faber62 ha scritto:Valeriuccia ti aspettiamo a Casale, e visto che lì in finbale ci arrivi di sicuro, il supporto morale lo dovrai dare tu a noi poveri mortali..... ma non ti preoccupare non ti chiederemo alcuna lezione di Tedesco in cambio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fabrizio

Bely ha scritto:e devo mandare una mail privata a Ruth Lechner perche' sono riuscita a fotografare di sgamo gli schemi della finale e quindi approfittero' per dirglielo...
anche questa e' fatta emilio ha scritto:ommammammia...
si è iscritto anche Teilzeitdenker.
Non so se è uno degli arpionati da Valeria, ma speriamo che i prossimi abbiano un nick un po' più facile
ciao
Bely ha scritto:
Stefano: punto primo sei una celebrita' in Germania, un sacco di gente mi ha chiesto di te
Bely ha scritto:punto secondo: non mi sono lasciata alle spalle Voigt
Bely ha scritto:
punto terzo: non hanno fatto altro che tentare di convertirmi ai puzzle(ma tu sei iscritto pure su croco-puzzle.com? me lo hanno citato almeno in 3)
Al di la' del risultato pero' hai ragione tu, e' stata comunque una bella esperienza. Appena sono arrivata gli organizzatori sono venuti tutti a salutarmi personalmente! Questo campionato era la qualificazione per Ungheria 2011, ma mi hanno detto che nel 2011 fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita'
sf2l ha scritto:
[size=60]io si'...[url]
sf2l ha scritto:
A proposito, hai salutato Annette Thiele con la deferenza che merita? E' campionessa tedesca in carica di ottimizzazione.
Stefano

Bely ha scritto:....... fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita'
un po' di limoncello per consolarti, sono sicura che il prossimo anno li stenderai tutti.

fermati solo QUANDO TE LO DIRO' IO!!!!
faber62 ha scritto:Bely,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fermati solo QUANDO TE LO DIRO' IO!!!!
![]()
Fabrizio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite