SQUADRA A - Bely Majin

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda bjelico » mer 17 feb 2010, 22:45

Bellissime,...........purissime e.............fortissime.
Ubi maior minor cessat et perdet.

Beppemessnercicerone.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 17 feb 2010, 22:56

Richiesta ufficiale: io faccio due volte l'AK e Valeria fa due volte il killer, tipo A e tipo B anche contemporaneamente... con due mouse...anche con benda sugli occhi e triplo salto mortale :tea
non preoccuparti, Socia, per le varianti con variante che mi sa che siamo tutti nella stessa barca con tutti sti cambi di visuale, capovolgimenti, invenzioni, taglio e cucito e rotazioni a me più che la nausea non viene :!/!£ :augen40
se già quando devo scegliere al 50% sbaglio regolarmente, figuriamoci con x elevato n possibilità :sw

se poi per capire le istruzioni impiego mezz ora non è che mi resta molto tempo... :sm3

forza! :cele
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » ven 19 feb 2010, 8:28

Bene Socia :b2

direi che stavolta è andata meglio :b2

killer ok (avrei potuto limare qualcosina se non avessi sbagliato come al solito a inserire una cifra... per fortuna che l'errore era così evidente... due 9 in prima riga :2 ) non so se basti contro il Mitico... ma vabbè :ditx

knight beh... essendo solo di poco sopra il tempo di SAYAN direi che ci sto lavorando e il lavoro dà frutti (poi vabbè, se arriva un certo Akuma21 :D e mi spara 2 minuti... lì poso le armi :!/!£ )

non consecutivo... son partita spaventata dal tempo di SAYAN (sì beh, lui gioca nella notte ed è la prima cosa che guardo per farmi un'idea...) ed in effetti era bastardello: l'ho risolto con un tentativo azzeccato perché a cercarne la logica avrei perso più tempo :j2

Buona giornata :kkk
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » ven 19 feb 2010, 12:18

Molto bene, Socia!!! In pausa pranzo aprirò gli schemi e mi preoccupa non poco l' nc visto che a parte te pare che proprio ci sia da faticare, almeno finora... oggi è dura!! Ce la metterò tutta!!!! :fen :ciao
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » ven 19 feb 2010, 15:15

Eccomi!! tempi simili (simili vuol dire che i tuoi sono meglio ma sono lì anche io) sull' nc e sull ak, il killer è il solito calvario...

è tutto nelle mani degli autorevoli avversari di oggi: speriamo che il volante non voli troppo alto :angd

Bacio e a più tardi per tirare le somme :grr
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Akuma21 » ven 19 feb 2010, 15:58

Ahaha che gentile a chiamarmi in causa! Ma io oggi ho fatto vomitare, il nc non l'ho neanche concluso e per il resto tempi tranquilli, in bocca al lupo campionesse!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pecos » ven 19 feb 2010, 19:42

Appena mi capita di incontrare le due ragazze del Bely Majin, le voglio chiedere come cavolo fanno
le loro "rotelline" a girare così velocemente ed in perfetta sincronia!
Sono, senza ombra di dubbio, dotate di un cervello Ferrari ( mi sembra di vedere Schumacher e Barrichello
dei tempi migliori), sempre appaiate al termine della gara, e questo un pò mi meraviglia.
Per caso, usate entrambe il limoncello come lubrificante per gli inganaggi?

P.S. - Vedete di non farvene assolutamente mancare al CIS. TIFO PER VOI!!!!


:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda liu » ven 19 feb 2010, 20:33

Immagine
Liù
Avatar utente
liu
Amministratore
 
Messaggi: 743
Iscritto il: lun 15 giu 2009, 10:31

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » ven 19 feb 2010, 20:38

Grazie Gigi :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda genovese volante » sab 20 feb 2010, 11:55

Ah carissime... Sigh, ho avuta una giornataccia, mi spiace non essere
riuscito ad onorarvi degnamente....
Ho fatto il killer ieri mattina e non ho più avuto tempo, fino alla sera alle 11,
quando mi sono aperto il non cons, e non ci trovavo il verso uff!!
Quando l'ho finito, non avevo più tempo per il knight....
Rettifico, quando CREDEVO di averlo finito, perchè invece stamattina
ho scoperto che non avevo il tempo accreditato, bisogna che mi faccia una
bella scorta di biscottini per il server, ultimamente non mi considera più :D :D
Complimenti comunque, brave !!
Siete fortissime!!! Marraccomando, allenamento per il CIS!!! (Senti chi parla!! ) :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 22 feb 2010, 8:49

Ieri ho studiato :mrgreen: ma su alcune varianti alzo le mani, credo che non ci proverò neanche :hhh

comunque tornando al torneo, oggi tutto liscio tranne le solite piccole indecisioni sul knight (ma SAYAN che stavolta non è solo un riferimento ma l'avversario diretto...) sta sugli stessi tempi quindi ok :ok

:kkk

è scattato il countdown ufficiale al mio weekendino in Italia :dance -5!!! :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 22 feb 2010, 9:56

genovese volante ha scritto:Ah carissime... Sigh, ho avuta una giornataccia, mi spiace non essere
riuscito ad onorarvi degnamente....
Ho fatto il killer ieri mattina e non ho più avuto tempo, fino alla sera alle 11,
quando mi sono aperto il non cons, e non ci trovavo il verso uff!!
Quando l'ho finito, non avevo più tempo per il knight....
Rettifico, quando CREDEVO di averlo finito, perchè invece stamattina
ho scoperto che non avevo il tempo accreditato, bisogna che mi faccia una
bella scorta di biscottini per il server, ultimamente non mi considera più :D :D
Complimenti comunque, brave !!
Siete fortissime!!! Marraccomando, allenamento per il CIS!!! (Senti chi parla!! ) :D


Ola, PD, mi dispiace che tu abbia avuto problemi, sicuramente il risultato sarebbe stato diverso, forse ribaltato!!! Dai che sabato ci si vede!! Porti la famiglia? a prestissimo, un bacione :kkk
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 22 feb 2010, 9:57

Grande come al solito, Socia!!! chi ben comincia...
dai che anche io anche se non sono così lontana ho cominciato il conto alla rovescia, non vedo l' ora sia sabato! :grr
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 22 feb 2010, 16:41

oggi ho fatto davvero fatica, sarà che è lunedì.... soprattutto nell' ak non li vedevo proprio... cmq mi do una sufficienza - comincio ad essere un po' stufa di ak e nc, l' altro non parliamone che già non mi piaceva prima....

:fen :big
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Enrico60 » lun 22 feb 2010, 17:00

liu ha scritto:Immagine



meglio delle ferrari .... !!!!ieri .... quando con lo sport vince la tecnologia italiana ... oggi Bely e Fenicia ... staccano tutti e non solo al limite della staccata!!!


GOGOGOGOGOGO BelyMajin!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pecos » lun 22 feb 2010, 17:00

All'anima!!!!.....se non era lunedì, che tempi facevate??
Le Ferrari non si sono smentite neppure oggi.
Daniele, ti comunico che per salvare il cappotto, devi fare il killer in meno di 6.59.....AUGURI!!!!!!

UN "BRAVISSIME" DI CUORE ALLE BELYMAJIN!!!


:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Enrico60 » lun 22 feb 2010, 17:45

pecos ha scritto:All'anima!!!!.....se non era lunedì, che tempi facevate??
Le Ferrari non si sono smentite neppure oggi.
Daniele, ti comunico che per salvare il cappotto, devi fare il killer in meno di 6.59.....AUGURI!!!!!!

UN "BRAVISSIME" DI CUORE ALLE BELYMAJIN!!!


:ciao :ciao

carissimo gigi, oggi le ferrari non si sono smentite .... tempo al tempo, l'areodinamica è completamente da rivedere. la telematica non trasmette i dati come dovrebbe, buchi sul motore esistono ... non facciamo illuderci da tempi stratosferici molto ancora da lavorare, stiamo con le Nostre Ferrari ... peccato la rivoluzione nel CIS2010 altrimenti ne avremmo viste delle belle ... in virtù anche del nostro insuperabile collaudatore PIER al secolo "g... volante" tanto per restare in tema di formula uno
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pecos » lun 22 feb 2010, 19:17

Enrico60 ha scritto:carissimo gigi, oggi le ferrari non si sono smentite .... tempo al tempo, l'areodinamica è completamente da rivedere.


Enrico, cosa vuoi dire? Che Laura e Valeria non sono sufficientemente affusolate??

Non le conosco di persona, ma se è così urgono sedute di palestra per eliminare quell'attrito in più che potrebbe
pregiudicare l'esito del rush finale al CIS.
Ti posso comunque garantire, che l'aerodinamica delle mani e delle dita, va bene così com'è!


:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 22 feb 2010, 20:18

mmm... credo che si riferisse sostanzialmente a me più che alla mia Socia, che è molto più stabile e continua di me... io sia dal vivo che dietro uno schermo continuo a fare l'ottovolante tra alti e bassi, e questo non è cambiato mai dall'inizio della mia "carriera"... :smm il problema è che i bassi sono imprevedibili :smm quindi sostanzialmente ho il motore di una berlina (una Ferrari no dai) con la carrozzeria di una 500 pre-restyling :jugg Non credo che rivoluzioni o no quest'anno sarebbe cambiato qualcosa...
Lavori in corso... prometto più scintille per l'anno prossimo, cose turche permettendo :jugg
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Enrico60 » lun 22 feb 2010, 20:21

pecos ha scritto:
Enrico60 ha scritto:carissimo gigi, oggi le ferrari non si sono smentite .... tempo al tempo, l'areodinamica è completamente da rivedere.


Enrico, cosa vuoi dire? Che Laura e Valeria non sono sufficientemente affusolate??

Non le conosco di persona, ma se è così urgono sedute di palestra per eliminare quell'attrito in più che potrebbe
pregiudicare l'esito del rush finale al CIS.
Ti posso comunque garantire, che l'aerodinamica delle mani e delle dita, va bene così com'è!


:ciao :ciao


carissimo pecos ... la tua affermazione mi lascia alquanto allibito, nel senso che da buon argiolino come ti ritengo sono straconvinto che tu abbia osservato le "due ferrari" in oggetto sulle nostre foto ... il mio era solo un commento, sicuramente stupido, ultimamente su queste righe è solito tacciarmi di tale appellativo ahahahahah (scusa ma le emoction non mi piacciono!!!) , ma al CMS01 entrambe hanno giocato la finale sul classico, entrambe hanno dimostrato di avere dita affusolate ed artigli che neanche riesci ad immaginare ... forse in Ferrari ( e questa volta uso la maiuscola ...!!!) per non dormire sugl'allori "....ve ne fossero di Bely e Fenicia!!!!

P.S. non ti conosco di persona, ma in tutt'onestà e leatà, mi sono permesso di raccogliere la palla al balzo e scherzare sulla Ferrari ... se in qualche modo t'ho offeso o urtato i tuoi sentimenti ... ti chiedo scusa, non avermene ... fra le tette della formica per il tua prossima avventura al CIS!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pecos » lun 22 feb 2010, 21:41

Carissimo Enrico, non hai assolutamente urtato nè offeso alcuno, tantomeno me. Ho solamente voluto
proseguire le tue nozioni tecnico-umoristiche, ma sempre con simpatia e amicizia...ci mancherebbe!!!
Ciò che scrivo su questo forum, non è mai polemico nè serioso, ma è piuttosto uno scambio di battute.
Se poi capita di essere frainteso, è solo colpa mia che non le scrivo nel modo giusto.
Penso che avremo modo di conoscerci a Lucca, ma non verrò come partecipante al campionato...non sono
ancora pronto....magari fra una ventina d'anni!!!
Un saluto e un abbraccio.

:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Akuma21 » mar 23 feb 2010, 16:58

Hola! Domani la temibile (eheheh) squadra Burlamacco vi sfiderà in singolar tenzone!! Dato il vostro calibro dovrò sforzarmi al massimo per sperare in qualche punto (di certo non sul killer)!!! In bocca al lupo!!! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » mer 24 feb 2010, 9:21

Ehhhh mio caro Akuma... credo che sul killer dovrai impegnarti al massimo, è veramente ma veramente tosto! è uno di quelli in cui di solito impiego più di mezz'ora, per cui comunque tu vada io sono soddisfatta :b2

Un in bocca al lupo alla mia mitica Socia :kkk
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 24 feb 2010, 9:54

ehehhehehe grazie, che dai tempi che ho visto, a parte i tuoi che non fanno testo, ho paura che sia una giornata veramente impegnativa... speriamo che Barrichello oggi non prenda il muletto scassato diesel e ingrani subito la marcia giusta invece di rimanere piantato ai box.... :fen :arg

a più tardi!!!
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » mer 24 feb 2010, 16:23

Allora: Barrichello è partito forte con il killer ma tagliando il traguardo si è accorto che aveva scambiato la bandiera del Brasile con quella dell' Argentina, allora ha perso 3 minuti a cercare (l' errore) poi finalmente ce l' ha fatta..... poi siccome era contento che non aveva impiegato la solita mezz' ora sul giro, ha pensato bene nel non consecutive di fermarsi a far benzina al self service e allora ha sbagliato strada....fortemente pentito :smm , infine, e preoccupato della potenziale magra figura con i suoi tifosi :oops: (?!!) e soprattutto con il tedesco compagno di squadra :bur , si è ristabilito dando il meglio di sè nell' ak!!!

Non sa se basterà, ma si sa, Barrichello va molto soggetto ad alti e soprattutto bassi :sm3

:grr
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda pecos » mer 24 feb 2010, 18:05

Visto che Schumacher si era già assicurato la vittoria sia sul circuito del NC che in quello dell' AK, mi sa
che Barrichello, oltre ad aver sbagliato bandiera, ha sbagliato anche macchina, rifilando il muletto al suo compagno
di squadra sul circuito del Killer. Il tedesco però, tipo molto sveglio e vendicativo, accortosi di ciò, ha subito ristabilito i suoi
diritti di primo pilota, e per punire Barrichello della sua sfrontatezza, lo ha obbligato al muletto per le rimanenti gare.

In definitiva, girala come vuoi, ma vincono sempre loro!!!!


:ciao :ciao
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » mer 24 feb 2010, 18:33

La sfrontatezza io qua la vedo in Jean Todt (leggasi: ilfatocrudelechedisturbo'laSociailgiornodell'iscrizione) che ha fatto fare il secondo pilota ad un pilota di rilevanza mondiale dietro un altro che negli sprint importanti ha (quasi) sempre fatto figure magrine :mrgreen:

MA SOPRATTUTTO BRAVA SOCIAAAA :clap1 :clap :hai dai dai dai che pure se la prossima riposiamo dovremmo avercela fatta :clap e se osi un'altra volta lamentarti dei tuoi killer ti IMPORRO' di portarmi a Lucca dei BICCIOLANI fatti con le tue manine :mar :2 :D
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » gio 25 feb 2010, 10:01

cara Socia, i bicciolani fatti con le manine di Barrichello sarebbero una punizione ingiusta, si sa che notoriamente ai fornelli è uno strazio.... in compenso conosce un bravissimo pasticcere per cui... :cele

intanto comunico che domani pomeriggio Rubens si metterà al volante (evviva, questa sì è la sua specialità!!!!) anche se purtroppo non di una Ferrari (che non se la può permettere) e con il suo fedele navigatore partirà per Pisa (previsti vari pit stop lungo il percorso), dove deve controllare se la torre sta ancora su, nonchè poi per Lucca dove deve controllare se stanno su quei due o tre neuroni che gli sono rimasti.... Un bacio enorme e a prestissimo!!!!! :grr :kkk :grr :kkk :grr :kkk :grr :kkk
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda Bely » lun 1 mar 2010, 8:43

vabbè... non ho chiuso in bellezza :( probabilmente ho bisogno di qualche giorno di riposo :mrgreen:

sono sicura che tu risolleverai le nostre sorti :b2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: SQUADRA A - Bely Majin

Messaggioda fenicia » lun 1 mar 2010, 10:09

Ciao Socia, se non fosse per il torneo di carnevale credo che chiuderei con il sudoku in generale, vario o classico che sia, almeno per qualche giorno, o settimana.... o mese... ma ti assicuro che ce la metterò comunque tutta, per quello che mi è rimasto... :fuor
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo di Carnevale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron