Rossini Outside

Le tecniche delle varianti del sudoku

Rossini Outside

Messaggioda Akuma21 » ven 7 gen 2011, 12:40

Sembra proprio una variante carina, ma l'unica volta in cui ci ho giocato (e non l'ho finito) mi sono venuti dei dubbi: dato che nell'unico esempio che ho visto o c'erano numeri o c'erano frecce (e mai entrambe riferite alla stessa colonna o riga) vi chiedo: tutte le colonne/righe crescenti sono indicate? e quindi dove c'erano i numeri voleva dire che non erano in ordine crescente (o decrescente)?
Spero di essere stato chiaro
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Rossini Outside

Messaggioda gabriele » ven 7 gen 2011, 13:50

Akuma21 ha scritto:Sembra proprio una variante carina, ma l'unica volta in cui ci ho giocato (e non l'ho finito) mi sono venuti dei dubbi: dato che nell'unico esempio che ho visto o c'erano numeri o c'erano frecce (e mai entrambe riferite alla stessa colonna o riga) vi chiedo: tutte le colonne/righe crescenti sono indicate? e quindi dove c'erano i numeri voleva dire che non erano in ordine crescente (o decrescente)?
Spero di essere stato chiaro


chiarissimo,
le frecce indicano TUTTE le terne ascendenti o discendenti
dove non ci sono frecce ci possono essere o no i numeri esterni, ma le terne NON sono ordinate
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Tecniche Varianti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti