CMS02

Tutto sul Torneo 2010 organizzato a Casale Monferrato

CMS02

Messaggioda Enrico60 » sab 9 ott 2010, 14:52

stimolato da Pierdante, che in un altro post ha scritto:

......Nel contempo, molto si è parlato del CMS, ma solo fumosamente poichè non si hanno ancora notizie certe (Enrico batti un colpo! ) a parte la data....

vediamo d'incominciare a ordinare l'idee.

La seconda edizione de CasaleMonferratoSudoku si giocherà nelle giornate di Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, con inizo alle 14,30 di Sabato sino alle 19,30. ripresa domenica mattina alle 9,30 con l'ultima manche del torneo, semifinali alle quali avranno accesso i primi otto miglior punteggi, finali alle quali avranno acceso i quattro miglior punteggi, saranno a tempo limite di quindici primi per ogni griglia delle tre previste.
Strutturazione del torneo:
prima manche: mini (classico, incastro, grattacielo, killer) 6x6 a punteggio su grado di difficoltà, tempo max 45 primi
seconda manche: classico 9x9 a punteggio su grado di difficoltà ( livello minimo di partenza 6 di argio per 5 punti), tempo max un ora
terza manche: varianti tutte le varianti facili-medie da torneo delle regioni ultima edizione, "x" frame, esterno o cornice, tempo max un ora
quarta manche: dedicata al killer e sui derivati (killer diagonale, moltiplicatori ecc.), tempo max un ora
quinta manche: riproposte le varianti ed il classico solo con livelli di difficoltà più alti, tempo max un ora

tutte le manches a punti indicati per ogni griglia

Semifinali: come la quinta manche solo con livelli di difficoltà più alti a punti con tempo massimo a disposizione 90 minuti

Finali: tre griglie a sorpresa con tempo di risoluzione limite di 15 primi, in caso di mancata risoluzione verranno conteggiati un secondo d'abbuono per ogni numero corretto inserito e due secondi di penalità per ogni numero sbagliato, il miglior tempo fra i quattro finalisti sarà il vincitore.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » sab 9 ott 2010, 14:56

Come fare per iscriversi:

tramite forum
alla mia casella di e-mail

Costo dell'iscrizione: una cifra esorbitante 0 eurini.

Chi può partecipare: tutti argiolini e non!!!!

cena sbato sera e pranzo domenica da confermare presenza!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02: ISCRIZIONI

Messaggioda Enrico60 » sab 9 ott 2010, 14:59

01 - Valeria (Bely)
02 - Chiara (Lupurk)
03 - Beppe (Bjelico)
04 - Sara Martin (Ancona)
05 - Vittorio (moso) al 75%
06 - marilu55
07 - Daniele (Sayan)
08 - Marco (Otrevuota)
09 - Monica (monicalam)
10 - Giuliano (baffo1951)
11 - Laura (fenicia)
12 - Monica Gonella (Borgomanero -No)
13 - Sergio (sergio49) al 75%
14 - Pierdante (genovese volante) - detentore del titolo
15 - Paolo (flin68)
16 - Antonio (enderIII)
17 - Fabrizio (Faber62)
18 - Giorgio (Giorgio1957)
Ultima modifica di Enrico60 il mer 17 nov 2010, 16:39, modificato 15 volte in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda lupurk » sab 9 ott 2010, 19:25

Enrico60 ha scritto:semifinali alle quali avranno accesso i primi otto miglior punteggi


Allora stavolta arriverò nona :2

Enrico60 ha scritto:quarta manche: dedicata al killer e sui derivati (killer diagonale, moltiplicatori ecc.)


Volete proprio farmi studiare i killer, insomma :roll:

Ci sarò, contami pure (ti saprò poi dire anche se per cena e pranzo) :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 20 ott 2010, 0:44

lupurk ha scritto:
Enrico60 ha scritto:semifinali alle quali avranno accesso i primi otto miglior punteggi


Allora stavolta arriverò nona :2

Enrico60 ha scritto:quarta manche: dedicata al killer e sui derivati (killer diagonale, moltiplicatori ecc.)


Volete proprio farmi studiare i killer, insomma :roll:


nona perchè mai ... carta, matita e gomma al momento non traducono mouse e tastiera ... e schermata!!!
per quanto studiare i killer ... forse!!! ma per le tue capacità ...queste non saranno sicuramente un limite!!!
forse,insomma come si suol dire ... sarà un piacere rincontrarti!!!per vederti all'opera poi vuoi mettere perdere l0occasione di un torneo vicino a casa!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda lupurk » mer 20 ott 2010, 0:53

Nona perché di solito arrivo a un passo dal podio, ma sta sicuro che ce la metterò tutta, come sempre, divertendomi e mettendomi alla prova, poi il risultato se c'è dà soddisfazione, ma se non c'è va bene lo stesso ;)

E poi sarà bello rivedere tutti...e sì, una volta tanto che son vicina a casa, non me lo posso proprio perdere!
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 20 ott 2010, 1:14

lupurk ha scritto: .... ma sta sicuro che ce la metterò tutta, come sempre, divertendomi e mettendomi alla prova, poi il risultato ....


sicurissimo del tuo massimo rendimento, come sempre del resto è la tua indole!!!! divertendoti ... il mio impegno è massimo per far ciò che accada; " mettendoti alla prova ... poi il risultato !!!! "allora rispondo "...non hai bisogno di metterti alla prova su 81 caselle ...il corso seguito, di cui hai reso partecipe il forum è sinonimo di carattere forza d'animo e spirito di sacrificio, doti necessarie per ottenere "i o il" risultato a cui tieni maggiormente, in questo caso il termine "Killer" è completamente sbagliato " ribatezzo in plusandfor" ...sono comunque onorato della tua presenza al CMS02!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS un pò dello scorso anno

Messaggioda Enrico60 » mer 20 ott 2010, 2:11

Il ricordo è sicuramente vivo da la "home page" .. vedi le foto!!!
Lato pratico riservato ai sudokers.
L'accesso alle semifinali avveniva su quattro manches a punteggio suddivise in: la prima dedicata a sudoku mini complessivamente 12 (grattacielo, clasico,killer); la seconda riservata ai classici 8 in totale; la terza alle varianti sei in totale; l'utima riservata alla velocità pura con bonus con tre griglie all'ultimo secondo, Laura (fenicia) Antonio (enderIII) e Pierdante (genovese volante) conquistavano rispettivamente 100 75 e 50 punti.
I giochi,comunque erano fatti... Laura, Pierdante, Daniele, Valeria, Antonio,Guido avevano il diritto di contendersi le quattro postazioni ( tre a parete ed una a tavolino!!!) per decidere il vincitore.
Antonio è il primo ... Guido è il secondo degli esclusi ... vanno in finale LAURA,PIERDANTE,DANIELE e VALERIA.
Classico e Xframe sono gl'ostacoli da sormontare: classico nessuno chiude nel surplus di tempo... si va ai punti; Xframe Pierdante è il primo a fermare il cronometro .. si conta un secondo per ogni numero giusto nel classico due in meno per ogni numero sbagliato, la tensione sale; si controlla ... si ricontrolla ed ancora una volta si cerca l'ultimo millesimo, ma Pierdante vince senz'ombra di dubbio, seconda Valeria, terzo Daniele, quarta Laura, quinto Guido e sesto Antonio ...
ma la storia continua ....................!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Bely » mer 20 ott 2010, 10:12

mmm... si preannuncia un novembre di fuoco :baph0

saro' (tesi&grandecapo permettendo :wall ) reduce dalla trasferta ad Augsburg per il 6.DSM (si', sono un anno davanti a noi!!), e quindi mi tocca pure doppio allenamento su doppie tipologie di varianti (chissa' quando si decidono a pubblicarle, loro? :wall )

sara' un bene o un male per il CMS02? ai posteri l'ardua sentenza...

pero' anch'io non vedo l'ora di rivedervi tutti :grr
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: CMS02

Messaggioda bjelico » mer 20 ott 2010, 19:15

Ciao, (non trovo un aggettivo degno)issima Valeria !!!!!

Non mi starai mica diventando crucca del tutto, eh !!!!

Comprendo che là saranno tutti belli, alti, biondi con gli occhi azzurri, ma vuoi mettere la simpatia, la fantasia, l'estro (dicasi anche arte di arrangiarsi), il calore umano di noi europei meridionali !

Se Parigi val bene una messa, allora Casale Monferrato val bene un po' di stress.

Scherzi a parte, è ovvio che farai quello che vuoi, là è una gara, qua è un incontro fra amici. (senza sminuire il lodevole e grande impegno di Enrico il quale, però, non può disconoscere il bellissimo aspetto del prima e dopo gara!)

Ti prego, Valeria, non mancare. Se, per caso, dovessi vincere io a Casale, avrei sempre il dubbio se ciò sarebbe successo anche con te presente. :rofl :rofl :rofl
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CMS02

Messaggioda Bely » mer 20 ott 2010, 20:29

Beppe, (non trovo l'aggettivo)issimo Beppe... :b2
scordati di potermi rubare la posizione, qualunque sia!! :D ho prenotato l'aereo da un mese ormai :b2
parto di sabato e torno di domenica (così come la settimana prima) per non dire niente al grandecapo nel periodo più cruciale della consegna... a costo di lavorare mezza ubriaca alle due di notte come l'anno scorso!!
e che me ne faccio io dei biondocchiazzurrisudokistikrukki se poi non rivedo i miei cari amici argiolini? :grr

(Lucca09-Mantova09-Genova09-Casale09-Lucca10-Mantova10... Bely non è mai mancata :clap1 quindi :ditx )
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: CMS02

Messaggioda bjelico » mer 20 ott 2010, 20:37

Ah, respiro !
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CMS02

Messaggioda moso » gio 21 ott 2010, 14:39

Non potrò confermarlo fino all'ultimo, ma siccome manca un mese e non si vedono impegni all'orizzonte per quel fine settimana, allora posso dire(al 75%) ci SARO' !!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CMS02

Messaggioda marilu55 » dom 24 ott 2010, 14:58

Buongiorno a tutti,
se possibile vorrei sapere a che ora termina la domenica il torneo, in odo che posso prenotare il volo.
Grazie
marilu55
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 18 apr 2009, 14:48

CMS02

Messaggioda genovese volante » dom 24 ott 2010, 15:12

Ciao :ciao marilu, vedo che hai superato i problemini d'accesso....

Domenica DEVE finire tutto per le 13, poi abbiamo un impegno inderogabile per il pranzo :grr !!!!

E se non si riesce prima, terremo la premiazione per l'immediato primo pomeriggio....
Presumo che anche Sergio prenderà un volo da Roma....
Se venite a GE, aziono il tassametro...... :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » dom 24 ott 2010, 15:26

marilu55 ha scritto:Buongiorno a tutti,
se possibile vorrei sapere a che ora termina la domenica il torneo, in odo che posso prenotare il volo.
Grazie


Ciao marilu55 ... tassativamente devo lasciare alle ore 13.00 la sala dove si svolgono la quinta e semifinali e finali, altri impegni luccurniani ... possono intrattenertisinoalleore 15,30
......consigliartivoloprevistointornoalleo16,30,lanciodipendedallatorredicontrollo...gradid'aperturade842infunzionedeilanci...poiaspettiamo....alloratuttosaituttopuoiiscrivertiaCMS02!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » dom 24 ott 2010, 16:02

genovese volante ha scritto:........Se venite a GE, aziono il tassametro...... :D :D

ancora non ti sei iscritto è già fai azionare il tassametro ... allora facciamo propaganda ..
1° motivo per cui partecipare a CMS02 ... battere il detentore del titolo al secolo Pierdante in arte sudokista "genovese volante" ...
2° motivo per cui partecipare a CMS02 .... farla pagare al tassametro di "genovese volante" ...
quando mai piuttosto in focaccia!!! ... no!!!! questo l'organizzatore non lo permetterebbe, lo scorso anno ha già provveduto e più di ogni necessità...!!!
3° motivo non per ultimo..... ma di sicuro detto e proclamato con il cuore, la stima ..., la tenacia...,la grinta .. con cui l'ho visto, giocare .... un torneo senza Pierdante ..non risiede nel mio pensiero ...
per cui carissimo amico, carissimo sudoker ... ti ringrazio dal più profondo del cuore della tua disponibilità, ti ringrazio della Tua stima, Ti ringrazio per quanto tu ti stai operando per CMS02 ... posso garantire la buona volontà a non ripetere gl'errori ... ma almeno per questa edizione ancora devi partecipare!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » dom 24 ott 2010, 16:14

Bely ha scritto:Beppe, (non trovo l'aggettivo)issimo Beppe... :b2
scordati di potermi rubare la posizione, qualunque sia!! :D ho prenotato l'aereo da un mese ormai :b2
parto di sabato e torno di domenica (così come la settimana prima) per non dire niente al grandecapo nel periodo più cruciale della consegna... a costo di lavorare mezza ubriaca alle due di notte come l'anno scorso!!
e che me ne faccio io dei biondocchiazzurrisudokistikrukki se poi non rivedo i miei cari amici argiolini? :grr

(Lucca09-Mantova09-Genova09-Casale09-Lucca10-Mantova10... Bely non è mai mancata :clap1 quindi :ditx )


sù, su .. sù... scricciolo scienziato ... solo lo "zioelaziaacquisiti" sono a conoscenza di tutti gli sforzi, proclamati e devoti alle 81 caselle ... mica per niente quest'anno è il 2011 ....(ancoraunosforzino...poimalechevadatantoilimomccciiielllllooetantatantavalvararaita!!!!o...bagnacaudapassaidottoratiquestoconta..CIS...CMS...venesarannoancoraaiosa!!!)
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda marilu55 » dom 24 ott 2010, 16:23

Allora va bene perchè l'aereo da Genova riparte alle 19,30...purtroppo devo prenotare per tempo perchè ci sono pochi posti disponibili...
Allora mi iscrivo :big
marilu55
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 18 apr 2009, 14:48

Re: FILOSOFIA DE "CMS"

Messaggioda Enrico60 » dom 24 ott 2010, 16:44

Noto che l'idea di un torneo cartaceo ... stuzzica...ancor più dello scorso anno, quale prima edizione.
Ancora una parte de la nuova filosofia!!! 1- a chi è dedicato il torneo - 2 cosa serve - 3 cosa cambia dalla passata edizione.
1:il torneo cartaceo è dedicato a tutti : bravi, cattivi, o pessimi risolutori... amanti del "classico" o amanti delle varianti amanti delle facili griglie e non!!!
2: serve solo e soprattutto a trascorre ore per confrontare le proprie capacità oltre il monitor... solo foglio matita e gomma, per battere l'ansia da prestazione del mouse!!
3: cambia moltissimo dalla passata edizione ... in primo luogo il numero di griglie a disposizione 20 per ogni manche, di cui 10 a facile risoluzione senza necessità di tecniche particolari, la seconda decina riservata a chi vuole collezzionare punti ...

tutte le griglie sono a soluzione unica.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Bely » dom 24 ott 2010, 18:16

Enrico60 ha scritto:
Bely ha scritto:Beppe, (non trovo l'aggettivo)issimo Beppe... :b2
scordati di potermi rubare la posizione, qualunque sia!! :D ho prenotato l'aereo da un mese ormai :b2
parto di sabato e torno di domenica (così come la settimana prima) per non dire niente al grandecapo nel periodo più cruciale della consegna... a costo di lavorare mezza ubriaca alle due di notte come l'anno scorso!!
e che me ne faccio io dei biondocchiazzurrisudokistikrukki se poi non rivedo i miei cari amici argiolini? :grr

(Lucca09-Mantova09-Genova09-Casale09-Lucca10-Mantova10... Bely non è mai mancata :clap1 quindi :ditx )


sù, su .. sù... scricciolo scienziato ... solo lo "zioelaziaacquisiti" sono a conoscenza di tutti gli sforzi, proclamati e devoti alle 81 caselle ... mica per niente quest'anno è il 2011 ....(ancoraunosforzino...poimalechevadatantoilimomccciiielllllooetantatantavalvararaita!!!!o...bagnacaudapassaidottoratiquestoconta..CIS...CMS...venesarannoancoraaiosa!!!)


zioooo... aiut... sono in pieno panico da foglio bianco... e le caselle non sono 81... e non ci sono neanche i given!!! :smm ti prego dimmi qualcosaaaa :smm
(scusate l'OT. che poi tanto OT non e'... se non riempio ste pagine non riempio neanche le 81 caselle a Casale :smm )
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: CMS02

Messaggioda Otrevuota » lun 25 ott 2010, 15:17

Ora che son sicuro di esser libero, mi prenoto anch'io per il CMS, non tanto per le stuzzicanti tenzoni, ma per le ottime e succulenti libagioni del terzo tempo!!!!
Avatar utente
Otrevuota
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar 13 gen 2009, 16:13

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » lun 25 ott 2010, 22:47

attualmente siamo a quota 08 dei 25 posti a disposizione...
... considerato un certo "Genovese volante", una certa "fenicia" ... forse Sergio49, forse flin68 e perchè no stuzzicato dall'amico Paolo forse Yuma .. direi che Chiara al momento può stare tranquilla... la semifinale è garantita!!!

Scherzi a parte ditemi per quanti devo organizzare per la cena di Sabato e per il pranzo di domenica; in settimana forse forte delle presenze posso concordare con l'albergo, che ha ospistato la maggior parte degli iscritti e simpatizzanti lo scorso anno, per strappare un buon prezzo!!!
Domenica 28 per il pranzo ho trovato un buon posto: Ristorante Pizzeria Capri, sala riservata a fumatori max 45 posti a 25 € circa .. aragosta e i dentici esclusi!!!
Sabato 27 ... pendo dalle vostre labbra ... o meglio dire dai vostri digit!!!!!!

...
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda lupurk » lun 25 ott 2010, 23:57

Io per domenica non ci sono, se finiamo presto mi fiondo a Novi alla fiera, ormai è tradizione andarci, non posso mancare! Per sabato a cena invece direi che ci sono :ok
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: CMS02 - CENA SABATO 27

Messaggioda Enrico60 » mar 26 ott 2010, 8:52

Riepilogo conferme e presenze persone per cena:

Enrico (2)
Chiara (1)
Beppe (1)
Monica (1)
Sara Martin (1)
GABRIELE (2)
Antonio (1)
Fabrizio (1)
Giorgio (2)
MariaLuisa (1)
Pierdante (1)
Paolo (1)
Valeria( 1)
Amalia (1)
Daniele (1)
Ultima modifica di Enrico60 il dom 14 nov 2010, 13:19, modificato 7 volte in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02 - PRANZO DOMENICA 28

Messaggioda Enrico60 » mar 26 ott 2010, 9:00

Ripilogo e conferme persone

Enrico (2)
Valeria (1)
Sara (1)
GABRIELE (2)
Pierdante (1)
Paolo (1)
Marialuisa (1)
Amalia (1)
Daniele (1)
Beppe (1)
Ultima modifica di Enrico60 il mer 17 nov 2010, 17:41, modificato 5 volte in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » mer 27 ott 2010, 21:09

Correre...correre .. solo cinque posti ... :
chi tardi arriva, male alloggia
.... solo cinque ... poi sala completa!!!!!
presumo entro 3 Novembre d'escludere .... argiolini!!!! mi spiace ma tant'è!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: CMS02

Messaggioda bjelico » mer 27 ott 2010, 22:21

Caro Enrico, puoi contare sicuramente su di me per un posto alla cena di sabato, anche se mangio spesso per due.
Per il pranzo di domenica attendo di sapere se organizzo il viaggio con qualcuno delle mie parti.
Appena ho la situazione chiara ti dirò se ci sarò anche domenica o meno.
Ciao.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CMS02

Messaggioda SAYAN » gio 28 ott 2010, 0:39

sabato sera ci sono, per quanto riguarda domenica non so ancora, ti farò sapere.
:ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: CMS02

Messaggioda Enrico60 » gio 28 ott 2010, 1:23

bjelico ha scritto:Caro Enrico, puoi contare sicuramente su di me per un posto alla cena di sabato, anche se mangio spesso per due.
Per il pranzo di domenica attendo di sapere se organizzo il viaggio con qualcuno delle mie parti.
Appena ho la situazione chiara ti dirò se ci sarò anche domenica o meno.
Ciao.
Beppe.


... carissimo Beppe mangiassi anche per quattro, non fa nulla!!! l'importante è sedersi insieme a tavola e ridere ... in occassione della quinta manche,ovviamente!!! poi se riesci a collimare con gl'altri per domenica sssssaaaarrrrreeebbbbeilllmassssimo!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Prossimo

Torna a 2° Torneo di Casale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron