PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda RAL2586 » mar 30 nov 2010, 21:02

faber62 ha scritto::ciao :ciao :ciao

Ciao Paulin, mi sa che il mirror di oggi deve essere veramente tosto!!!! Oh, non è che hai ancora il problema col timer e hai fatto quello di ieri????

:2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2

:grr

Fabrizio



Flin non accettare la provocazione!!!!! Faber62 è furbo ... stuzzica stuzzica intanto la scorta di barbera l'ha finita , i preferiti sono finiti ... per cui tanta energia in meno!!!!!!!!


a proposito alla prima edizione del torneo delle regioni giocava con noi"...bepino...." nel ranghi del piemonte!!!!! tempi ormai passati, ormai andati che non tornano più ... basta altrimenti intono piemontesina bella!!!!!!!!
forsa e curagi fanciot cat'lu fà neiia!!!!!!e bianc!!!!! al me al monblanc!!!!!
Enrico60
Avatar utente
RAL2586
 
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 20 nov 2010, 10:06
Località: Casale Monferrato

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda flin68 » mar 30 nov 2010, 21:08

RAL2586 ha scritto:
faber62 ha scritto::ciao :ciao :ciao

Ciao Paulin, mi sa che il mirror di oggi deve essere veramente tosto!!!! Oh, non è che hai ancora il problema col timer e hai fatto quello di ieri????

:2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2

:grr

Fabrizio



Flin non accettare la provocazione!!!!! Faber62 è furbo ... stuzzica stuzzica intanto la scorta di barbera l'ha finita , i preferiti sono finiti ... per cui tanta energia in meno!!!!!!!!


a proposito alla prima edizione del torneo delle regioni giocava con noi"...bepino...." nel ranghi del piemonte!!!!! tempi ormai passati, ormai andati che non tornano più ... basta altrimenti intono piemontesina bella!!!!!!!!
forsa e curagi fanciot cat'lu fà neiia!!!!!!e bianc!!!!! al me al monblanc!!!!!



grande enrico, era due giorni che pensavo al nome e volevo andarlo a cercare sul 1°torneo delle regioni ma non l'ho fatto.
p.s. fabrizio spera nel ciapp :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda lupurk » mer 1 dic 2010, 0:47

ohmammamammamammamamma...ce l'abbiamo fatta!!!!!!! Quasi non ci credo, speravo in un pareggio e invece siamo riusciti a portare a casa la vittoria contro i lombardi!!

Grandissimi compagni di squadra...vi voglio bene!!!! :grr

Un saluto anche agli amici della Lombardia, è stata una gara bellissima oggi, tesa e in bilico fino alla fine, siete fortissimi e recupererete presto, ma per ora lasciateci godere un po' di sana soddisfazione :cele
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda faber62 » mer 1 dic 2010, 0:50

:ciao :ciao :ciao :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1




ahi ahi ahi mi fa ancora male.....

Immagine

Vabbè Paulin, visto che l'avevo preparato, lo pubblico in tuo onore, Vecchio Cuore Granata!!!!!!



Immagine


:grr

Fabrizio


Ah, quasi dimenticavo.... un grande bacione a Laura e Chiara, le piemontesine belle!!!!! :kkk :kkk
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » mer 1 dic 2010, 0:58

E' stata la partita più entusiasmante del nostro torneo al momento!
Non mi interessa più come finiremo! IO,ORA,STO FUORI DI TESTA DALLA GIOIA!
Non ho esultato così manco quando la juve vinse la coppa campioni contro l'aiax!
Manco alla coppa del mondo del 2006!
Vi adoro amici!
Prova di squadra esaltante nonostante gli inghippi!

I miei complimenti in particolare, vanno a laura e paolo che forse hanno avuto il compito più difficile!
Dopo l'ottima prestazione di Chiara,che mi aveva fatto dormire un sonno agitato ma tranquillo, non mi aspettavo il pareggio del sempre più bravo don alex.
Il mio cubic è stato vinto in modo particolare,con un errore dopo 2 minuti ed una correzione che ho dovuto fare sullo schema quando è comparsa la fatidica scritta: mmmmmmmmmmmmmmmm some errors!
Osservo lo schema e.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm 10 secondi , 15 secondi... non ho tempo per rifarlo....dove sei.... ECCOTI! togliamo quel 4 mettiamo quell'8, ed eccolo la!
Congratulazioni!(MIRACOLO)

Laura ti prego facci un pareggio con SAYAN,siamo 2 a 1 e...PS... ci serve un pareggio,vai veloce ma tranquilla! hai 25 secondi in più da gestire!
E LAURA ADDIRITTURA SI AVVANTAGGIA SU SAYAN! per poco, vale "solo" un pareggio... quello che cercavamo d'altronde!Ma che pressione laura vero?QUanta pressione.E tu ce l'hai fatta!
Complimenti LAura!



Adesso tocca a FLIN!
Flin sul mirror è una scheggia , dai che siamo al sicuro, poi ...ci basta un pareggio... vai, tranquillo paolo...
Classifica... 6'18" ...ho visto bene? e laura l'ha fatto in 3'e rotti? CAcchio no...
Dai faber,sbrigati,fallo e vediamo che succede! Il tempo passa..sono le 20, poi le 20.15 po le 20.40 e ancora le 21 e poi le 21.30....ecc..... alle 23.22 tutto comincia e via a respirare affannosamente...passano 8 minuti!
E' inritardo faber o solo il sito? attendiamo...volano i messaggi fra me echiara.... ma ancora non c'è l'ufficilaità!


ECCOLA ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VIA DORO! CHE VI ADORO! E ADESSO,GIU' a FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!! ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOO

ognuno a casa propria, ognuno a modo suo maaaaaaaaaa

OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda flin68 » mer 1 dic 2010, 1:28

complimenti a tutti piemontesi e lombardi è stata una serata al cardiopalmo......stavo giocando a carte con gli amici e ogni 5 minuti aggiornavo e fabrizio non giocava, non giocava ed io avevo un tempo alto, gli amici mi dicevano "paolo stasera perdi al mirror ed a carte" invece ho ho vinto da tutte e due. :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5

p.s. grazie fabrizio per la spendida foto.

:ciao :ciao
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda genovese volante » mer 1 dic 2010, 1:56

Ragazzi che partite.....
Super prestazioni, ed è successo di tutto!! GRANDI TUTTI, comunque !!
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda faber62 » mer 1 dic 2010, 1:59

flin68 ha scritto:complimenti a tutti piemontesi e lombardi è stata una serata al cardiopalmo......stavo giocando a carte con gli amici e ogni 5 minuti aggiornavo e fabrizio non giocava, non giocava ed io avevo un tempo alto, gli amici mi dicevano "paolo stasera perdi al mirror ed a carte" invece ho ho vinto da tutte e due. :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5 :b5

p.s. grazie fabrizio per la spendida foto.

:ciao :ciao


Ciao Paolo,

scusa ma il martedì sera vado a tennis e gioco quando torno a casa... cioè dopo le 23.... comunque stasera mi ha detto male ero molto stanco e poco lucido....alla prossima, e speriamo in squadra iunsieme perchè mi sto stufando un pò di mangiare la tua biada!!!

Ciao grande!!!!! Oh, ma hai visto che Vittorio è gobbo????? :77 :77 :77

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda yuma67 » mer 1 dic 2010, 13:36

SE, e dico se..... :scr

noi vinciamo le prossime partite con Veneto, Abruzzo-Molise e Lombardia :bugia

se, e dico se..... :scr

Voi vincete le prossime due sfide con l'etruria e i calabro campani :fmp

Potreste vincere il torneo il torneo??????????????

NAAAAAAAAAAAA.........
Paolo e :grr si attendono offerte, passare alla cassa dove il Comandante emette la fattura
:ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » mer 1 dic 2010, 14:35

noi non ci pensiamo più yuma. tranquillo. Non ci pensiamo proprio a vincere.
Sono problemi di abruzzo e lombardia...
certo, se poi voi metteste il bastone fra le ruote alle due regioni più forti del torneo...beh, allora...
Insomma... mica è giusto vincere solo contro di noi....
Ultima modifica di moso il mer 1 dic 2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda fenicia » mer 1 dic 2010, 17:33

moso ha scritto:noi non ci pensiamo più yuma. tranquillo. Non ci pensiamo proprio a vincere.
Sono problemi di abruzzo e piemonte...
certo, se poi voi metteste il bastone fra le ruote alle due regioni più forti del torneo...beh, allora...
Insomma... mica è giusto vincere solo contro di noi....


Vittorio, hai dei lapsus freudiani... in realtà, confessa, sei lombardo dentro!!!! Vedi cos' hai scritto....
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » mer 1 dic 2010, 17:36

non capisco a cosa tu ti riferisca...

:bugia
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » sab 4 dic 2010, 0:28

Oggi devo fare i complimenti a chiara e laura che hanno piazzato dei tempi che definire solidi è poco.
Stratosferica chiara, il nostro capitano ci ha dato dentro di brutto.
Spero al prossimo turno di piazzare un tempo da record anch'io ... a meno che i miei conterronei non scelgano un frame!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda lupurk » sab 4 dic 2010, 1:43

http://www.youtube.com/watch?v=Ns7M1-CHacc

a 0,54' scoprirete il segreto del mio isokiller di oggi (ma guardatelo tutto, che ne vale la pena :P) :big
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda yuma67 » sab 4 dic 2010, 16:35

lupurk ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ns7M1-CHacc

a 0,54' scoprirete il segreto del mio isokiller di oggi (ma guardatelo tutto, che ne vale la pena :P) :big


Ciao Chiara, sono felicissimo, io sono un fan della Vulvia, non mi sono mai perso nessuna puntata del suo canale tematico :clap1
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda lupurk » sab 4 dic 2010, 18:52

:2 è fantastica, sì!!
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda faber62 » lun 6 dic 2010, 11:40

:ciao :ciao :ciao

Bella squadra del Piemonte, avviso tecnico: domani Vittorio non giocherà in quanto impegnato alla prima della Scala, nella cavalcata delle Valchirie di Wagner, opera in lingua originale durata 5 ore + 12 di prove..... anche Bely non giocherà in quanto invitata ad assistere all'opera per migliorare l'idioma!!! :rosik :2 :rosik :2 :rosik :2
Io non so se ci vado, l'alternativa è la corazzata Potëmkin.... sono un pò indeciso!!!!

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » lun 6 dic 2010, 16:22

Magari...non ho suonato alla prima nemmeno quando ero sotto contratto!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda yuma67 » lun 6 dic 2010, 17:20

moso ha scritto:io quello che dovevo fare l'ho fatto. tifo e ho sempre tifato per la mia squadra, mai contro una!
Noi oggi riposiamo... ripeto: non penso alla vittoria finale!
E se ti devo dire la verità, non ci ho mai pensato! Ho sempre dato lombardia e abruzzo come favorite!



ciao Vittorio,
onde evitare qualsiasi dubbio è chiaro che scherzo :D ,
giusto per dare un po di pepe alla giornata che vi vede alla finestra. anche perchè dopo le giornate di Casale mi state ancora più simpatici
e le bottiglie di Paolo mi gustano mucho :alc
con stima, simpatia e soprattutto rispetto

Gianluca :ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » lun 6 dic 2010, 17:47

Ti farò sapere anch'io a breve della bottiglia dik paolo.
La gusteremo probabilmente la notte del 24 dicembre!
:-)
I miei compagni lo sanno, sono contento di essere stato adottato dal Piemonte!
COmunque,scherzo o non scherzo...se tu vincessi, non mi darebbe proprio fastidio!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda lupurk » lun 6 dic 2010, 19:04

yuma67 ha scritto:anche perchè dopo le giornate di Casale mi state ancora più simpatici


"E allora lo vedi che la cosa è reciproca?" (cit.) :2 :kkk
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda yuma67 » lun 6 dic 2010, 21:07

il 24 dicembre :alc
doveeeeeeeeeeeeeeeeeee :smm
:ciao :ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » lun 6 dic 2010, 23:47

Torino!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » mer 8 dic 2010, 0:46

Se sono juventino, e ci chimano Gobbi e Gufi, un motivo ci sarà!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

YUMA,dopo la prestazione odierna, sei invitato a festeggiare il natale a casa coi miei!

:-p
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda yuma67 » ven 10 dic 2010, 0:56

:mar
c'è qualcunooooooo :b4

oila piemuntes..........
:gen7 :gen9 ;gen8

tutti a nanna oggi...

chi dorme non piglia pesci ma soprattutto niente punti
:ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda lupurk » ven 10 dic 2010, 22:20

E quando più nessuno se lo aspettava, il piemonte zitto zitto è risalito, un gradino alla volta...fino a raggiungere la cima, in ottima compagnia!!! :bg

Devo fare tantissimi complimenti e abbracciare fortissimo la mia squadra (mia perché ne faccio parte, non certo perché mi senta il capitano :P), che si è rivelata fondamentale, ognuno a suo modo, sia umanamente che sudokisticamente, è stato un piacere discutere le tattiche con voi e chiacchierare e vedersi a Casale e...insomma, vi voglio bene!! :grr

E un altro ringraziamento va a tutte le altre squadre, agli amici che abbiamo onestamente affrontato, a volte vincendo e a volte prendendocele di santa ragione, ma sempre divertendoci e (quasi :P) sempre col sorriso sulle labbra: ricorderò a vita la serie di sfighe apocalittiche che ha accompagnato il nostro ritorno contro l'Abruzzo :comp1 , ma anche questo fa parte del gioco :pace

Ultimi, ma non ultimi, oner che ci ha tenuti aggiornati con le sue fantastiche classifiche e, ovviamente, gabriele, che ci permette di stare qui e di metterci alla prova sempre con nuove sfide!! :hai

Scusate se anticipo i tempi, ma....sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :b5
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » ven 10 dic 2010, 23:49

E anch'io non posso che fare i complimenti ai miei grandissimi compagni di squadra!
A partire da flin "bip bip" paolo che ci ha entusiasmato coi suoi mirror da fantascienza (e che certamente farà la sua porca figura col SUO BARBERA,finalmente ho imparato.) e che spesso ha segnato per noi dei punti determinanti.Lui che ha giocato il maggior numero di sfide decisive.

Un grazie a Laura, che ha tenuto botta in continuazione e soprattutto nei momenti difficili! Non scorderò mai il classic di Laura contro l'Abruzzo! Eravamo partiti sotto 2 a 0! mitica Laura ... ha segnato un classico da paura contro stefania... è lì che è cambiato il nostro torneo! In una giornata partita malissima abbiamo tirato un punto per i capelli! Grande Laura!

E poi, il capitano. Chiara, che è stata costantemente una spina sul fianco per i nostri avversari e ci ha sostenuto come solo un capitano sa fare.
Anche nei momenti peggiori, anche quando la chiamavo sfogandomi per la mia delusione, per quella serie di partite perse in modo stupido e imbarazzante. Anche quando quella mia propensione ad emozionarmi nelle partite un po' difficili lei è sempre stata li, da vero capitano.

E' stato un continuo inseguimento, terminato oggi , con la certezza del primo posto.

Non posso che condividere quanto scritto da chiara sul merito dei nostri avversari e sulla bellezza di questo torneo.
3 primi a parimerito è la dimostrazione di un torneo equilibrato e di buon livello.

In ultimo, faccio i miei complimenti a pierdante e tutta la compagnia.Un particolare grazie ad emilio per tutto( non aggiungo altro).

Ah, non posso scordare i miei amici calabro- campani, che fino al'ultimo hanno fatto del loro meglio.
Grazie Sergio,Grazie oner, Grazie Gabriele... GRAZIE A TUTTI!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda faber62 » sab 11 dic 2010, 0:47

Ragazzi, visto che Paulin è silente come al solito, posto io per lui una foto del Paulin esultante!!!!!

FORZA TORO!!!!!

Immagine

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda moso » sab 11 dic 2010, 2:41

ehm ehm... ti sarai mica dimenticato una squadra piemontese... insomma... ricordati che c'era una rappresentanza lavoratori-mirafiori!

:-p

Da juventino atipico, ti dico che il toro mi sta(va) simpatico... Ho tifato per il toro di LEntini, di Policano, di Cravero...
Ho smesso di simpatizzare toro dopo i playoff contro il Mantova, dove ci giocava un mio compaesano.
Insomma faber..fa' uno sforzo, me la metti una foto piccola piiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiccola piccola di capitan Del Piero? o anche di Scirea se ti sta più simpatico, o del Tardelli mondiale... o di Schillaci mentre sgrana gli occhi.... una, per favore... piiiiiiiiiiiiiccola piccola!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PIEMONTE ,tartufi , bagnacauda e... terroni!

Messaggioda Bely » sab 11 dic 2010, 10:03

Bravi Piemontesi!!! :b2 ma che bella questa classifica finale!!! :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron