VENETO/FRIULI

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda alspiz » ven 3 dic 2010, 16:26

:sw c'è lo messa tutta, ma questa è la mia massima velocità :mot per questo gioco anche senza nessun errore, complimenti al "dito lampo yuma" :fen ti aspetto nei giochi dove conta più il ragionamento della velocità, intanto...... avanzi uno spritz :cele :ciao :ciao
Avatar utente
alspiz
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 7 nov 2009, 10:41

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda yuma67 » ven 3 dic 2010, 16:30

alspiz ha scritto::sw c'è lo messa tutta, ma questa è la mia massima velocità :mot per questo gioco anche senza nessun errore, complimenti al "dito lampo yuma" :fen ti aspetto nei giochi dove conta più il ragionamento della velocità, intanto...... avanzi uno spritz :cele :ciao :ciao


Per lo spriz sono sempre pronto, :cele invece per gli altri giochi ci vuole un pò più di tempo (guarda i miei risultati al neighbours giusto per intenderci). :rofl

cmq adesso mi aspettano due mostri sacri come l'abruzzo-molise e la lombardia, e mi sa che magari ci troviamo insieme sul podio degli esordienti, ne sarei felice :D
:ciao gianluca
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda faber62 » mar 7 dic 2010, 0:52

FURMASIUN DE LA LUMBARDIA!!!!

per la sfida di domani, agli amici del veneto-friuli rispondiamo così:

[b]Facile.....................smarti...............even odd.....faber62
Medio.....................alspiz................sum...........Otrevuota
Difficile..................jonnie55.............kropki............SAYAN
Molto difficile...........Mara..................4 box............Alexdon[/b]


Ciao ragazzi!!!!! Che la :fen sia gagliarda!!!!

:grr



Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda jonnie55 » mer 8 dic 2010, 0:23

Per fortuna che siamo arrivati alla fine. Il massimo della sfiga si è verificato oggi. Connesso fatto un paio di giochi, nessun problema, nessuna interruzione, nessuna persona è venuta a scocciare, sembrava la serata giusta. Inizio il mio kropki e..... dopo 15 secondi la prima interruzione con una telefonata, sbrigata in pochi secondi, riprendo....dopo 2 secondi perdo la connessione e basta fino a poco fa. Faccio il gioco in 13.38 per un totale di 4 ore e passa.
Più sfortuna di così non potrei avere. In me la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » mer 8 dic 2010, 0:30

Giampaolo, io ho forzato al massimo visto il tempo del mio avversario e ho sbagliato, così l'ho dovuto rifare...non ce ne va mai bene una! Alfredo ha fatto il terzo tempo, ma non basta e mi sa che non basterà neanche quello di Francesca. Per fortuna che ne manca solo una e il prossimo anno non so se lo rifarò....comunque baci a tutti :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda faber62 » mer 8 dic 2010, 0:41

:ciao :ciao :ciao ragazzi,

è stata una bella sfida, :clap :clap :clap ma oggi non potevamo lasciare niente, siamo in lizza per la volata finale (anche grazie a voi ed al vostro mitico pareggio con l'Abruzzo) e devo anche ringraziarvi perchè le varianti scelte ci hanno agevolato, sopratutto il sum per Otre... è la sua specialità.... :ok

E' vero penso anche io che siamo stati anche fortunati, Sayan questa volta il kropki l'aveva proprio toppato, per cui se non era per le "difficoltà tecniche "di Jonnie quel punto era sicuramente vostro... vi confesso anche io giocando il mio Even Odd l'ho fatto tranquillamente perchè a risultato acquisito, non so dirvi cosa sarebbe potuto succedere se ci fosse stato in ballo il punto decisivio... su certi schemi se sbagli anche solo per agitazione l'inserimento di un candidato, non hai più tempo per recuperare!!!

Comunque un abbraccio a tutti, è stato un gran bel torneo e spero di titrovarvi ancora tutti alle prossime sfide!!!!

Mara spero che dopo un pò di "sosta" tu senta la nostalgia per queste bellissime partite.... per cui ti aspetto al prossimo Torneo con l'augurio di essere in squadra insieme!!!!! :cele

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda smarti » mer 8 dic 2010, 21:43

mmhhhh... nonostante tutto a me spiace sempre quando un torneo finisce....
smarti
 
Messaggi: 196
Iscritto il: sab 7 feb 2009, 14:19
Località: trieste

Complimenti e grazie!

Messaggioda iaiacricri » dom 12 dic 2010, 0:36

Lo spero anch'io di rivedervi tutti nel prossimo Torneo!

Questo è stato un Torneo bello, combattuto sportivamente e correttamente, che anche voi avete contribuito a rendere appassionante anche per noi "esterni".

Per questo avete vinto tutti, abbiamo vinto tutti. Per questo, grazie!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda Mara » lun 13 dic 2010, 0:13

Grazie a nome di tutti, in questo momento ci stiamo un pò leccando le ferite, ma ci riprenderemo! :ciao :ciao :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO/FRIULI

Messaggioda pgreg » mar 14 dic 2010, 4:47

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron