SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Il nostro settimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Messaggioda GaS » gio 4 mar 2010, 12:08

genovese volante ha scritto:Rodolfo deve aver avuto qualche impedimento, nelle giornate scorse, e
speriamo che giochi


Ed infatti Rodolfo ha giocato... e quando PierRod è al completo non c'è scampo per nessuno! Davvero complimenti per la meritatissima vittoria, peccatto che Rodolfo non abbia potuto seguire il torneo con assiduità, avreste meritato ben altre posizioni finali :clap1


Francesca, che dire? Un bel torneo con una fantastica compagna di squadra ed un ottimo piazzamento; considerando la composizione delle altre squadre sono davvero soddisfatto, non penso che avremmo mai potuto aspirare a qualcosa di meglio. Davvero grazie di tutto a te, spero di ri-incontrare le nostre strade nei prossimi tornei oltre che nelle :fen giornaliere.

Un saluto a tutti e grazie sopratutto agli organizzatori che, come al solito, ci hanno permesso diverse settimane di sane competizioni sudoku-iste.

Alla prossima!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Messaggioda smarti » gio 4 mar 2010, 13:32

Ciao a tutti!!!!

Un ringraziamento a tutti Voi, che mi date la possibilità di confrontarmi e di migliorarmi sugli schemi.... escogitando sempre qualcosa di nuovo, in modo tale da non far rientrare niente nella routine stancante dell'ovvietà...

Un grazie particolare al mio compagno di squadra Gabriele: ritengo che ci siamo comportati davvero bene (.... nelle ultime giornate - per quanto mi riguarda - un po' meno,... ma se qualcuno di Voi fosse presente nelle mie giornate in ufficio, di sicuro capirebbe... o scapperebbe.......)... Io, infatti, tra due settimane vado in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

A presto, presto.. :kkk :kkk :kkk
Francesca
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Messaggioda genovese volante » gio 4 mar 2010, 14:15

BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!
Ah però Francesca, non sappiamo mica se perdonartela....
Una parte delle tue ( meritatissime ) ferie potevi anche passarla con noi a Lucca....
:ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Messaggioda smarti » gio 4 mar 2010, 14:20

Pier, ci avevo pure pensato......
il fatto è che non sono ancora brava a sufficienza .......
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

SQUADRA Q - SCARAMOUCHE

Messaggioda genovese volante » gio 4 mar 2010, 15:15

Naaaaa....
Se dovessimo partecipare solo quando siamo bravi a sufficienza,
o solo quando pensiamo di vincere, campa cavallo !!!
Ma tranquilla, per questa volta , forse forse possiamo perdonartela...
Ma la prossima..... :sw



:D :D :ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Precedente

Torna a Torneo di Carnevale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron