Ho bisogno di supporto morale :)

Tutte le competizioni in giro per il mondo

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda iaiacricri » dom 21 nov 2010, 9:39

Ripeto quello che ti ho scritto su Facebook e lo confermo:

per fortuna hai tralasciato il punto 6 (sono inguardabili i sudokers tedeschi!!!)

il cibo poteva essere tossico o artificiale, speriamo tu ne abbia preso pochissimo...

quell'edificio fa paura solo a vederlo in fotografia ... la signorina Rottermeier si è fatta vedere?

ti è mancata la claque e, soprattutto, il bodyguard...il prossimo anno ti accompagnamo, vero Fabrizio?

PER TUTTI NOI, SEI STATA LA MIGLIORE!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » dom 21 nov 2010, 11:16

Comunque, come ho scritto anche su FB, le peggiori figuracce le ho fatte non tanto parlando con gli ovvi errori, ma nel cercare di pronunciare le parole "vierundsiebzigste" (74esima) e "wettbewerben" (contest) mentre cercavo di spiegare a chi mi capitava che questa era la prima deviazione verso il basso della curva positiva degli ultimi 3 anni di CIS. Tranquilli non vi parlo tedesco a Casale, ma provateli come scioglilingua, sono tremendi! :jugg
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda sf2l » dom 21 nov 2010, 11:36

Dato che la scuola germanica di Puzzle e affini e' una tra le migliori al mondo, penso che per Bely vivere questa esperienza "dall'interno" costituisca un'esperienza positiva e utile.

Peccato che non si propongano per l'organizzazione del campionato del mondo. Sarebbe un decisivo passo in avanti rispetto a Paprotnia....

stefano
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda RAL2586 » dom 21 nov 2010, 13:03

faber62 ha scritto:Valeriuccia ti aspettiamo a Casale, e visto che lì in finbale ci arrivi di sicuro, il supporto morale lo dovrai dare tu a noi poveri mortali..... ma non ti preoccupare non ti chiederemo alcuna lezione di Tedesco in cambio!!! :ciao :ciao :ciao

:grr

Fabrizio


mah!!!! si gioca su carta a Casale ... poi viaggio allucinante, treno - aereo - macchina!!! Forza Vale che tra Malpensa Casale dormi .... promesso non parlo, cercherò di contenere al massimo due sigarette, e non inserirò il cd dei Police!!!!! giusto per recuperare, ed essere in splendida forma per le 14,30!!!! FORZA FORZA l'importante è il CIS, dopo ovviamente CMS ahahahahahahahah!!!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda gabriele » dom 21 nov 2010, 20:26

è arrivata la prima recluta di Valeria
si chiama Helmut,
Valeria, lo hai detto anche a Ulrich, Michael e Florian?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » dom 21 nov 2010, 20:27

rieccomi alla base!
Grazie Fabrizio e grazie Cristina :) la signorina Rottermeier non c'era ma ci mancava veramente poco!! ma sei rimasta cosi' impressionata da quella sala?? :shock:

Enrico: tranquillo, di solito sull'aereo dormo meglio che sul treno, perche' non ho l'ansia di perdere la fermata :mrgreen: mi addormento mentre spiegano le procedure di sicurezza e mi sveglio col botto dell'atterraggio, quindi dovrei arrivare in condizioni migliori :D

Stefano: punto primo sei una celebrita' in Germania, un sacco di gente mi ha chiesto di te :clap1
punto secondo: non mi sono lasciata alle spalle Voigt ma ci ho fatto colazione insieme stamattina, fa lo stesso? :mqns
punto terzo: non hanno fatto altro che tentare di convertirmi ai puzzle :shock: (ma tu sei iscritto pure su croco-puzzle.com? me lo hanno citato almeno in 3)
Al di la' del risultato pero' hai ragione tu, e' stata comunque una bella esperienza. Appena sono arrivata gli organizzatori sono venuti tutti a salutarmi personalmente! Questo campionato era la qualificazione per Ungheria 2011, ma mi hanno detto che nel 2011 fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita' :j2
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » dom 21 nov 2010, 20:34

Purtroppo no Gabriele, non sono riuscita a parlare con tutti!
Pero' ho parlato molto anche con Christian Halberstadt e Annette Thiele, e devo mandare una mail privata a Ruth Lechner perche' sono riuscita a fotografare di sgamo gli schemi della finale e quindi approfittero' per dirglielo... magari qualcuno di questi si aggiunge e sparge voce ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda emilio » dom 21 nov 2010, 20:51

ommammammia...
si è iscritto anche Teilzeitdenker.
Non so se è uno degli arpionati da Valeria, ma speriamo che i prossimi abbiano un nick un po' più facile

ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » dom 21 nov 2010, 22:23

Bely ha scritto:e devo mandare una mail privata a Ruth Lechner perche' sono riuscita a fotografare di sgamo gli schemi della finale e quindi approfittero' per dirglielo...


e come disse il Trap... ich habe fertig! :2 anche questa e' fatta :)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » dom 21 nov 2010, 22:23

emilio ha scritto:ommammammia...
si è iscritto anche Teilzeitdenker.
Non so se è uno degli arpionati da Valeria, ma speriamo che i prossimi abbiano un nick un po' più facile

ciao


credo sia Helmut di cui parlava Gabriele ;)
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda sf2l » dom 21 nov 2010, 23:38

Bely ha scritto:
Stefano: punto primo sei una celebrita' in Germania, un sacco di gente mi ha chiesto di te :clap1


sono commosso, rispondero' sul forum tedesco

Bely ha scritto:punto secondo: non mi sono lasciata alle spalle Voigt


io si'...http://logicmastersindia.com/M201011P/score.asp

Bely ha scritto:
punto terzo: non hanno fatto altro che tentare di convertirmi ai puzzle :shock: (ma tu sei iscritto pure su croco-puzzle.com? me lo hanno citato almeno in 3)
Al di la' del risultato pero' hai ragione tu, e' stata comunque una bella esperienza. Appena sono arrivata gli organizzatori sono venuti tutti a salutarmi personalmente! Questo campionato era la qualificazione per Ungheria 2011, ma mi hanno detto che nel 2011 fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita' :j2


croco-puzzle e' uno di migliori siti di puzzle. siamo in 4 italiani (a meno che non ci sia qualcun altro che non conosco) che stiamo scalando la classifica tu saresti la quinta. dieci minuti al giorno ce li puoi anche passare....

A proposito, hai salutato Annette Thiele con la deferenza che merita? E' campionessa tedesca in carica di ottimizzazione.

Stefano
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » lun 22 nov 2010, 7:39

sf2l ha scritto:
[size=60]io si'...[url]




complimenti :shock:


sf2l ha scritto:
A proposito, hai salutato Annette Thiele con la deferenza che merita? E' campionessa tedesca in carica di ottimizzazione.

Stefano


non lo sapevo :shock: in compenso CHalb mi ha spiegato dettagliatamente come funziona, per cui doppiamente :clap1
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » lun 22 nov 2010, 7:47

Chiudo la cronaca con la battuta migliore del weekend, venuta fuori non nella Kolpingsaal ma in un bar italiano ieri mattina. :2

Barista delle Marche, cliente napoletano in Germania da 20 anni che parla meta' italiano e meta' tedesco perche' certe parole non le ricorda piu'.

Barista: vivi ad Augsburg?
Io: no, sono qui solo per il weekend, parto tra un'ora...
Barista: e come mai qui?
Io: ho partecipato come ospite al campionato tedesco di sudoku...
Barista: Ah bello, e com'e' andata?
Io: un po' una delusione rispetto al campionato italiano... qui e' piu' difficile

Cliente napoletano: SUDOKU? QUELLO SPORT... (e fa un gesto allargando le braccia, come ad indicare una persona ben piazzata) EH ALLORA CI CREDO CHE QUI SONO PIU' FORTI, COME FAI? SEI TROPPO MAGRA :shock: DEVI MANGIARE PIU' PATATE! :77

ma a cosa stava pensando?? :rofl
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda sf2l » lun 22 nov 2010, 9:29

che il sudoku sia questo?

Immagine
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda genovese volante » lun 22 nov 2010, 10:22

:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
IL SUMODOKU!!!!!!!!!
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda bjelico » lun 22 nov 2010, 18:40

Beh io non avrei problemi a gareggiare !!
Pierdante e Daniele, invece, li vedrei un po' più in difficoltà.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Akuma21 » lun 22 nov 2010, 20:20

ahahaha bello il sumodoku!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda pgreg » lun 22 nov 2010, 20:55

Bely ha scritto:....... fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita' :j2

Immagineun po' di limoncello per consolarti, sono sicura che il prossimo anno li stenderai tutti.Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda Bely » lun 22 nov 2010, 21:01

Grazie Paoletta, vedo che sai perfettamente come tirarmi su :D :kkk
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda faber62 » mar 23 nov 2010, 0:52

Bely, :alc :alc :alc :alc :alc :alc fermati solo QUANDO TE LO DIRO' IO!!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Ho bisogno di supporto morale :)

Messaggioda RAL2586 » mar 23 nov 2010, 1:13

faber62 ha scritto:Bely, :alc :alc :alc :alc :alc :alc fermati solo QUANDO TE LO DIRO' IO!!!!

:grr

Fabrizio


con la sola imposizione delle mani!!! senza limoncello della zia e prodotto in alta Val Varaita!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Precedente

Torna a Competizioni Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti