RC

Tutte le competizioni in giro per il mondo

RC

Messaggioda moso » mer 10 ago 2011, 22:00

da tempo, sto progettando di organizzare un torneo di sudoku nella mia città natale,Reggio Calabria, al fine di potere avvicinare anche gli amici del sud dello stivale,che ogni tanto ci invidiano per le nostre riunioni argioline. L'occasione è arrivata. Le date sono: 10 e 11 settembre! Nella mia idea, il 10 è più una fase di allenamento, anche per chi magari non è abituato a fare molte varianti e per chi , magari, non conosce nemmeno argio. Chi si sente pronto e sicuro, potrà presentarsi a RC al mattino dell'11 settembre. Ho aspettato molto, perchè avevo bisogno di dettagli più precisi da parte dei miei amici reggini.Ho delle certezze in più, ma aspetto ancora qualche giorno per confermarvi la sede esatta dell'incontro. Al momento abbiamo la sala prove della banda del mio paese che ha una capienza di circa 40 persone,ma sono fiducioso di trovare una sala più prestigiosa. Maggiori dettagli arriveranno verso il 20 agosto, ma era importante, al momento, rendervi partecipi dell'iniziativa, perchè sono cosciente della difficoltà da parte di qualcuno ad organizzare una trasferta a RC.

Al momento, per me, è importante capire in quanti saremo. Vi consiglio di prenotare il viaggio, non l'alloggio, perchè sono in attesa di risposte da parte di un amico che si doveva occupare di questa situazione.

Spero che possiate partecipare numerosi.

Per chi ha voglia, è consigliabile riuscire ad arrivare in tempo per godersi la festa della Madonna della Consolazione che avrà la sua processione più importante il sabato mattina.

Gli schemi saranno curati interamente da Gabriele,e sceglieremo le varianti in modo da rendere il torneo il più interessante possibile.
Fatemo sapere, Vittorio.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: RC

Messaggioda gabriele » mer 10 ago 2011, 22:32

Un'occasione unica per ritrovarci con gli amici del sud.

Mi raccomando, non mancate!

E sopratutto, comunicate al più presto la vostra partecipazione per sabato e domenica in modo da organizzarci al meglio

Come al solito, riepilogo le istruzioni per l'appuntamento:
Istruzioni:
1 - aprire la vostra agenda
2 - Eliminate TUTTI gli appuntamenti previsti in queste date
3 - per gli appuntamenti già presi inventatevi qualche scusa
4 - scuse per non venire saranno accuratamente vagliate dalla direzione e RESPINTE.
5 - attendere con ansia nuove istruzioni che verranno comunicate a breve
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: RC

Messaggioda CMS » mer 10 ago 2011, 23:58

moso ha scritto:da tempo, sto progettando di organizzare un torneo di sudoku nella mia città natale,Reggio Calabria,
.


si ricordo perfettamente era il 28.11.2010 ... " a Reggio Calabria tutti "rossini" altro che frame e Xframe" erano state le tue ultime rimostranze ... sono veramente felice di leggere ora un tuo torneo a Reggio Calabria, forse al momento un raduno argiolino ma un domani sicuramente un torneo cartaceo riservato ai più abili "solvers" ... buon lavoro e sono ansioso di conoscere le tue griglie ... da giocatore a generatore il passo è brevissimo!!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: RC

Messaggioda CMS » gio 11 ago 2011, 0:00

gabriele ha scritto:Un'occasione unica per ritrovarci con gli amici del sud.

Mi raccomando, non mancate!

E sopratutto, comunicate al più presto la vostra partecipazione per sabato e domenica in modo da organizzarci al meglio

Come al solito, riepilogo le istruzioni per l'appuntamento:
Istruzioni:
1 - aprire la vostra agenda
2 - Eliminate TUTTI gli appuntamenti previsti in queste date
3 - per gli appuntamenti già presi inventatevi qualche scusa
4 - scuse per non venire saranno accuratamente vagliate dalla direzione e RESPINTE.
5 - attendere con ansia nuove istruzioni che verranno comunicate a breve


ma quanti messaggi mi stai cancellando!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: RC

Messaggioda gabriele » gio 11 ago 2011, 0:04

CMS ha scritto:
gabriele ha scritto:Un'occasione unica per ritrovarci con gli amici del sud.

Mi raccomando, non mancate!

E sopratutto, comunicate al più presto la vostra partecipazione per sabato e domenica in modo da organizzarci al meglio

Come al solito, riepilogo le istruzioni per l'appuntamento:
Istruzioni:
1 - aprire la vostra agenda
2 - Eliminate TUTTI gli appuntamenti previsti in queste date
3 - per gli appuntamenti già presi inventatevi qualche scusa
4 - scuse per non venire saranno accuratamente vagliate dalla direzione e RESPINTE.
5 - attendere con ansia nuove istruzioni che verranno comunicate a breve


ma quanti messaggi mi stai cancellando!!!


tutti quelli che l'amministratore ritiene offensivi!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: RC

Messaggioda CMS » gio 11 ago 2011, 0:41

gabriele ha scritto:
CMS ha scritto:
gabriele ha scritto:Un'occasione unica per ritrovarci con gli amici del sud

ma quanti messaggi mi stai cancellando!!!


tutti quelli che l'amministratore ritiene offensivi!

.... tutto è carta canta .... dalla Sardegna alla Calabria lo spazio è breve .. pure questo è offensivo? con questo collega hai toccato veramente il fondo ampia vita al sudoku!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: RC

Messaggioda gabriele » gio 11 ago 2011, 9:41

argomento spostato nel forum dedicato al CIS
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Competizioni Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron