LOMBARDIA

Il nostro ottavo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: LOMBARDIA

Messaggioda emilio » gio 9 dic 2010, 23:34

Buona :fen a tutti e che vinca il migliore, anzi i migliori.

come disse il Paron:
speremo de no
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: LOMBARDIA

Messaggioda yuma67 » ven 10 dic 2010, 14:39

ostregheta,
il CIAPP non ha funzionato, sarà per la prossima volta.
Mi consolo con il punto preso all'andata con il mirror,

:ciao Fabrizio, e vai tranquillo lo schema è facilissimo :bugia
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: LOMBARDIA

Messaggioda faber62 » sab 11 dic 2010, 1:06

:ciao :ciao :ciao bella squadra LUMBARDA!!!

Ora che anche questo Torneo volge al termine, devo ringraziare tutti voi per la bellissima compagnia ed il divertimento che mi avete dato durante questi 2 mesi!!!!!!! SAYAN grande capitano che anche senza poterti collegare di giorno, ti sei fatto carico di tante sfide, quasi sempre vincendole, ma hai anche studiato gli avversari per la scelta oculata delle varianti da giocare!!!!! Senza contare le ore passate al telefono a discutere di strategie e abbinamenti le notti prima delle gare!!!! Mi sei veramente piaciuto tanto, sei un grande!!!
Voglio dedicare poi un grazie speciale a Don Alessandro, che si è quasi sempre fatto carico delle varianti più difficili, spesso anche improvvisando, per portare fieno in cascina e fare punti d'oro per la squadra!!! Grazie anche di non esserti arrabbiato troppo quando ti ho messo contro Bely in una variante che non avevi mai giocato!!!!
Marco, che dire...... caro amico, sei e resterai una persona speciale, non sottovalutarti, anche se sei un pò distratto..... (lascio a Sayan i commenti sulla tua performance con i Puliti.....) :kkk

E non voglio e non posso dimenticarmi di chi ci ha sempre seguito, anche se nel bel mezzo del cammin si è trovata ad affrontare problermi, quelli si, seri ed importanti!!! Grazie Cri, spero di risentirti prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara squadra, grazie davvero di cuore a tutti per avermi lasciato sempre le varianti facili, così da poter ben celare le mie enormi falle tecniche!!!

Un saluto enorme agli amici con cui abbiamo passato tanti giorni insieme sfidandoci, sfottendoci, divertendoci, e soprattutto a Oner Sergio Gabriele e la supermacchina organizzativa di Argio per il tempo la passione e l'amore che ci mettono nell'organizzare questi meravigliosi eventi!!!!!

:clap1 :clap1 :clap1 :clap1:clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1 :clap1




Ma adesso....... FATEMI GODERE!!!!!
Mai avrei pensato di vincere un Torneo di sudoku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Voglio dedicare assolutamente questa vittoria a Luigi!!!!! Ti aspetto!!!!
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: LOMBARDIA

Messaggioda moso » sab 11 dic 2010, 2:50

Fabrizio, smettila di girare attorno al tavolo!!!!!!

Bravissimi davvero.
Grande ammirazione vero don Ale, mi piacerebbe osservarlo da vicino all'opera con un frame!
Ringrazio tantissimo marco per le sue assenze coi Puliti... lo ha fatto per non ammazzare il torneo sul nascere! :ok
Indiscutibile Daniele: ogni volta che lo vedo all'opera non posso che congratularmi per la sua bravura.
Di fabrizio non dico nulla, non se lo merita... Tiè!
(Sai che sei il mio preferito ma non lo dire agli altri... e comunque... forza JUVE)
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: LOMBARDIA

Messaggioda Bely » sab 11 dic 2010, 10:05

moso ha scritto:Grande ammirazione vero don Ale, mi piacerebbe osservarlo da vicino all'opera con un frame!


quotooooo... peccato averlo visto arrivare mentre ero all'opera e andarsene troppo presto! Fantastico! :b2
e complimenti a tutto il vostro squadrone!!! :clap
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: LOMBARDIA

Messaggioda Luigi » sab 11 dic 2010, 19:49

Al solito da esterno, non posso che complimentarmi con la grande squadra lombarda che ha vinto. Quanto alla dedica che Fabrizio mi dedica, oltre che inneritata, mi commuove. E, data una certa predisposizione al cinismo, voglio pensare che, mancando il gobbo, si accarezza "l'invalido" nell'invocazione della buona sorte.
Insomma,devo l'ennesimo grazie a Fabrizio e a tutta la straordianria tribù del sudoku (scusate Sudoku!).
Luigi
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 14 nov 2010, 16:38

CONGRATULAZIONI!!!

Messaggioda iaiacricri » sab 11 dic 2010, 20:08

Immagine

CONGRATULAZIONI BAGAJ!!! AVETE PORTATO TUTTO IL FIENO IN CASCINA!!!

La vostra fan numero uno è molto orgogliosa di voi!!!

Avete giocato sportivamente, onestamente, brillantemente, regalando momenti di gioco e di tensione davvero avvincenti!

La prossima volta spero di esserci anch'io, insieme a voi!


Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: LOMBARDIA

Messaggioda pgreg » mar 14 dic 2010, 4:43

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: LOMBARDIA

Messaggioda emilio » gio 16 dic 2010, 23:48

Fabrizioooooooo
ce l'ho fatta a finire l' Isominikiller.....
come dici? che ci ho messo più di 14 ore? Ma lo sai bene che sono molto molto molto lento...........

Ciau Lumbard
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: LOMBARDIA

Messaggioda faber62 » sab 18 dic 2010, 15:14

Ciao Emilio :ciao :ciao :ciao

grazie per la bella accoglienza nel tuo "regno" l'altra sera!!!

Anch'io ieri ho fatto il mio primo isominikiller al computer (il primo l'avevo fatto su carta a Casale)!!!! Finito in 17'.50", mi sembrava un bel tempo rispetto allo sforzo prodotto, poi ho visto la classifica con gente che lo chiude in 5' e mi è passata la voglia!!!

Occhio a passare così tanto tempo sugli schemi, che ti si raffredda il cioccolato!!!!!


Un grandissimo :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti