CMS 2011 Terza edizione

Tutte le competizioni in giro per il mondo

CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda CMS » gio 23 giu 2011, 20:35

Anteprima riservata a tutti gl'argiolini interessati a competizioni su carta:

CMS giocherà la sua terza edizione in Settembre 2011, su griglie esclusivamente dedicate al classico ed alle sue varianti, in due giornate una dedicata alle qualificazioni ed una alle semifinali e finale.
In particolare verrà proposta "Coppa Sudoku Classico" con finale nella prima giornata del torneo....
.....
buone vacanze !!!! e nel frattempo annotate sul vostro taccuino l'appuntamento a Settembre.
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda SAYAN » ven 24 giu 2011, 0:36

io mi prenoto sin da ora, non vorrei trovare più posto :big
P.S.sua eccellenza, ci facci sapere anche gli hotel, molte grazie.(presumo che sia ancora il LEON d' ORO)

:grr SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda bjelico » ven 24 giu 2011, 23:39

Io ci sono, ma chiedo di evitare il week-end del 16-18 settembre durante il quale sarò a Mandello del Lario per il raduno nazionale "Moto Guzzi".
Enrico, so che se si dovessero ascoltare le richieste e le condizioni di tutti gli interessati si finirebbe per organizzare in brumaio o in fiorile, ma io, per questo impegno, ho già organizzato tutto con l'albergo prenotato da tempo.
Te lo dico con, spero, sufficiente anticipo, se riesci bene, altrimenti sarà per la quarta edizione !
Ciao.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda yuma67 » sab 25 giu 2011, 0:52

posso come spettatore????
con la carta confidenza "0"
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda sf2l » sab 25 giu 2011, 22:34

cosa e' il CMS?
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda sergio49 » sab 25 giu 2011, 22:58

sf2l ha scritto:cosa e' il CMS?


Questo fu il CMS Seconda Edizione:
viewtopic.php?f=99&t=6310
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda sf2l » dom 26 giu 2011, 0:25

Aha! adesso ricordo, grazie
stefano
(Settembre, Piemonte..... highly unlikely..., sorry)
sf2l
 
Messaggi: 368
Iscritto il: mar 20 gen 2009, 2:17

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda CMS » dom 26 giu 2011, 18:37

sf2l ha scritto:Aha! adesso ricordo, grazie
stefano
(Settembre, Piemonte..... highly unlikely..., sorry)


.... non sai cosa ti perdi!!!!
.... vorrà dire che sarà per il prossimo anno, sempre ed ovviamente compatibilmente con i tuoi impegni ... ....
... filosofia de CMS ... no on line... no puzzle... solo classico e loro derivati ... nessun algoritmo a disposizione se non radicato nelle tue capacità di risoluzione su carta ... per algoritmi stratagemmi, lascio certamente a Gabriele il duro lavoro ... già mi basta generare un centinaio di griglie pensando a chi dovrò affrontare!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda CMS » lun 1 ago 2011, 13:52

Preso atto di tutti gl'impegni degli argiolini ...... considerati i problemi organizzativi comunico la data ufficiale della terza edizione di CMS03 - Casale Monferrato Sudoku terza edizione (torneo cartaceo riservato a cittadini italiani) :

Sabato 08-10-2011 : manches di qualificazione con inizio alle ore 11.30 e finale riservata alla coppa sudoku classico; Domenica 09-10-2011 semifinali e finali CMS03 con inizio alle ore 09,30. in Casale Monferrato Corso Valentino,96 c/o Centro "Buzzi"

Programma dettagliato ed eventuali istruzioni sulla tipologia del torneo saranno rese note a decorrere dal 12-09-2011, griglie presenti nelle qualificazioni fra le 65 a disposizione giornalmente su Argio; nelle semifinali e finali possibile (ma sicuramente ...!!!!! nda) inserimento di griglie inedite.
Griglie generate da Spalla Enrico, verificate (.....questa volta a soluzione unica) anticipo il commento di Pierdante!!!!!

Se la cosa può gradirvi ... da oggi sono aperte l'iscrizioni!!!! costo torneo ovviamente per gl'argiolini ... zero euro.
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda HeartattacK » sab 20 ago 2011, 15:04

ho saltato il secondo ma questo non me lo posso perdere: HeartattacK c'è ! :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda SAYAN » sab 24 set 2011, 0:22

non se ne stà ancora parlando, :surf ma ormai siamo quasi alle porte :mot , fra 2 settimane è l'ora :fmp
per ora siamo un pò pochini che hanno confermato,solo in 3 SAYAN, HEARTATTACK, BJELICO,
speriamo se ne aggiunga qualcun altro :ditx ,
non vedo l'ora di farmi una bella mangiatina :augu ( senza esagerare :mued ) e ovviamente di vederdi :chat1
per gli hotel??? immagino che saremo tutti al leon d'oro meglio così facciamo baldoria :dance :cele

:ciao :grr SAYAN
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda bjelico » lun 26 set 2011, 20:20

Io, purtroppo, per sopravvenuti inaspettati ostacoli, debbo smentirmi e dare forfait a questo appuntamento.
Non mancherà certamente una prossima occasione per fare baldoria assieme a tanti amici.
A tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo da parte mia.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda matteo88 » gio 6 ott 2011, 11:34

Spett.le Redazione,
vorrei iscrivermi al torneo di Casale Monferrato, in programma questo week-end, solo che...non so come si faccia ad iscriversi!!! Purtroppo ho avuto problemi col computer (Internet funzionava e non funzionava), così non sono riuscito ad inviarVi questo messaggio prima. Vorrei chiedere, se possibile, come si faccia ad iscriversi al CMS03. Inoltre, io abito a Desenzano, per cui dovrò pernottare lì; ho letto che si può prenotare una camera ad un hotel vicino alla sede in cui si svolgerà la sfida (Leon d'Oro). Gentilmente, potrei avere informazioni anche sui costi dell'hotel?

In attesa di una Vostra risposta, porgo distinti saluti.

matteo88
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda gabriele » gio 6 ott 2011, 12:35

ciao matteo
per iscriverti puoi andare su facebook
http://www.facebook.com/profile.php?id=100002799352244
non conosco i prezzi attuali del leon d'oro,
ma ti assicuro che sono economici
non è proprio vicino alla sede del torneo,
ma non ti preoccupare, troverai amici che ti daranno tutte le indicazioni che ti necessitano e probabilmente anche un passaggio.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda matteo88 » gio 6 ott 2011, 13:06

Ciao Gabriele, grazie per le informazioni, mi sono appena iscritto al torneo!!! Non vedo l'ora di iniziare!!! Grazie ancora, ciaooo!!!
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda francoclaudio » dom 9 ott 2011, 13:31

magari in ritardo ma vale sempre un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti?

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

CMS 2011 Terza edizione

Messaggioda genovese volante » dom 9 ott 2011, 19:40

Vale , vale.... :)

Laura ha finalmente trovato la giornata giusta, ed ha trionfato!!!
Grrrandissima !!

E subito dietro, Daniele, ottimo secondo !

Siamo ancora in attesa degli esiti dell'esame antidoping su Paolo Flin, che solo
per un pochino di lentezza in finale non è riuscito a salire sul podio !!!
E relegando al quinto posto Antonio Arezzo : oltre ad aver assunto dosi sospette
di una non meglio identificata sostanza ambrata in bottigliette verdi, Paolo lo ha trascinato
in un bar, facendogli ingurgitare litri di bevande alcooliche mischiate tra loro
per tutta la sera..... Chiaro che oggi la resa è stata da "quinto posto " !!!

Eh eh, appena fuori, il nostro grande Albertone, altra vittima del "malefico" Paolo!
Sara purtroppo è stata colta da un vero e proprio attacco di "tensione da gara",
rendendo poco....

Ma la vera sorpresa è stato Matteo, giovane promettente che sicuramente migliorerà,
sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo ....
A lui è onorevolmente andata la "Coppa Classici", a dimostrazione!! Forza Matteo!!!

Belle griglie, moltissime varianti, tutte apprezzate, difficoltà abbordabile, pochissimi gli schemi
inavvicinabili, e grande soddisfazione di tutti!!

:D Pochi premi, sigh.... :D

E oggi, domenica, a pranzo, una volta terminato tutto, hanno giuocato a "licantropi"
a tavola, nella buona tradizione argiolina, rimanendo molto soddisfatti (così mi è parso )
di un gioco semplice ma non troppo, strategico ma non troppo, con tutte le carte in regola
per passare un'oretta divertendosi, in compagnia....

Ma aspettiamo un resoconto eventualmente più dettagliato dell'inossidabile
organizzatore, c'era anche Rodolfo Aquila, col tempo proprio ritagliato, e un paio di
giovincelle un pò pazzerelle venute da Genova, ma che sono dovute tornare nella serata di sabato,
lasciandoci così orfani nella semifinale.

Ed eventualmente, insieme al resoconto, anche le griglie proposte !

AD MAIORA !!!
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA


Torna a Competizioni Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti