1TS: decima giornata

Sfida individuale estiva su cinque differenti varianti

Re: 1TS: decima giornata

Messaggioda lupurk » dom 15 ago 2010, 22:25

Complimenti a tutti, mi sono proprio divertita a partecipare...e sono contenta perché sono riuscita a risolvere tutti gli schemi, senza arrendermi di fronte agli ostacoli (cosa che di solito faccio ;)).
Un bravissimo a Vittorio per essermi stato alle calcagna, visto che alla fine ce l'hai fatta (sono onorata di essere il tuo punto di riferimento :kkk )?
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: 1TS: decima giornata

Messaggioda moso » lun 16 ago 2010, 22:42

:oops:
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: 1TS: decima giornata

Messaggioda Enrico60 » mer 25 ago 2010, 21:41

monicalamb ha scritto:A Giovanni la maglia nera!!!!!!! :o :o

A me invece il doppio dei punti, visto che sono 2 volte in classifica????? :D :D

Buon ferragosto a tutti!
Spero che da voi vada meglio....qui al momento piove.....
:ciao Monica


..... sicuramente i doppi dei punti sono meritati come citazione per impegno dimostrato al contrario de "la maglia nera ..." mi pare abbia snobbato!!!
..... forse il torneo non era molto impegnativo .... tant'è che non ha giocato un classico ... o forse il segnale era migliore dalla fidanzata ... o forse la connessione non era delle migliori dalla Normale di Pisa ( ... dubito fortemente .... dott.ssa Valeria as. sul forum Bely .... da Pisa, allorchè di una sua trasferta nella città della torre ha sempre giocato il torneo!!!!) o forse la password de la "maglia nera" era scaduta in concomitanza delle vacanze estive... chissà ?!!?? o forse non potendo usufruire della sua postazione non era completamente a suo agio ... chissà????!!!!????
.... la filosofia del nostro forum è giocare per divertirci ... nessuno obbliga alla partecipazione di un torneo, certo è che ... se aderisci poi giochi .... non riuscendo, per ovvi motivi telematici, ... si da "forfait ... come si suole dire dalle mie parti;
... non ho visto nessun commento sulle difficoltà delle griglie da parte della maglia nera, non ho letto e visto nessuna imprecazione, mi sia consentito il termine, sulle condizioni atmosferiche che bloccano l'erogazione da parte del fornitore d'energia elettrica ... certo mi lascia molto perplesso la giustificazione "...computer inchiodato ... subito mi sovviene il pensiero, ma se un "Normale" non lo schioda non è roba da "Normale" e chi potrebbe farlo allora ....!!!!!! mitico, grande, unico il nostro The Boss che dalla tavola periodica è riuscito a mettere insieme i bit!!!! solo un grande mea culpa per chi ha orgazizzato, il torneo de "Solleone" , in nome e per nome di ARGIO-LOGIC Team.

p.s. dimenticavo Giovanni complimenti per la tua prestazione, con il nostro Bjelico all'ultimo indian tour ... anche in quell'occasione, però, un chimico ... ha messo i bastoni fra le ruote!!!! don't warry be happy ... the next time will be better!!!!! ma mi raccomando non tralasciare gl'obbiettivi primari ... per i puzzle!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Ma quanto è più semplice cambiare continente. . .!

Messaggioda arizona1952 » mer 1 set 2010, 23:24

Meno male che in quei giorni ero da un'altra parte!

Ho evitato l'immane fatica che avete affrontato voi.

Complimenti a chi ha pensato il torneo, a chi lo ha ospitato e ai temerari che lo hanno affrontato.

Bravi. Bravi. Bravi

Argio può essere davvero orgoglioso di voi!

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Precedente

Torna a Torneo del Solleone

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite