WSPC 2021

Tutto sui Campionati Mondiali

WSPC 2021

Messaggioda matteo88 » mer 10 nov 2021, 22:20

A causa del COVID, per ben due volte (2020 e 2021) I campionati del mondo di Sudoku e Puzzle sono stati cancellati. Quest’anno la World puzzle federation ha deciso di sostituirli con un evento online denominato WORLD SUDOKU & PUZZLE CONVENTION che avrà luogo sul sito di logicmastersindia tra il 12 e il 21 novembre.
NON ripeto NON si tratta di un campionato mondiale per corrispondenza. SI tratta di un evento alternativo con struttura abbastanza vicino a un campionato del mondo ma che ha lo scopo soprattutto di colmare la vacanza causata dalla doppia cancellazione dell’evento WSPC.
L’evento sarà gratuito, aperto a tutti e sarà sufficiente la doppia registrazione al sito indiano (che molti utenti che leggono queste note hanno già) e all’evento. Saranno comunque gradite donazioni per gli organizzatori. Saranno previste un certo numero di rounds individuali (8-10 per campionato) che ogni giocatore potrà scaricare indipendentemente nell’arco dei 9 giorni previsti e nell’ordine preferito. Non ci saranno playoffs. Saranno previsti anche eventi collaterali, ma per ora non si sa di più.
Ecco i link al sito della WPF https://www.worldpuzzle.org/.../world-sudokupuzzle.../
e al sito indiano
https://logicmastersindia.com/.../forum ... view.asp...
che per il momento dicono le stesse cose. Chi è interessato segua soprattutto il sito indiano.
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Torna a WSC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron