con questi risultati:

Codice: Seleziona tutto
alexdon       00:24:37   
SAYAN         00:26:50   


A questo punto dopo una variante conduce Don Alessandro di 2 minuti e 13 secondi...

Attenzione che Daniele ha giocato già tutte e tre le sue varianti... aspettiamo all'opera il nostro Don... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda alexdon » gio 17 dic 2009, 15:37

fatto... e durante il non-consecutivo: suona il campanello, e mi trovo davanti l'ex parroco della parrocchia dove sono da due mesi... che è anche un mio amico!!!
non ho avuto la forza di dirgli che dovevo concludere il sudoku!!!

in compenso sul killer mi era andata di lusso... ho fatto 2-3 tentativi e andavano tutti bene!!!

per cui non posso proprio lamentarmi!!!

complimenti a Daniele!
Io sono felicissimo di come è andata!!!

alla prossima!
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 409
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda Carloplus » gio 17 dic 2009, 15:43

.... MITICO ALDON !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlovabbèhopersoanch'iolatris....
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda sergio49 » gio 17 dic 2009, 16:12

Complimenti a Daniele, a Don Alessandro e a Marco che hanno giocato fino all'ultimo con molta sportività... :clap1

Complimenti a tutti gli altri che hanno partecipato a questo Torneo e che hanno dato lustro alla competizione... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda liu » gio 17 dic 2009, 16:45

ImmagineImmagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda supermaxnan » gio 17 dic 2009, 16:50

I 3 finalisti hanno dato lustro al torneo dei Campioni comportandosi da tali. :clap1

Davvero tutti bravi ma SAYAN , ragazzi, è stato veramente forte :hai meritando la vittoria.

Un applauso anche a tutti gli altri e ovviamente agli organizzatori :tea

massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda bjelico » gio 17 dic 2009, 18:07

Tanti complimenti anche da parte mia, innanzi tutto a Daniele, degno vincitore del torneo, agli altri dieci che sono riusciti nell'impresa di arrivare davanti a me, ma, soprattutto, a tutti quelli che sono riusciti nell'ancor più ardua impresa di essere eliminati prima di me!
Un ringraziamento speciale a Gabriele, Sergio e quant'altri hanno permesso un ulteriore momento di piacevolissimo svago.
Arrivederci a tutti alle prossime occasioni.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda monicalamb » gio 17 dic 2009, 19:22

Immagine
DANIELE
Immagine
DON ALESSANDRO

Immagine
MARCO


Complimentissimi ai tre campioni, che con costanza, impegno e determinazione hanno raggiunto i piani alti della classifica!

Complimentissimi a tutti gli altri partecipanti che hanno affrontato ogni giorno schemi su schemi in lotta col tempo!
BRAVI!! :clap1
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda guidopatek » gio 17 dic 2009, 21:08

Complimenti davvero !!!

:clap1 :clap1 :clap1
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda diana » gio 17 dic 2009, 22:35

Bravi a tutti :clap :clap :clap :clap
Nadia :ciao
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda genovese volante » gio 17 dic 2009, 22:51

GRANDI tutti !!
Super complimenti a Sayan,
e complimenti al nostro Don e a Marco, di cui sentiremo ancora parlare....
:ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda faber62 » ven 18 dic 2009, 0:30

Supercomplimentissimi ai miei cari superamici Daniele, DonAle e Marco, in stretto ordine alfabetico!!! :clap1 :clap1 :clap1 :clap :clap :clap :clap1 :clap1 :clap1


:b5 :b2 :b2 :fmp :b2 :b5 :b2 ......... ragazzi, ma se al prossimo Torneo partecipa anche DonAle, con un terzetto così, nonostante il faber, ma chi la batte questa Lombardia??????????????????

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda baffo1951 » ven 18 dic 2009, 0:48

Bravo Daniele e bravi anche tutti gli altri che hanno avuto la grinta e la costanza per andare avanti. Al di là dei tanti amici già noti e iper-confermati, mi pare si possa anche dire che il torneo conferma in Marco (otrevuota), che abbiamo avuto il piacere di conoscere ed apprezzare a Casale, una nuova grande "promessa" fra i sudokers argiolini. Complimenti di nuovo a tutti.
APPLAUSI.gif
APPLAUSI.gif (15.41 KiB) Osservato 11558 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda SAYAN » ven 18 dic 2009, 1:01

I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI non solo a chi è arrivato qui e grazie per aver partecipato.
grande ALEXDON,non pensavo che tu fossi un osso così duro, anche OTREVUOTA, SERGIO,GENOVESE VOLANTE,BRAVEHART,(cito costoro come ordine d'arrivo,ma ce ne sono molti altri).
SINCERAMENTE non avrei mai pensato di VINCERE,anzi mi andava bene se sarei entrato nei migliori 10.un grazie particolare a BRAVEHART che ha messo fuori gioco PIERDANTE e a BELY che non ha potuto partecipare,se in finale avrei incontrato loro due, mi sarei ritirato "PER MANIFESTA INFERIORITà".
il mio primo torneo vinto :77 ,e per festeggiare mi sono mangiato mezza torta :augu da solo,speriamo ne vengano altre di vittorie(indovinate dove?)
GRAZIE e un saluto :ciao :ciao a tutti SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda faber62 » ven 18 dic 2009, 2:06

GRANDE SAYAN :b2 :b5 :b5 :b2

L'ALTRA MEZZA TORTA SAI BEN A CHI MANDARLA!!!! Così fa compagnia al dolcetto di Pierdante.... ed alle tre fette di panettone che mi sono sbafato oggi!!! :cele

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda Enrico60 » ven 18 dic 2009, 10:46

Mi spiace per Alexdon ... e Marco ....ma sono contentissimo per Daniele ....
ritengo un giusto premio per la sportività, lealtà, dedizione al forum ......dimostrata!!!
OTTIMO LAVORO .... ormai rotto il ghiaccio non approfittarne troppo ... lascia un po' di spazio anche agl'altri!!!!

MI RACCOMANDO PER IL CIS controlla sempre almeno due o tre volte .... non lasciare caselle vuote ect ect.... per adesso può bastare goditi la tua meritata vittoria!!!! ma non cambiare l'avatar SAYAN!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda pgreg » ven 18 dic 2009, 15:30

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda Enrico60 » ven 18 dic 2009, 15:55

UN GRANDE NATALE a te Paola ... e che tutto giri al mille per il 2010!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Ai miei giovanotti

Messaggioda iaiacricri » ven 18 dic 2009, 18:28

Immagine

Te la meriti, carissimo Daniele! Una torta intera, per festeggiare la tua bella e meritata vittoria!

(Attento a Fabrizio che, con la scusa di formare la perfetta squadra lombarda, si avvicina e ti sbafa tutta la torta!!!)

Potresti anzi offrirne una fetta a Don Alessandro che, come sospettavamo da tempo, frequenta cattive compagnie che lo distolgono dai suoi doveri di sudoker. Se promette di redimersi, potremmo proporre di rifare la finale. Che ne dici, Daniele?

E una fetta a Marco non vorrai negarla, vero? E' stato un bravissimo e leale compagno di Torneo, non solo questa volta.

Congratulazioni amici! A tutti e tre!

(E non sottolineo il fatto che siate tre splendidi giovanotti lombardi, perchè potrei suscitare le ire di qualche gentiluomo del sud...)

Complimenti a tutti i partecipanti al Torneo. E un sentito e doveroso ringraziamento agli organizzatori.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda alexdon » ven 18 dic 2009, 21:10

Grazie a tutti!
Sono soddisfatto del mio torneo!

consapevole che la presenza di alcuni dei nostri amici-amiche che non hanno potuto partecipare ha influito sul mio buon risultato, ma anche soddisfatto perché (rispetto a tornei precedenti) la tensione sono riuscito a gestirla bene... e, tranne 1 o 2 volta, non mi è capitato di "andare nel pallone"...
parecchie volte ho ottenuto buonissimi risultati... mi sembra di aver avuto una discreta continuità (sicuramente molto meglio di altri tornei)

ora ci sarebbe da fare un torneo "live", e non comunque nella tranquillità dello studio... chissà se ci sarà l'occasione!

Ad alcuni dei miei nuovi parrocchiani ho già confessato questa mia malattia per il sudoku... non so se i tempi sono maturi per assentarmi per un torneo...

BUON NATALE A TUTTI!!!

dedichiamo un po' di tempo anche a "Colui che viene"!!!

ciao!
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 409
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda francoclaudio » ven 18 dic 2009, 21:43

Complimenti a Sayan e bravissimi tutti veramente tutti coloro che si son voluti mettere in gioco vincendo con la propria soddisfazione, perchè questo torneo non era semplice come gli altri.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda alexdon » ven 18 dic 2009, 21:57

per dirla tutta.. io sono stato proprio contento che non prevedesse il sudoku classico... ormai è tanto tempo che non lo faccio +... per fortuna che c'è Ciunga che mi tiene minimamente allenato!!!
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 409
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: FINALISSIMA (Giovedì 17 Dicembre)

Messaggioda SAYAN » sab 19 dic 2009, 2:15

GRAZIE CRISTINA x la torta
iaiacricri ha scritto:


Te la meriti, carissimo Daniele! Una torta intera, per festeggiare la tua bella e meritata vittoria!

(Attento a Fabrizio che, con la scusa di formare la perfetta squadra lombarda, si avvicina e ti sbafa tutta la torta!!!)
iaiacricri ha scritto:E una fetta a Marco non vorrai negarla, vero? E' stato un bravissimo e leale compagno di Torneo, non solo questa volta

:nono :nono sono spiacente cari compagni ma questa torta me la pappo TUTTA IO,no, non sono ingordo, è di cioccolato e anche se me la pagate non ve la dò di sicuro.(vado matto x cioccolato e cacao)
se volete posso offrirvi un' altra torta ma non questa.
:ciao :ciao SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)


Torna a Torneo dei Campioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite