RISULTATO TRASFERTA A MANTOVA!!!!!

Primo Compleanno di Argio-Logic

RISULTATO TRASFERTA A MANTOVA!!!!!

Messaggioda Enrico60 » dom 12 apr 2009, 11:02

Pierdante cos'hai combinato!!!!!
Jolanda, oggi ha provato il suo primo sudoku classico, peccato che abbia utilizzato regole solo riservate agli architetti!!!! che macello!!!! dubito fortemente che possa fare onore ai nostri tempi!!!! mi sa che dovrò elargire lezioni private!!!! in cambio di dolci manicaretti che ovviamente poi asseggeremo tutti!!!!
Comunque il risultato concreto è stato che per lo meno una griglia l'ha affrontata .... forse domani o dopo ne verrà a capo!!!!!!!!!!!!
Si accettano suggerimenti!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

RISULTATO TRASFERTA A MANTOVA!!!!!

Messaggioda genovese volante » dom 12 apr 2009, 16:23

MA che ti succede, sei in lutto ? Che fine ha fatto la parete est del Cervino ? :D

Occhio, che la Jolanda mi sembra invece abbia l'occhio clinico, e che non sia il primo di una lunga serie
che potrebbe vederti alla fine soccombere (tempisticamente parlando ) ! :fen

Le lezioni private sono comunque d'obbligo !!! :)
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: RISULTATO TRASFERTA A MANTOVA!!!!!

Messaggioda Enrico60 » dom 12 apr 2009, 20:21

Occhio clinico non molto ma tenacia abbastanza!!!
risolti un paio di argiolini livlello 1 ...... ha ripreso il medio di un quodiano dismesso questa mattina!!! elargiti a titolo gratuito ...senza manicaretti ... i primi rudimenti !!!! sono ancora in trepida attesa della soluzione!!!! ... diamo tempo al tempo ... poi vedremo .... sono convinto ...prima della mezzanotte la soluzione verrà proposta !!!!!!


... riprendere gli allenamenti per la parete est del MONVISO ...... sul piatto della bilancia!!!!!!! forse ..... vedremo !!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: RISULTATO TRASFERTA A MANTOVA!!!!!

Messaggioda faber62 » dom 12 apr 2009, 22:52

Ciao Enrico, ciao Pierdante

occhio che Jolanda non mi sembra per niente tenera.... è un'osso duro e se ci si mette.....
quindi Enrico, mi sa che lo spirito è figlio della paura di soccombere, alla lunga.....
Nel caso, ritieniti già invitato, non a fare sudoku, ma la parete del Medale proprio di fronte alla finestra del mio studiolo, dove Gabriele attraverso il PC continua a propormi schemi che il mio cervello, distratto da cotanta vista, ed annebbiato dalla sua proverbiale pigrizia, rifiuta di risolvere con metodo.

E se il ginocchio dovesse impedirti sforzi eccessivi, e la Jolanda fosse troppo impegnata col sudoku, ci si ferma in baita a mangiare la polenta!!!

Un abbraccio :grr


Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco


Torna a Mantova 4-5 Aprile 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite