5° Torneo dei Campioni: 21a giornata (Lunedì 28 Febbraio)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: 5° Torneo dei Campioni: 21a giornata (Lunedì 28 Febbraio)

Messaggioda monicalamb » lun 28 feb 2011, 23:52

Bravissimo Sergio!
oggi i nostri schemi non erano certo dei piu' facili.....

Bello il pareggio sul Tris!!
Sul Classico ho inserito tutti i candidati prima di trovare la strada giusta...
Il mio Pencil l'ho risolto con una serie di combinazioni fortuite che il metodo CIAPP di Fabrizio al confronto e' un bluff.....
L'AK, invece liscio....e con 8 secondi in piu'... :smm
Complimenti, hai meritato la vittoria!!
... e buon proseguimento!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: 5° Torneo dei Campioni: 21a giornata (Lunedì 28 Febbraio)

Messaggioda moso » mar 1 mar 2011, 0:32

mik1 ha scritto:Vittorio, giornata disastrosa ........ sul cubic potevo essere forse un pò + veloce ma giusto da sfiorarti ...... il pencil l'ho trovato particolarmente ostico e in più iniziato nel momento sbagliato ..... sul diagonale invece mi sono proprio perso ....... cercherò con calma nella tarda serata di finirlo insieme all'iso ...... a questo punto ti devo fare i miei complimenti ......... il cappotto era preventivato ma non pensavo così pesante :smm :smm
Ti auguro una ottima conclusione del torneo :ditx :ditx ........ almeno un pò di Calabria sarà nella parte altissima della classifica mentre l'altra parte si abissa sempre + verso il fondo ...... sarà quasi impossibile nei prossimi 4 incontri racimolare qualche punticino ........
a presto
:ciao :ciao
Michele

Michele, ti butti troppo giù. probabilmente la tensione ti ha giocato un brutto scherzo, ma io ho visto buoni progressi nelle tue performances giornaliere. arriverà il tuo turno.
Il pencil ha creato qualche problemino anche a me... non era così immediato.
Forse il più facile era l'iso.
Ti prometto e riprometto che al prossimo torneo delle regioni sarò insieme a te,e speriamo di trovare una via di mezzo per questa calabria!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite