3° Torneo dei Campioni: Regolamento

Sfida individuale ad eliminazione sulle varianti killer, non consecutivo e anti-knight

3° Torneo dei Campioni: Regolamento

Messaggioda sergio49 » dom 15 nov 2009, 8:15

Come già annunciato il Terzo Torneo dei Campioni sarà una sfida individuale ad eliminazione, imperniata su tre principali fattori:

La bravura (ma senza barare con solver, matrici o doppi nickname), la tenacia (si gioca obbligatoriamente tutti i giorni feriali) e la fortuna (guasti su PC e ADSL permettendo).

Da lunedì prossimo 16 a venerdì 20 Novembre tutti gli utenti che risolveranno nello stesso giorno il sudoku killer non facilitato, il sudoku non consecutivo e il sudoku anti-knight giornalieri saranno automaticamente iscritti al 3° Torneo dei Campioni.
A quel punto verrà stilata una lista di concorrenti (che chiameremo classifica) e pubblicata sul Forum.
Da lunedì 23 Novembre in poi per continuare ad essere presenti in questa classifica, i giocatori dovranno risolvere lo schema giornaliero delle tre varianti di sudoku citate e sarà eliminato l’utente che in quel giorno risolverà gli schemi giornalieri con il peggior tempo (sommando i tre tempi parziali) e tutti gli utenti presenti nella classifica che non hanno risolto, per qualsiasi motivo, uno, due o tutte e tre gli schemi giornalieri.
A parità di tempo verrà eliminato, tra i concorrenti, chi avrà giocato in quel giorno gli schemi per ultimo.

Il sabato, domenica e le feste comandate sono considerati giorni neutri, perciò non si avranno eliminazioni in detti giorni.

(Per inciso, resta inteso che tutti gli altri utenti, anche quelli via via eliminati dalla nostra classifica sul Forum, potranno tranquillamente giocare il loro schema giornaliero senza problemi.)

Alla fine saranno premiati i venti migliori giocatori con 4000 punti al primo, 3900 al secondo e così via fino ad arrivare a 2100 per il ventesimo.

I primi tre classificati saranno poi pubblicati e rimarranno per sempre sull’Albo D’Oro del nostro sito.

A tutti i giocatori.... Buon 3° Torneo ai Campioni :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Torna a Torneo dei Campioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron