5° Torneo dei Campioni: 23a giornata (Mercoledì 2 Marzo)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: 5° Torneo dei Campioni: 23a giornata (Mercoledì 2 Marzo)

Messaggioda bigado » gio 3 mar 2011, 0:20

UFFA ....SONO STUFO.....non vedo l'ora che finisca......

Continuo a perdere gli incontri per 3-1 e spesso con tempi credo molto buoni.

Oggi riesco a perdere, è pur vero contro Bartez , avendo il secondo tempo di giornata sullo SKy, il terzo sul sum ed il quarto sul non consecutivo....

E' stato così quasi tutto il torneo.
Per la mia ultima e residua autostima.....non vedo l'ora che arrivi venerdì ....così finisco di soffrire ogni giorno dove aver sudato le famose sette camicie per trovare il tempo di giocare le 4 partite del torneo.


p.s. mi appello ai residui ricordi di sportivo in gioventù per accettare il verdetto degli incontri però.........CHE ROSICATA PERDERE SEMPRE... :piss :piss :rosik :rosik
bigado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mer 8 ott 2008, 11:08

Re: 5° Torneo dei Campioni: 23a giornata (Mercoledì 2 Marzo)

Messaggioda dario52 » gio 3 mar 2011, 0:50

bigado ha scritto:UFFA ....SONO STUFO.....non vedo l'ora che finisca......

Continuo a perdere gli incontri per 3-1 e spesso con tempi credo molto buoni.

Oggi riesco a perdere, è pur vero contro Bartez , avendo il secondo tempo di giornata sullo SKy, il terzo sul sum ed il quarto sul non consecutivo....

E' stato così quasi tutto il torneo.
Per la mia ultima e residua autostima.....non vedo l'ora che arrivi venerdì ....così finisco di soffrire ogni giorno dove aver sudato le famose sette camicie per trovare il tempo di giocare le 4 partite del torneo.


p.s. mi appello ai residui ricordi di sportivo in gioventù per accettare il verdetto degli incontri però.........CHE ROSICATA PERDERE SEMPRE... :piss :piss :rosik :rosik


meno male che ti sei rassegnato, così venerdi avrò vita facile :gen9 :blaugh .
Anch'io oggi ho perso 3 a 1, ma con una Laura irresistibile alla quale faccio i miei complimenti per la bella vittoria.
Questa mattina avevo fatto un tempone nel queen, pensavo, credevo, invece ho visto il tempo di laura :o .......difficilmente riuscirò a strappare un punto e infatti K.O.

Buonanotte Laura Adolfo e tutto il forum :ciao

Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: 5° Torneo dei Campioni: 23a giornata (Mercoledì 2 Marzo)

Messaggioda fenicia » gio 3 mar 2011, 7:45

grazie Dario, hai fatto grandi tempi, forza, ti auguro un buon finale di torneo :bg
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: 5° Torneo dei Campioni: 23a giornata (Mercoledì 2 Marzo)

Messaggioda GaS » ven 4 mar 2011, 0:56

solo ora mi sono accorto di aver vinto contro beppe-bjelico per un misero secondo nel between.... :oops:
sicuramente il pareggio sarebbe stato più giusto, complimenti e alla prossima :fen
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron